Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/05/2020    0 recensioni
Raccolta di scene JohnLock sulle note della canzone: Believer degli Imagine Dragon.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, John Watson, Sherlock Holmes, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha partecipato a PROMPT DI SCORTA, WEEK #1 di LandediFandom. 

Prompt: J1) Oh My God, They Were Roommates 

  

Cap.11 Giudicati 

  

Che mi esaminavano, mi scuotevano  

  

La gitana era seduta a gambe incrociate accanto ad uno dei suoi uomini.  

Quest'ultimo le domandò: “Quei due...", facendo un gesto eloquente della mano, "... Stanno insieme?". 

Simza rispose: "Certo. Dichiaratamente. Ero presente al loro addio al celibato" rispose lei con spiccato accento francese. 

Il suo compagno le disse: " a me hanno raccontato di essere coinquilini". 

La zingara sgranò gli occhi. Osservò Sherlock posare la testa sulla spalla di Watson, John gli avvolse il braccio intorno alle spalle. 

Holmes sbadigliò, addormentandosi. 

John gli sorrise, posando la testa sulla sua. I capelli di entrambi erano aggrovigliati, i loro vestiti strappati erano sporchi di terra e sangue. 

"Oh mio Dio, erano coinquilini? Avrebbero dovuto aspettare il matrimonio per vivere insieme. Poi dicono che siamo noi zingari i promiscui" si lamentò Simza. 

Il suo compagno ridacchiò. 

“Certo che gl’inglesi sono strani. Fanno anche sposare gli uomini tra loro” borbottò. Giocherellando con la sciarpa di lana fatta a mano di Mary. 

< Ha detto che gliel’aveva regalata sua moglie. Ho capito che quel tipo è un fifone, non ha avuto il coraggio neanche di salire su un cavallo, ma potrebbe anche non fingere che sia una donna > pensò. 

“Dici che stanno parlando di noi?” domandò John, rivolto a Sherlock. 

Mnh mnh…” mugolò Holmes, con voce sonnolenta.  

< Ho rischiato di perderlo. Non riesco a credere che ora sia qui, accanto a me. Quando ho udito le sue urla ho pensato d’impazzire > pensò Watson. Sorrise notando che Sherlock si era addormentato, lo fece stendere, mettendogli la testa sulle proprie gambe. 

Osservava fuori dal portellone aperto del treno lo scenario che si susseguiva. Il sole illuminava delle campagne verdeggianti puntellate da paeselli e campi di girasoli. 

Simza pensò, guardandoli: < Non ho bisogno di leggere le carte per sapere che il loro legame è così forte da poter abbattere qualsiasi ostacolo. 

Seguendo quei due possono accadere miracoli. Anche l’impossibile diventa possibile. 

Posso ritrovare il mio adorato fratello persino in questo mondo impazzito, in cui i diavoli sembrano ballare sulla Terra >. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: kamy