Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Kimo    14/05/2020    1 recensioni
[Brotherhood (comedy central)]
Una giornata normale nella vita di Dan...o magari no?
Sono passati due anni dalla fine della serie...chissà se qualcosa è cambiato?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona la sveglia! Sono le 8:00, è ora di alzarsi, non vorrei fare di nuovo tardi al lavoro...come se importasse a qualcuno del resto! 
Esco dalla mia camera, e mi si para davanti il solito spettacolo: Toby dorme sul divano con la bocca spalancata...se fossi infame la metà di quanto lo è lui gli butterei un gamberetto nella cavità orale! Ma conoscendolo si rifiuterebbe di ripulire il suo vomito, ed a chi toccherebbe farlo poi? 
Sono due anni e mezzo che quel parassita di mio fratello vive sul mio divano! Non che potessi lasciare soli lui e Jaime dopo la morte della mamma, ma almeno il ragazzino una mano in casa la sta dando! Lui invece...
Anche Jaime è già sveglio: lo saluto senza parlare, come ho fatto nei primi sei mesi in cui era qui: meglio non svegliare Toby; si sta meglio se lui non parla! Facciamo colazione insieme: ormai il ragazzo ha sedici anni, e per sua fortuna l'acne gli è passata, quindi sta crescendo davvero bene: chissà che tra un po' non cominci anche ad uscire con qualcuna?
Torno in camera per cambiarmi: camicia bianca, pantaloni caky, gilet di maglia nero e giacca marrone! Mi ci trovo bene vestito così, anche se so che a molta gente non piace...ma mi ricorda i tempi della scuola, quando l'uniforme ci rendeva tutti uguali: era anche piacevole, almeno fino al secondo anno, quando Toby entrò a scuola e, malgrado si fosse fatto bocciare tre volte, era sempre al centro dell'attenzione! A differenza del sottoscritto!
Ma non pensiamoci: prendo la borsa col pranzo e scendo in strada per prendere l'autobus: uscendo passo davanti ad un piccolo negozio di alimentari polacco...me lo ricordo bene! Due anni fa provai ad uscire con Blanca, quella stupenda ragazza che ci lavorava...ricordo ancora il dramma che fu quell'appuntamento! Mangiai delle arachidi e dopo averla baciata lei ebbe una reazione allergica...come potevo sapere che fosse intollerante? Manco parlava inglese lei!
Arrivato al giornale presi posto sulla scrivania: giornata lavorativa abbastanza normale: alcuni ordini da fare, alcune prese in giro subite da parte di Poppy, (che non mancò di rinfacciarmi il fatto che la sera prima lei aveva rimorchiato un nuovo ragazzo al bar mentre io ero andato in bianco) ed una visita di Toby durante la pausa pranzo allo scopo di scroccare qualcosa...nulla di nuovo!
La sera ero in procinto di rientrare a casa, ma il mio sguardo si posò ancora una volta al negozio polacco...Blanca era al bancone...ed aveva un'aria abbattuta...non avevo mai provato a ricontattarla dopo l'incidente, ma in quel momento sembrava giù...non so cosa mi prese ma decisi che per quella sera Jaime e Toby si sarebbero dovuti arrangiare a cena! 
Presi coraggio ed entrai nel negozio! Non so cosa sarebbe successo, ma in fondo...non si può rimanere schiavi della routine per sempre!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo