Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: L i a r    11/08/2009    2 recensioni
Era possibile morire così, senza preavviso? Senza avvertire nessuno, senza nemmeno rendersene conto? Andarsene all’altro mondo con la stessa facilità di muovere un passo; spirare con un’espressione lievemente sorpresa e quasi corrucciata. Come se la morte non fosse altro che un noioso contrattempo da risolvere, uno dei tanti.
[LavixYu accennato] [Solo un piccolo regalo per Bookman Jr x3]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era possibile morire così, senza preavviso? Senza avvertire nessuno, senza nemmeno rendersene conto?
Andarsene all’altro mondo con la stessa facilità di muovere un passo; spirare con un’espressione lievemente sorpresa e quasi corrucciata. Come se la morte non fosse altro che un noioso contrattempo da risolvere, uno dei tanti.
Yu Kanda era scomparso proprio in quel modo, trapassato da tre, quattro, cinque proiettili di akuma, dissolvendosi in polvere.
La morte era solo un noioso contrattempo che doveva essere affrontato da chi sopravviveva.
Da chi incrociava attonito gli occhi scuri che sparivano, da chi assisteva a quella danza di cenere portata via dal vento,  da chi crollava a terra ansimando cercando di non comprendere la scena.
Era difficile non intendere, però, quando si possedeva un cervello pronto come quello di un Bookman. Era anche difficile affogare la pacata incredulità nella rabbia uccidendo gli akuma, desiderano di averne altri sotto tiro.
Dunque si prova questo alla morte di un compagno, si disse Bookman jr, sorpresa.
Una grande, enorme sorpresa che lo pervase, lo riempì e svuotò al tempo stesso per giorni.
Yu Kanda era morto. Singolare, davvero.
Ricordare e registrare tutto era il suo dovere e la sua peculiarità.
Avrebbe desiderato ardentemente dimenticare quel giorno. Lo voleva più di ogni altra cosa ma persino un essere umano con scarsa memoria avrebbe memorizzato quel dato a perfezione. Grazie ad una particolare - sadica e amara e stupida e… - coincidenza.
Yu Kanda era morto il 10 agosto. Yu Kanda era morto nel giorno in cui era nato Lavi.




E pensava, Lavi, a cosa sarebbe successo: Yu-chan avrebbe aggrottato la fronte e sfiorato le labbra del rossino, sussurrando piano “auguri…”. Ma quel bacio non sarebbe bastato, e nel frastuono della corsa delle nuvole e nella luce della luna e nel cullare delle stelle le lenzuola li avrebbero accolti ancora, nascondendo al mondo i loro sospiri.
Ecco cosa sarebbe successo, pensava Lavi, sghignazzando steso sul suo - loro - letto, fissando il soffitto.



Happy Birthday, Lavi ♪














N.d.a.: Questa shot è incredibilmente stupida e abbastanza insensata ò___ò Ora che ci penso è anche la prima che pubblico sul fandom di D.Gray Man. Spero di pubblicarne di migliori al più presto =3=
Well, well, bel regalo per il nostro piccolo Lavi X°D Ma ci tenevo a scrivere qualcosa per il suo compleanno e non volevo fosse la solita roba sdolcinata, ecco.[Ovviamente il titolo è sempre molto random XD .-."] Happy Bday, Junior è___è
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: L i a r