Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    15/05/2020    0 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Mikan.

Così mi si presenta davanti una donna che nonostante la marea di rughe e i  capelli bianchi mezzi mossi alcuni dred e trecce non posso non pensare che sia una belle donna anziana .

-Vecchiaccia ora ti presenti ...- le dice la strega perterra con fare divertito.

La signora le si avvicina si leva una scarpa e incomincia a picchiarla , senza farle del male su serio.
-Morditi la lingua ragazzina , devi portare rispetto- continua picchiandola mentre Rebecca continua a ridere .

-Eh... scusate - dico imbarazzata non sapendo che dire o fare .

L'anziana si gira verso di con sguardo a dir poco crudele ,ma appena si rende conto  di avere me davati cambia totalmente espressione adesso sorride quasi maternamente  non so perchè ma mi da una sensazione di amore e pace che solo una madre può darti , arrosisco e non riesco a spiegarmi neanch'io il motivo

-Oh, sei tu cara - dice avvinandosi a me -Ti stavo aspettando da tanto- continua abbracciandomi con dolcezza.

La giovane strega che in tutto ciò era perterra con sguardo sconvolto fa
-Scusa e a me tutta 'sta dolcezza- chiede .
In risposta riceve la scarpa che aveva della vecchia con un "Stai zitta"  a minaccia.
Cosi si alza Rebecca e con un risolino mi fa
-Mikan ti presento Baba Yaga ,una delle streghe più vecchie e saggia nel mondo-  Baba Yaga sussura un "ingratta " ma Rebecca continua - non che la donna che mi ha salvato la vita diverse volte e che mi ha aiutato tanto per me e come una madre -
A quel punto la vecchio sorride e le accarezza la testa ,dura pochi secondi perchè poi la prende per i capelli e la trascina -Vieni cara - dice verso di me e io non me lo faccio ripetere due volte 

Dopo pochi minuti di percorso arriviamo  davanti una casetta di legno e pietre nel bel mezzo del bosco da lontano sento lo scorrere dell'acqua , ci sarà un fiume .

-Entrate- ci dice mentre le apre la porta e entra.Io guardo Rebecca -tranquilla non ci uccidera , a te di sicuro no - dice avviandosi e io ridendo la seguo .
Appena entrate la ragazza accanto a me si butta con poca grazia  su una specie di divano  posto vicino alla parete difronte a me che sono sul ciglio della porta ricevendosi un altro oggetto tiratogli in faccio 
dalla più grande della stanza . Al centro della stanza ci sta un tavolo di legno con varie alimenti che non riesco a riconoscere , un camino sel lato destro con accanto una specie di cucina , delle scale anchesse di legno sono a sinitra . Una casetta piccola, molto piccola quasi che sembra essere tutto un sopra l'altro che varie specie di piante sulle pareti , un tappetto gigante perterra , una poltroncina nell'angolo  vicino al camino pieno di gomitoli di lana e altre cose che ti posso far pensare solamente  che a tutti gli effetti sembra la casa di una Strega come nei film , ma che per qualche strana ragione ti da un senso di protezione e accaglienza , come quando ritorni a casa da un lungo viaggio questa sensazione la tengo solo quando vedo la casa del mio adorato nonnino .

E la Signora che ora mi stava offrendo un thè calmo mi dava la stessa sensazione del mio nonnino. Le sorrido grata e lo accetto .

-E da tanto che non ci vediamo ,eh-dice Rebecca anche lei con una tazza in mano verso Baba Yaga .
-Beh, SUA MAESTA è sempre cosi impegnata - le risponde come offesa dal non vederla da molto tempo 
Rebecca ride -Non essere gelosa lo sai che ti penso sempre -le dice con voce dolce.
-Lo so - risponde sicura e rincuorata .

-Bene , signorina Mikan è un piacere incontrarla -dice verso di me .
-oh , anche per me , anche se purtroppo non so per quale occasione - rispondo presa alla sorpresa che si fosse rivolta a me
Lei si gira con squardo assasino verso Rebecca che per difendersi - Le ho detto che deve fare il rituale - dice alzando le mani .
-Ma immagino sai solo questo - dice Baba riprendendo la calma verso di me .
Annuisco -Rebecca però a grandi linee mi ha spiegato che è per attivare i miei poteri-rispodere sia per non sembra del tutto ingnorante alla conversazione , sia per difendere Rebecca .
-Non sono molto brava a spiegare- mi aiuta l'altra ragazza presente nella stanza.

-Dovrai farle da insegnante e mi dici questo - la vecchia si sbatte le mani in faccia .
-Ma tu mi aiuterai -dice con sguardo da cucciolo Rebecca verso Baba.

Passano un paio di secondi 

-Eh sia , bene cara Mikan ora ti spiego perchè sei qui in questo momento - mi indica la poltrona dove è seduta Rebecca e io mi siedo accanto a lei, da lì incomincia il suo racconto.

-Sai da dove vengono gli ALICE come te ?- mi domanda .
-Da quel che ho studiato a scuola  sono sempre stati presenti sulla Terra dall'inizio dei tempi- rispondo sicura.

-Beh , vedi in realtà gli Alice provengo da questo mondo , infatti i fondatori di questo mondo erano 5 Casate potentissime  che erano rispettivamente 
Streghe
Vampiri 
Licantropi
Alice 
Shobi
Iniziò una guerra che divise queste casate che era i sovrani e di spezzo il legame di amore che li legava uniti- racconta .

io scioccata da quel racconto chiedo- E perchè iniziò una guerra se era uniti tra loro?-
-Il male mia cara presente da tutte le parti del universo , riusci ad entrare nel cuore dei sovrani che iniziarono a pretendere chi qualcosa e chi qualcosaltro ...-
-In poche parole il Potere gli aveva dato alla testa - si unisce al racconto Rebecca.
Baba annuisce - Così mentre inizio questa guerra il capo degli Alice l'unico rimasto con un po di luce dentro di lui e capendo di non poter fermare la guerra tra loro "fratelli" scappo con il suo piccolo popolo nel mondo degli umani - mi finisce di raccontare .

Pov Rebecca .

-E cosa successe agl'altri sovrani?- domanda con una luce di curiosità negli occhi  da quel racconto fantastico non che la storia del mio pianeta.

-Col passare dei secoli le casate si riunirono ma il male era ancora tra noi e la guerra dura fino poco fa - dice Baba Yaga guardandomi negli occhio io distolgo lo sguardo ..... non guardarmi così , troppi ricordi riempono la mia testa , io l'ho vista ,l'ho vissuta quella cazzo di guerra e con essa anche la fine ma a che prezzo...

I miei pensieri si bloccano alla domanda di Mikan 
-Il male che intende se le casate si erano riunite non dovrebbe esserci stato  dell'odio fra di loro?- 
-Il male che intendo in realtà era un demone che plagiava le menti delle persone.... -
-Baltazar- interrompo la spiegazione della mia cara vecchietta guardando fuori dalla finestra inmersa nei miei ricordi .

Pov Mikan 

Improvvisamente Rebecca si è icupita e guardava fuori dalla finestra come se aspettase l'arrivo di qualcuno .
Non so perchè ma sento un strano dolore al petto .

-Questa è la storia in breve , ma non temere Mikan , questo pianeta ora ha ritrovato la pace - dice allegramente Baba Yaga  buttando addosso a Rebecca quel che vedo un  cucchiaio .

Rebecca come riprendere vita si gira è la guarda in cagnesco -Maledetta vecchiaccia !- le dice ma appena finisce la frase le sorride grata da averla riportata alla realtà

-E ORA ARRIVA IL PEZZO FORTE - urla allegra prendomi le mani .
-Cosa?-domando allegra anch'io da tutta posività dell'aria .
-Vedi giovane fanciulla , ora che il mondo è in pace i piani alti cioè i saggi e chi governa questo mondo hanno deciso di far tornare gli Alice al loro pianeta natio-  dice sorridendo la strega più vecchia e saggia del pianeta .

- E io che centro ?-
-Hanno scelto te -
-Hanno scelto te- 
Dicono in contemporanea la giovane e la vecchia strega .

E il mondo mi cade addosso.

-COSA?- urlo , io non    ......  so, io una respondabilità........ del genere .

-Tranquilla io saro sempre con te e molte persone ti aiuteranno , non  ti succederà niente se tu ti troverai bene e noi con te sarà il primo passo verso una nuova epoca - dice Rebecca sorridendomi ma anche preoccupata che io possa scappare lo capisco dal come mi stringe le mani , non mi fa male ma sento solo che io posso essere l'unica ad aiutarla.

-Sarai la Prima a testare questo mondo e ad imparare tante cose , sarai la prima della tua specie- la vecchia mi posa una mano sulla spalla.

-Avrai il privilegio di vedere cose magice e di farle . Sarai l'orgoglio e la fierezza degli Alice è accanto a te avrai altri ragazzi nella tua stessa situazione - mi dice 
-è un onore aver ricuveto questo incarico.-

Non so ancora perchè ma , mi ritrovo a stringere le mani di Rebecca che sorpressa spalanca gli occhi e sorrido ad entrambe

-Sono Onorata - dico più che convinta .



------------------------------------------- Eccomi qui 

Sono tornata da tanto tempo questa storia mi accompagna da una vita nella mia testa e più che convinta la voglio sempre finire da tra problemi e altro non lo mai fatto
sono crescita e spero che nei mio racconto si nota dal modo di scrivere, anche se mi rendo conto che non è un gran che (non riesco mai ad esprimermi per bene ).
Ho notato nella mia storia che i primi capitoli li scrissi in fretta e furia quindi ho perso l'effetto sorpresa ma vabbe, spero vivamente di riattivarla con il seguito,
spero che la mia storia vi abbia accesso la curiosità , ho strappato una risata anche un sorrido mi va bene , qualsiasi tipo di emozione vi ho donato per me è appunto un 
ONORE 

Con questo spero di ricevere una vostra risposta un ABBRACCIO BEC<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie