Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    11/08/2009    3 recensioni
Ah!...... perchè.....mi dici così?, cosa signiffica? Volevi che lo facessi sin dall' inizio?, volevi che ti uccidessi? perchè....PERCHè FAI COSì.....MAMMA?? commentate o per voi saranno guai!!! leggetee gli ultimi istanti tra ed e sloth
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Sloth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                         Good By!

 

Pov Edward

 

Perchè?....Perchè mi guardi così?.....PERCHè?, ti prego smettila, non mi sorridere come se fossi mia madre, non mi guardare come se fossi tuo figlio!.

Tu....tu non sei lei!, sei solo il frutto del nostro peccato!, del mio peccato!.

Vorrei piangere!, venirti incontro, abbracciarti e piangere, sentire il tuo calore, vorrei tornare indietro a quando vivevamo tutti e tre insieme! io, tu e Al!

Lo vorrei tanto!

 

-sei stato bravissimo Edward!-

 

Ah!...... perchè.....mi dici così?, cosa signiffica?

Volevi che lo facessi sin dall' inizio?, volevi che ti uccidessi? perchè....PERCHè FAI COSì.....MAMMA??

Io avevo bisogno di te!, ho bisogno di te!, e adesso........ sto facendo la cosa giusta? ti prego dimmello tu mamma!

dimmi che sei la mia mamma! ti prego... ti prego!

vorrei piangere ma le lacrime non escono!!

 

Dimmi chi sei.... dimmelo ti prego ne ho bisogno!........sei veramente mia madre o sei solo un  homunculus?

 

 

Pov Slosth

 

Perchè non mi guardi Edward?, perchè fai così?

in fondo era questo che volevi no? volevi vedere il sorriso di tua madre!

io.....io sono consapevole di non essere lei!, e forse è questo che mi fa arrabbiare piu di tutto!

io non sono umana!, e non sono tua madre!, ma ho i suoi ricordi!, sono tristi ma anche molto felici!

 

ne ho tanti di te!, e Alphonse!

Uno... di quando avevate trasmutato degli animaletti x me, x lei!

 

-sei stato bravissimo Edward-

 

era questo quello che ti dissi!

Oh!, ora....finalmente mi stai guardando!

sai? i tuoi occhi........ mi piacciono molto!, sembrano fatti d' oro!

sei uguale a tuo padre sai?

in alcuni dei miei ricordi ce ne sono di te con lui da bambino!, credo che per la mia forma umana!, quelli siano stati i momenti piu felici!.

ma io non sono lei!, anche se lo vorrei!, vorrei poter sentire il tuo amore!

 

Pov Ed e Slosth

 

Dimmi chi sei...dimmelo ti prego ne ho bisogno!..........sei veramente mia madre o sei solo un homunculus?

 

 

io non sono lei! io sono solo un homunculus!

un peccato!

 

 

però tu gli assomigli così tanto!

E ora ho la sensazione di perderti un' altra volta!

è la seconda volta che ti vedo morire!

 

 

io non sono mai stata viva veramente!, anche perchè io non ho un cuore!

ma tutte le volte che ti vedo....che guardo i tuoi occhi...

sento uno strano dolore nel petto!

 

 

 

dimmi di fermarmi! se credi di essere veramente mia madre fermami!

sono ancora in tempo per fermare la trasmutazione!

e potremmo........... potremmo veramente?

 

 

 

no! Non ti chiederò di fermarti!

non sarebbe giusto!, se io provassi ad essere veramente vostra madre finirei per farmi del male!

di fare del male a voi!, e io non voglio Edward!!

lo capisci vero? piccolo mio!

 

 

no! non potremmo!

ho capito!,

questo sarà allora il tuo ultimo sorriso..... mamma!

perdonami!, perdonami per tutto, perdonami per averti creata e abbandonata.

mamma io.... non riesco a far scendere le lacrime dal mio viso!

ma ci riesco dal cuore!.

 

addio mamma!

 

 

io non posso piangere! gli homunculus non hanno lacrime!

ma so che sarai tu a piangere per me!

 

addio figlio mio!

 

 

 

ADDIO.

 

 

 

 

Secondo me non è bellissima! e anche corto!,  ma credo di avere fatto esprimere bene i loro sentimenti!, almeno spero!.

comunque me lo lasciate un commentino?

un Kiss e abbracci alla Armstrong by  Chiby Rie-chan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus