Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/05/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passó una settimana dalla fine della tempesta e le Alpha, assieme ai loro amici, si erano date molto da fare per recuperare il tempo perduto e riuscirono quasi a finire la costruzione della loro casa.

Abitazione che sarebbe stata molto grande, per ospitare Kara, Laurel, Lonny, Alex e la rispettiva compagna, oltre ai cuccioli, ed ora andava solo arredata, coi mobili necessari costruiti con dell'ottimo legno.

"Vieni, andiamo a commissionare i mobili al falegname..."

Kara, felice, seguí Laurel verso la cittadina, a piedi, chiacchierando in tutta tranquillità e vennero raggiunte da Nora, la moglie di Ray, che stava conducendo il suo carretto "Ciao! Cercavo proprio te."

Nora tirò le briglie del cavallo, che si fermò "Io?" Chiese Kara.

"Si... Stavo andando alla tenuta per portarti qualcosa da mangiare, per sdebitarmi... Insomma, hai salvato mio figlio da morte certa..."

"No problema, Ty amico!" Sorrise Kara "Lui bravo cucciolo."

Anche Nora sorrise "Grazie... Grazie mille! Allora ti lascio questa torta di patate." Disse, prima di andarsene.

La bionda aprí il contenitore ed i suoi occhi si illuminarono innanzi alla torta "La mangiamo dopo... Adesso andiamo, siamo quasi alla cittadina."

Una volta lì, le due Alpha andarono al laboratorio del falegname, ovvero Jonah Hex "Ehi! Qual buon vento?"

"Salve!" Salutò Laurel "Vorremmo commissionarti alcuni mobili..."

"Ho molto lavoro, ma cercherò di fare del mio meglio..."

"Ehi, Hex! Ho ritirato tutto il legname ordinato..." Disse Mick, arrivando con Snart "Oh, ciao."

"Ciao!" Risposero assieme le due Alpha, sorridendo.

Anche Leo le salutò "Arriverà un nuovo carico fra due giorni!"

"Perfetto!" Ammise Jonah, fissando poi Kara e Laurel "Grazie a quel legno, sarò in grado di realizzare i mobili che vi servono. Fate una lista!"

Laurel mise la mano in tasca e tirò fuori un foglio "Già fatta!"

"Saremo davvero carichi di lavoro..." Ringhió Mick, con disappunto.

"Guarda il lato positivo... Poi ci faremo una bella bevuta!" Sorrise Snart, mentre arrivava Ray, il suo compagno, il solo allievo di Jonah, visto che Mick e Snart aiutavano solo in caso di bisogno.

Le due ragazze ringraziarono e se ne andarono, fermandosi all'emporio "E cosa fare qui?"

"Prendiamo la vernice ed i pennelli!"

Kara sorrise "Pittura!"

"Esatto... La vernice ed i pennelli servono per quello. Altrimenti le pareti saranno un po' brutte..."

"Io ama pittura! A scuola io brava."

Laurel sorrise a sua volta "Si, ricordo di averlo sentito dire da Liz."

"Kara!"

Le due si voltarono e videro Ty entrare con suo padre Ray Palmer e la bionda abbracciò il piccolo, che fece altrettanto "Tu bene?"

"Grazie a te!"

"Senti... Ty vorrebbe fare i compiti insieme a te, vuole aiutarti."

"Nora dato torta! Io contenta." Ammise la bionda "Però ok, tu viene casa mia!"

Ty sorrise a lei e poi al padre "Ok!"

"Bene!" Disse Ray, gioviale come sempre "Dai, adesso andiamo in drogheria o la mamma ci sgriderà!"

I due Palmer se ne andarono, così Kara e Laurel poterono fare la loro ordinazione a Iris West "Arriverà tutto fra due giorni... Ho fatto richiesta la scorsa settimana e, finalmente, il negozio sarà rifornito."

Fatto tutto, le due Alpha si incamminarono verso casa, con Kara che, una volta a destinazione, entrò in casa a dare la torta ad Eliza "Chiama le altre... La tagliamo e serviamo per pranzo! Anch'io ne ho fatte un paio."

"Io ama tue torte!" Sorrise Kara, facendo le fusa ad Eliza, che le carezzó il capo, teneramente.

Laurel andò a chiamare tutti, dicendo poi quanto ottenuto andando in città "Che noia... Abbiamo lavorato duramente ed ora ci tocca aspettare..."

"Potete riposare un po'." Disse Jeremiah "Da quando è finita la tempesta non vi siete fermate un attimo... Meritate un po' di relax!"

"Hai qualche idea in mente?"

"Certo!" Sorrise l'uomo "Oggi finirete di pulire, se ho ben capito... Ma domani vi voglio tutte qui, alle sette precise."

"Così presto? Perché?"

"Vi porto al mio posto segreto."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo