Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/05/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornate a palazzo, le Omega entrarono nella rispettiva stanza a sistemare gli acquisti fatti e Lonny chiese alle ancelle di preparare loro un bel bagno caldo.

"Vado prima io..." Disse Anne.

Alex aveva chiesto ad Andrea di stare con le ragazze e di aiutarle, in caso di necessità e proprio la castana era con loro nel grande bagno "Potete entrare nella vasca tutte insieme... È grande."

"È enorme, non semplicemente grande." Ribadí Ava.

Nella grande vasca erano stati messi i sali profumati e le giovani erano tutte sedute sul bordo, intente a profumarsi "Vado a prendere i miei sali preferiti." Disse Andrea, uscendo dal bagno.

Rimaste sole, le Omega cercarono di capire l'uso dei vari oggetti che non conoscevano "Chissà a cosa servono queste conchiglie..."

"Volete saperlo davvero?"

Le ragazze notarono Sara sul ciglio della porta e si coprirono con un asciugamano a testa alla velocità della luce "Sei qui per spiarci??"

"No no, tranquilla. E comunque, se ruotate un poco la parte in rilievo, uscirà un bagnoschiuma differente."

Le Omega provarono e furono felici, oltre che sorprese, di sentire differenti profumi, molto buoni.

Diversi minuti dopo, Anne prese il suo asciugamano, pronta a lasciare il bagno "Già te ne vai?" Chiese Ava.

"Si... Mentre passeggiavamo, ho chiesto a Lonny se le andava di mostrarmi il giardino sul retro, perché non l'abbiamo ancora visto."

"Oooh, una passeggiata al tramonto..."

"Romantico!" Sorrise con malizia Amaya, rilassandosi contro il bordo della grande vasca.

"È solo una passeggiata... Anche se la Principessa è molto bella! Non lo nego. A dopo!" Disse Anne, lasciando il bagno per poter andare a vestirsi.

"Vado anch'io... Volevo leggere un po', prima di cena!" Se ne uscì Lena e, preso il suo asciugamano, lasciò il bagno ma, quando vide tre guardie, pur sapendo che non c'erano problemi, si mise a correre per il corridoio e scivoló.

Ma qualcuno la prese prontamente al volo prima che potesse farsi male. "State bene?"

Lena si sostenne a due forti spalle e, quando sollevó lo sguardo, incontró i meravigliosi occhi azzurri di Kara "P-Principessa... Io... Mi spiace..."

"Vi siete fatta male?"

"N-No..." Balbettó Lena, deglutendo, persa in quei cieli infiniti.

Kara allora, mentre la sosteneva con la mano sinistra, passò la destra innanzi alla mora "Fatemi vedere."

"Cosa?" Chiese la mora, confusa.

"Se vi siete fatta male. Userò i miei Poteri... Fidatevi."

Lena si limitò ad annuire, poi Kara fermò la mano sul suo ginocchio destro "E... E ora?"

"Vi siete graffiata e sanguinate... Ci penso io." Disse la bionda e, passato un dito sul graffio, questo scomparve.

"Ma... Ma... Ehm... Grazie."

"Dovere. Su, venite!" Continuò, prendendola in braccio, come fosse una sposa e la portò nella loro stanza.

"Sto bene! Volevo leggere prima di cena... Avete una grande biblioteca!"

"Se volete ho qui un paio di libri." Disse, porgendoglieli e, prima che se ne andasse, Lena la ringraziò.

Anche le altre avevano finito il bagno e, tornate nella rispettiva stanza, trovarono le Principesse che si stavano preparando per la cena, anche se Dinah scoprí, senza troppa sorpresa, di essere sola in stanza.

Andò sul balcone e guardó il sole mentre spariva dietro alle colline e sospirò, finché qualcuno non la prese per il polso, tirandola a sé "Ma che??"

Dinah si ritrovò tra le braccia di Laurel e notó assai, anche se per pochi secondi, i suoi bellissimi occhi verdi "Eravate assorta nei vostri pensieri e, per poco, quel ragno vi avrebbe punto!"

La castana vide un piccolo aracnide sul davanzale "Quello?"

"È scappato dalla teca di Winn. Ne studia diversi tipi, per trovare un antidoto al loro veleno." Spiegò la bionda, sempre in tono freddo.

"Allora... Grazie per l'aiuto!"

"Di nulla." Disse Laurel, fermandosi innanzi alla porta "E... Quel vestito vi dona. Ci vediamo a cena."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo