Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/05/2020    1 recensioni
Morro è un orfano cresciuto dal maestro Wu per diventare un ninja nel tempo a lui si uniscono altri quattro ninja, ma non riesce a leggarsi a lui.
Alla ricerca del proprio passato Morro dovrà imparare a capire chi è davvero al sua famiglia e chi no.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una notte di tempesta si poteva senitre il vento ullulare assieme ai lupi e agli altir animali che vivevano in quelle foreste. Una donna avvolta in un mantello stava camminando nonostante non avesse quasi più forze, ma non poteva arrendersi, non ancora altrimentri lui non sarebbe riuscito a sopravivvere.
Se dalle sue forze fosse dipessa solo e unicamente al sua vita allora si sarebbe lasciata andare già da tempo, ma non era cosi nella sue mani c'era anche la vita di suo nipote avvolto nel fagotto che teneva in braccio.
Sua sorella lo aveva affidato a lei e lei aveva fallito, ma era certa che dove stava andando l'avrebbero aiutata cosi come tutti quegli anni prima avevano aiutato sua sorella nella guerra contro le serpentine.
Quando vide in lontananza il monastero si lascio sfuggire un sorisso finalmente era arrivata. Inizio a salire i gradini e ad ogni passo le sembrava che il suo cuore stesse sempre battendo di meno, ma c'è l'aveva fata era arrivata davanti alla porta poi crollare a terra priva di vita mentre suo nipote cominciava a piangere e a strillare.

Wu si sedette a tavola con il suo thè fumante in mano, in una notte come questa non c'era niente di meglio per alleviare lo spirito. A parte forse un po' di compagnia, ma suo fratello e Misako si erano appena fidanzati e lui si era trasferito a casa della donna per preparare l'inminente cerimonia.
Wu sospiro e non solo per i suoi sentimenti nei confronti di Misako, ma anche perchè dopo quel giorno lo sapeva sarebbe rimasto da solo, sperava soltanto che una volta che i due avessero costruito una famiglia non lo escludessero del tutto.
L'unico lato positivo era che stando accanto a Misako Garmadon riusciva in qualche modo a tenere a bada il veleno del Devouer che aveva in corpo. La sua tranquillità fu interotta da un pianto di bambino, corse immediatamente fuori nelle tampesta e fuori dalla porta del monastero vide una giovane donna con un fagotto in braccio.
Wu constato con sua inmensa tristezza che la donna non respirava più, ma almeno il bambino sembrava stare bene. Wu lo osservo aveva i capelli neri con una piccola ciocca verde ai lati, il bambino smise di piangere appena Wu lo tenne stretto contro il suo petto e fu il momento in cui il bambino apri gli occhi e Wu pote vedere che erano di uno strano verde scuro mescolato al grigio.
Aveva già visto quegli occhi prima e capì subito chi fosse quel bambino e da dove era venuto.

Angolo dell'autrice: bentornati lettori, se non sapete ancora chi sono, sono una scrittrice che a colpi di storie assurde vuole conquistare questa sezione per diventarne sovrana... sto scherzando ovviamente anche se mi piacere avere una corona. Comunque tralasciando le batutte che tanto non so fare parliamo della storia, bè in realtà la storia parlera di sé da solo voglio solo fare qualche piccola precisazione. Ho meso AU solo per far in modo che le età dei personaggi(in particolare quella di Morro) possano avere un senso logico nel loro insieme poi questa storia seguirà le avventure solo della serie pilota, e delle prime due stagione altrimentri durerebbe con più di mille capitolo inoltre cercherò di aggiornare una volta alla settimana visto che ho altri progetti in corso. Ora che ho smesso di fare la maestrina vi saluto e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally