Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/05/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornate a casa attorno alle due ove, dopo aver riportato i cavalli alla scuderia, Quentin e Thea accompagnarono le bimbe in bagno, affinché si lavassero e cambiassero.

Invece Eliza, entrata in cucina, stava prendendo qualcosa dagli armadietti e dal frigo, mentre Nyssa lavava la frutta raccolta "Vuoi fare la torta?"

"Avere raccolto molta frutta, ne potremo fare anche quattro... Ho una certa idea..."

Nyssa fissò Eliza e sorrise, avendo colto il suo sguardo "Ti adoro, mamma Danvers!"

Quando le bimbe scesero, entrarono in cucina e notarono ciò che Eliza aveva preparato "Che ne dite di preparare una torta ciascuna?"

"Totta!!" Risposero assieme le piccole.

"Esatto! Scegliete una persona che vi aiuti..."

"Io no!" Ringhió Mick "Le voglio mangiare, le torte, non farle."

Ma Mick non venne nemmeno considerato, visto che Kara scelse Lena, Laurel ovviamente Dinah, Zari andò da Amaya e Sara da Ava.

"Adesso venite qui e mettetevi all'opera!"

"Siiiii!!" Gridarono le bimbe.

Eliza si avvicinò poi a Nyssa, Talia e Thea "Volete tenerle d'occhio, mentre io, Quentin e Mick facciamo le pulizie?"

"Va bene."

"Io vado a dormire. Ho sonno!" Disse Talia, andando di sopra.

Eliza se ne andò coi due uomini per iniziare a pulire ma, dopo diversi minuti, alcuni schiamazzi attirarono la loro attenzione "Ma che...??"

"Cosa combinano??" Chiese Mick, mollando la scopa a terra.

Tornato di sotto ed entrato in cucina, un tuorlo d'uovo lo colpí in faccia "Sara, Laurel, basta!"

"Zari, smetti di farti una maschera con la farina!"

"Kara, non mangiare l'impasto!"

Eliza, Mick e Quentin guardarono il casino fatto dalle quattro bimbe "Non potevate fermarle?? Adesso ci tocca pulire." Ringhió Mick.

"Sono divertenti, tutto sommato."

"E poi Nyssa è stata involontariamente coinvolta..." Disse Thea e Nyssa stessa, voltatasi, rivelò farina e un po' di tuorlo sul lato destro del viso.

"Vi faccio arrosto, mocciose!" Avanzó Mick, puntando contro le piccole la sua pistola.

"Scommetto che hanno iniziato loro... Giusto?" Chiese Quentin.

"Ehm... Si..." Rispose Ava.

"SARA, LAUREL, PIANTATELA!!" Gridò proprio Quentin e le piccole si fermarono subito, con le due in questione che si misero a piangere.

"Oddio... Non ci credo..."

"Sono sconvolta quanto te." Disse Dinah, fissando Ava e le piccole.

"Hanno sempre fatto così... E anche lei, pur non essendo la mia Laurel, la rispecchia!"

"Per Zari non posso parlare, non so come fosse, da piccola... Ma Kara, come avete visto, ha il vizio di sedersi in cucina per ricevere qualcosa da mangiare."

"Venite, vi riporto a fare il bagno." Offrí Thea, ma le bimbe non la seguirono.

Laurel e Sara si stavano calmando, Zari stava mettendo della farina anche sul viso di Amaya e Kara prese un pezzetto di impasto e lo porse a Lena, dandole un bacio sulla guancia.

Proseguirono con ciò che stavano facendo per una buona mezz'ora, poi Nyssa decretó che tutte le torte erano belle e le piccole, felici, andarono finalmente con Thea a fare il bagno.

"Dai, non sono venute proprio male..."

"Loro si sono divertite più di noi!"

"Siete state brave." Sorrise Eliza "Domani torneranno all'asilo, ma le avete rese molto felici!"

Le quattro Omega sorrisero, poi qualcuno aprì la porta di casa con veemenza ed entrò Talia "Non eri andata a dormire?" Chiese Lena.

"Si, ma i miei sensi sono sempre all'erta e... Ho trovato questi due fuori dal cancello!"

"Onore ai tuoi sensi, ma loro due lavorano al DEO con Alex." Disse Eliza.

Allora Talia liberò Winn e Brainy, che si misero in piedi "Grazie, Eliza!" Avanzó il primo.

"Perché siete qui?"

"Ray Palmer e Martin Stein hanno mandato un messaggio dalla Waverider..."

"Pensano di aver trovato il modo per farle tornare adulte!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo