Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    11/08/2009    8 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27: grandioso

27: grandioso...

Goku s’ingozza di somen* come se non ci fosse domani. La salsa di soia gli gronda lungo il mento e il collo e nell’insieme è uno spettacolo davvero da volta stomaco. Ma so che tutti non la pensano nello stesso modo. Infatti Sanzo ha finito i suoi somen e adesso guarda Goku famelico. Distolgo l’attenzione da un Sanzo fremente di desiderio e mi accorgo che di fianco a me c’è Kamisama.

«WAH! »

Kamisama appare sempre dal nulla e nei momenti meno appropriati (come quando io e Hakkai pomiciamo).

Mi cinge le spalle con un braccio, sorridendo come il gatto del Cheshire.

«Ho un segreto da svelarvi, mio buon compare. » stuzzica la mia fantasia con la una strana parlata medievale. «Ma in cambio mi offrireste un buon pasto e un posto dove dormire? ».

Oh mio Dio! Sembra davvero far parte di una compagnia teatrale! Adesso sono indeciso se dire di si o rifiutare con finto garbo.

«Ti offrirò un buon pasto, ma questo è tutto. » gli rispondo serio. Oddio… sta influenzando anche me!

«Ringrazio la vostra bontà d’animo e accetto con riconoscenza. »

«Bene, ora parla. »

Si guarda intorno, per vedere se qualcuno possa violare la riservatezza di questa conversazione. Poi si china e sussurra: « Il vostro fante ha abbandonato il suo schieramento. »

Silenzio.

«Il vostro vassallo ha lasciato la vostra corte. » mi ripete con calma.

Ci  metto un po’ a risolvere l’indovinello e a risistemarmi il pacco nel costume. Maledetto giorno del bucato…

*

Oggi sembra una giornata qualunque, a parte il fatto che è il giorno del bucato e io sono rimasto senza vestiti. Quindi anche se è solo maggio mi aggiro per i corridoi in costume. In cerca di Hakkai.

Quando svolto l’angolo una volta scese le scale mi scontro con Kou.

«Prestate più attenzione in futuro, messere. » mi dice. Ma… che hanno tutti oggi?!

In compenso Doku non cambia mai e mi tira un pugno. Ma noto che al braccio sinistro ha uno di quei guanti da tenere quando hai un falco come animale domestico.

«Fratello! » sento Goku gridarmi dal fondo del corridoio. Mi corre incontro e mi afferra un braccio. «Vogliate, per cortesia accompagnarmi ad acquistare degli abiti per questa sera. » Goku parla in un linguaggio che non avrei mai sognato di sentirgli. Ed in effetti non gli calza granché bene.

«E sia. » gli rispondo «In codesto giorno mi sento magnanimo… e assai bizzarro. » argh! Ma come mi è uscita una cosa del genere?!

«Vi ringrazio molto! » risponde Goku con enfasi e mi abbraccia strettamente un braccio. Io cerco di scollarmelo di dosso.

*

Far shopping con Goku è peggio che portarci una ragazza. Ricordo quella volta che Kou ha portato a far compere Lirin, Yaone e Gyokumen; al suo ritorno si è rinchiuso in camera per tre giorni e non ne è più uscito, nemmeno per mangiare. Alla fine è entrato in terapia.

Per fortuna, a me lo shopping non dispiace e penso che questo sia il punto che mi salverà dalla pazzia che ha colpito Kou.

«Che ne dite di questo, fratello? » esordisce Goku improvvisamente, sollevando un costume da Babbo Natale.

«Presumo sia piuttosto eccentrico e fuori luogo, tuttavia se mi spiegassi l’occasione nella quale lo indosseresti potrebbe avere un’opportunità. »

«Ma che dite! Ovviamente l’occasione è il ballo in maschera che si terrà questa sera sulla loggia della nostra dimora. La novellista invitò noi tutti per un’ultima festa. »

«Capisco. Tuttavia continuo a pensare che quell’abito sia piuttosto fuori luogo. » ormai mi sono rassegnato a questo tipo di parlata. Non che la cosa mi vada a genio o che mi ci sia abituato. «Se ciò che dici è vero, suppongo ti donerebbe maggiormente una foggia da folletto. »

Goku mi morde un polpaccio ed io urlo. Ma sempre in maniera signorile.

*

Tornato a casa, poso il mio costume sullo schienale del divano e mi sdraio a pancia in giù per riposarmi e scaldarmi: andare in giro in tenuta da piscina non è l’ideale quando tutti vanno in giro in camicia a maniche lunghe.

Suppongo che questa sarà una serata intensa. Meglio essere pronti.

Dormo, sognando Hakkai vestito da Jafar.

*

Mi stupisco quando Hakkai mi apre la porta ed è davvero vestito da emiro. Mi rivela che è proprio il costume da Jafar. Non posso esimermi dal dirgli che gli calza a pennello.

Lui mi sorride e mi avvolge le braccia attorno al collo.

«Anche il vostro vi calza a pennello, mio erasto… » dice prima di baciarmi.

Poi dalla cima delle scale ci urlano che è tardi e di sbrigarci. Non proprio in questi termini visto che oggi pare una giornata d’epoca. Quindi seguiamo gli altri sulla terrazza.

 

C’è della musica, e soprattutto dell’alcol direttamente in bottiglia. Ci cono tutti i coinquilini e tutti i lettori della fanfic. Me la ricordavo più piccola questa terrazza…

Goku alla fine ha optato per un costume da Frodo e Sanzo sembra ricoprire la più alta carica di un monastero buddista. Dalle spalle sembra che gli pendano delle strisce di carta igienica. Ci sono altri costumi che mi colpiscono: Gyumao vestito da Ent (e non riesco a capire chi mai possa vendere un costume del genere…), Gyokumen vestita da Lamù, Yaone in bikini, Doku in tenuta da Tony Manero, Kou in perizoma, Homura con parrucca bionda a caschetto, gonna, tacchi e paillettes e Zenon e Shien che gli corrono dietro vestiti da I gemelli del destino.

Penso sarà una serata divertente.

*

Appena provo a stare da solo per pomiciare con Hakkai, cercando di infilare le mani nella sua tenuta turca ecco apparire la prima scocciatura: Goku, con degli inquietantissimi e foltissimi peli sui piedi.

«Prendete, messeri, Sex on the beach per voi. »

Prendiamo i bicchieri e Goku se ne va. E io devo tenere a bada la mia libido perché questo abito greco non nasconde granché.

Sento un gran boato alle mie spalle. Suppongo chela festa sia entrata nel vivo: Doku ha messo delle Mentos nella bottiglia di Cola che serviva a fare il Cuba Libre ed è tutto un casino marrone sul pavimento; Sanzo spara a Homura con una pistola a salve e lui schiva agilmente i piombini con dei passi di danza. Le fan urlano perché si ungano e si mettano a lottare a petto nudo. Sanzo inizia a sparare anche a loro e loro urlano « Si, sparaci tutte! » il che non è un bel sentire…; Nii cerca cavie per fare pratica di rasatura visto che è vestito da Sweeney Todd e chi gli è vicino si dilegua urlando; Goku s’ingozza di patatine e Mojito Cubano come se nulla fosse; Lirin si presta ad uno spettacolo d’equilibrismo in cui lei cammina sulla ringhiera con due bottiglie di Vodka alla mela  per bilanciarsi e chi la vede le urla che una bottiglia di Vodka, dannazione, costa mille yen!; Gyumao è inciampato nelle sue radici e Gyokumen flirta con Ruben, che non sembra minimamente interessato a lei ma fissa Homura e il suo orrendo tupé ondeggiante e il suo pacco enorme che la gonna e i collant non nascondono per niente; Kamisama è vestito da se stesso e cerca di intrattenere qualche ospite con qualche trucco di magia, cercando di moltiplicare dei wurstel; Kou si struscia languidamente sulla ringhiera e sembra che la cosa gli piaccia e il come l’ho capito lo lascio all’immaginazione, e intanto, donne di mezz’età gli infilano mazzette di denaro nel perizoma perché effettivamente sembrerebbe uno spettacolo decisamente suggestivo e ammettiamolo, ha proprio un bel culo.

Poi tutt’un tratto,  la musica cambia e diventa un lento e tutti riprendono i propri partner (ci ce li ha) e io invito Hakkai a ballare con me.

Decisamente, questa è stata una delle serate più strane della mia vita, non importa che si l’ultima. Bhe, non più strana di quella volta che leggendo un fumetto ho scoperto di essere un mezzo demone dal passato tormentato.

Ma quando guardo Hakkai e lui mi sorride non posso fare a meno di pensare che probabilmente di quello che succederà da adesso in poi  non me ne frega proprio niente.

Bhe, relativamente.

 

*Fine *

 

*Somen: spaghetti giapponesi, sottilissimi, mangiati freddi e conditi con zenzero, salsa di soia e non mi ricordo che altro *_* (ma a me non ispirano).

 

Un’ultima parola dall’autrice senza cervello:

Eccomi qui! Non posso credere di aver concluso una fanfic a cui mi stavo dedicando ormai da anni! Scrivere la parola fine è stato quasi uno shock, o un sogno, non saprei XD. E che finale vagamente melenso e smielato XD. Nonostante tutto spero che vi sia piaciuto. Mi son divertita un sacco a scrivere questa fanfic e spero che voi vi siate divertiti altrettanto a leggerla! In verità mancherebbe un capitolo extra che pubblicherò appena tornerò dalle vacanze; prima di partire volevo farvi almeno questo regalo e ringraziarvi immensamente per avermi supportata e sopportata per tutto questo tempo *_* mi avete resa davvero felice! Ringrazio coloro che hanno commentato lo scorso capitolo :

 

*QueenCamelia13

*Nemeryal

*Lain

*_HalWill_

*Naraku_74

*Syl

*Melchan

*Simy

*lenu88

*yggdrasil

*Lav_92

 

E anche chi mi ha lasciato i vecchi commenti ^_^!

Hisoka, PoisonApple, Cleo_mirai, Sakura87, kakashi, Kairi84, valina89, Black Moody, imooto, Kyo_Lupa, Alien, Nadia Sakura Kan, Miki, Jastine, Yukino, Barbara, Bibi, Kuji13, chibimiao, Crimson, Animor, shikamarukun, miyuk, jagansha, NerinB, Melchan, Lara, Black, Eley91, terrycontyby90, Temari, 20jp90, Temari, Soarez, Dors, Clover000, Ayma e red queen!

 

E un ringraziamento speciale alle mie muse Ambra e Martina *_*

 

Spero che anche la mia prossima fanfic vi piacerà! Un bacione e

A presto ~ ♪♫

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan