Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/05/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tredici ore di volo, l'aereo atterró all'aeroporto di Berlino e le due giovani, come il signor Köpman aveva comunicato loro, dopo aver preso il rispettivo bagaglio, andarono alla vicina stazione ferroviaria.

Per arrivare a Wolfsburg dovevano prendere il treno ad alta velocità della tratta Hannover-Berlino e scendere a metà strada, alla terza fermata.

Nonostante tutto, le due giovani godettero del panorama e, finalmente, dopo venti minuti buoni, arrivarono a destinazione, presero i bagagli e scesero dal treno, notando subito un viso familiare "Benvenute a Wolfsburg, ragazze!" Le salutò Köpman, sorridendo e tendendo loro la mano, subito stretta.

"È un piacere essere qui!"

"Siamo molto emozionate."

"È normale." Disse lui "Venite, il pullmino è qui fuori e... Chiamatemi pure Hans!"

Le due annuirono e, fuori dalla stazione, salirono su un pulmino anni 80 "Ehilà, benvenute! Io sono Fritz, l'autista della squadra." Disse il ragazzo sui vent'anni e le due si presentarono, poi il giovane mise in moto e partirono.

Il tragitto durò una ventina di minuti e poi Fritz fermò il mezzo fuori da una bella struttura, un imponente impianto sportivo e Hans scese, assieme alle due ragazze, entrambe a bocca aperta "Wow..."

"In questo palazzo vivono le nostre giocatrici!" Disse Hans "Adesso non c'è nessuno, solo qualche nostro dipendente..."

"É bellissimo..."

"Concordo!"

Hans aprí il portone con la chiave ed entró in ascensore con le due giovani, arrivando al decimo piano "Eccoci qui. Ci sono tre appartamenti per piano, con pareti insonorizzate e questi sono i vostri..."

"Bellissimi i nomi sulla porta!" Disse Kara, sorridendo.

"È stata un'idea di Marie..."

"Marie?" Chiesero insieme le due.

"La vostra vicina d'appartamento... È una ragazza bravissima e tranquilla, non darà disturbo."

Proprio in quel momento, la porta alla loro sinistra si aprí ed uscì una ragazza mora, dagli occhi color nocciola "Oh, scusate..."

"No, aspetta!" La chiamò Hans e la giovane si fermò "Loro sono le nostre giocatrici dagli Stati Uniti. Kara Danvers e Laurel Lance..."

Le due giovani si presentarono e Marie sorrise loro, dolcemente "Piacere! E benvenute a Wolfsburg."

"Posso affidarle a te?"

"Certo, signor Köpman! Le porterò in giro per la città."

Lui rise divertito "Bene! Ci vediamo domani mattina per la firma del contratto, passerò alle dieci... Quindi vi conviene passare in banca!"

Hans se ne andò poi, dopo averle salutate e Marie sorrise loro "Hai tu le chiavi?" Chiese Laurel.

"Si... Ecco." Rispose la mora, dando la rispettiva chiave a Laurel e Kara "Ci troviamo qui tra mezz'ora, così vi porto a fare un giro della città?"

Le due annuirono, quindi tutte e tre entrarono in casa, al fine di potersi preparare per uscire a vedere la città ma, per prima cosa, entrambe si fecero una bella doccia.

Ancora non riuscivano a credere di essere in Germania e di aver mosso un importante passo in avanti per la loro carriera professionistica.

Entrambe smontarono il rispettivo bagaglio e scelsero qualcosa da indossare, poi uscirono di casa e chiusero la porta, trovando Marie sul pianerottolo ad aspettarle.

"Siamo pronte!"

"Potevi suonare ed entrare..."

"Non volevo disturbare... Andiamo!"

Lasciarono il palazzo e si fermarono fuori da esso, con Marie che prese una mappa, così da mostrare alle due ragazze anche l'ubicazione dei vari posti e dell'edificio in cui abitavano.

"Wow... Ci sono un po' di posti da vedere..."

"Si, ma pochi sono veramente interessanti."

"Allora ci affidiamo a te!" Sorrise Kara.

"Esatto." Accordó Laurel.

"Ok! Anche se, a dire la verità, vorrei fare colazione prima di tutto!"

"Sono d'accordo!"

Laurel sorrise innanzi all'entusiasmo di Kara "Optiamo anche noi per la colazione!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo