Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    25/05/2020    1 recensioni
{SPOILER! DI TROS!}
Ben e Rey arrivarono all'hangar della base, pieno di ribelli e civili intenta a festeggiare la fine della guerra. Camminavano mano nella mano, sotto gli occhi di tutti...
Rey aveva notato questa cosa, ma la ignorò. Non le importava se gli altri la stessero fissando o che stessero parlando alle loro spalle.
Potevano pensare quello che volevano, ma lei sapeva che Ben Solo era tornato e che Kylo Ren era morto per sempre. E lo avrebbero dimostrato a tutto l’universo, anche se fosse stata l’ultima cosa che avrebbero fatto.
[Seguito di "The Strength of Forgiveness"]
[Reylo]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIX

Rey era appoggiata con la schiena al muro, le ginocchia alzate e la testa abbassata di lato. Aveva il fiato corto, era sudata e stanca. Ma era soprattutto felice, come mai si era sentita.


Sentiva addosso il possente fisico di Ben, inginocchiato con la testa abbandonata sulla sua clavicola, il respiro che le scaldava la pelle della spalla. Percepiva le emozioni del ragazzo, praticamente uguali alle sue, e questo la fece sorridere.

Lo Jedi trovò finalmente la forza di alzare la testa, staccarsi leggermente da lei e ammirarla: aveva i capelli sciolti e scompigliati, che le cadevano dietro alla schiena e sulle spalle, il collo ricoperto di morsi e dei segni dei suoi baci, le spalle nude, come anche una parte del suo petto; il resto del suo corpo era ricoperto dalla maglia stropicciata, incollata dal sudore e arrotolata in diversi punti, al di sotto della quale si intravedevano i capezzoli ancora turgidi per l'eccitazione.

Sorrise davanti a quella versione a dir poco stupenda, fissandola con uno sguardo pieno di gioia, ricambiato da lei.

I due giovani si fissarono negli occhi, con il respiro pesante, e iniziarono a ridacchiare, appoggiandosi le fronti l'una contro l'altra. Si scambiarono un leggero bacio sulle labbra.

“Ti amo…” disse Ben con tono dolce, accarezzandole la guancia.

“Anche io. Ben…” rispose Rey, “davvero tanto.”

Si scambiarono un altro tenero bacio.

Ben la cinse in un abbraccio, facendole appoggiare la testa sulla sua spalla e stringendola a sé, accarezzandole la schiena ricoperta di capelli, con tanto amore e dolcezza.

Rey ricambiò con le braccia sempre attorno al suo collo, accarezzando le sue ciocche scure.

I loro cuori battevano forte nel petto, l’emozione era ancora intensa e il loro amore in quell'istante non aveva bisogno di parole, perché già i loro gesti, tra baci e carezze, parlavano meglio di qualsiasi altra cosa.

Ora si sentivano bene, insieme, e sapevano di meritarselo, dopo tante battaglie.

Questa volta, però, sarebbe durato per sempre.

Nelle loro menti, immaginarono il loro lungo e radioso futuro.

E finalmente Ben poté mantenere la sua promessa e ascoltare le parole dei suoi zii. Ora avrebbe vissuto la sua vita come Ben, insieme a Rey.

Dopo questo lungo abbraccio, il ragazzo alzò la testa, mettendosi a gambe incrociate. Prese la ragazza dolcemente per i fianchi e, con delicatezza, la fece girare verso di sé, spostandola dal muro e mettendola seduta sulle sue gambe.

La guardò negli occhi, mentre lei ricambiò il suo sguardo con tenerezza, continuando ad accarezzargli i capelli. Percepivano la loro reciproca felicità, sentivano pace e amore tra di loro, e godevano di quel silenzio.

“Sai?” disse Rey, con tono mite: “Non credevo che due persone potessero provare una connessione così intensa tra di loro. È stato davvero bello.”

“Solo ‘bello’?” chiese Ben ironicamente, ridendo divertito.

“Sai che cosa intendo!” ribatté lei con tono scherzoso, dandogli una pacca, mentre il ragazzo continuava a ridere.

“Intendo solo dire che… è stato indescrivibile” continuò con serietà, attirando l’attenzione di Ben.

“Ma… stupendo. Come se fossimo soltanto noi la Forza, in quel momento Noi e nessun’altro. E questo… questo vale molto più di qualsiasi altra cosa…”

Ben la guardò con stupore, con la bocca semiaperta e gli occhi spalancati, ascoltando attentamente le sue parole.

Lei spostò le mani dal suo collo, per raggiungere il viso, avvicinandosi sempre di più e sussurrando queste parole per poi sorridere dolcemente.

“Come il mio amore per te.”

Lui ricambiò lo sguardo con una espressione beata in volto, facendola un po’ ridere, finché ricominciarono a baciarsi e ad accarezzarsi, sentendosi ancora più uniti di prima.

Quando si staccarono, si guardarono di nuovo negli occhi, senza mai smettere di sorridere e ridere tra di loro.

“E ora?” chiese Rey.

Ben ci pensò per qualche istante, osservando i capelli di Rey, che le si erano appiccicati alla fronte per il sudore. Probabilmente anche lui era nella sua stessa situazione.

Così, rispose: “Beh, potremmo farci una doccia. E poi riposarci un po’.” E fece un sorriso marpione, in stile Solo.

Lei intuì le sue “vere intenzioni” interpretando quello sguardo e, con finta innocenza, rispose: “Ma chi va per primo a lavarsi...?”

“Non te l’ho detto? Nella doccia del Falcon ci si sta in due, anche se dovremo stringerci un po'...”

Rey alzò il sopracciglio con finto stupore ma con un sorriso malizioso, mentre gli accarezzava il fondo della schiena, con la stessa espressione di piacere di prima. Quella idea le piaceva parecchio.

“E magari, per una volta, potremo apprezzare insieme le comodità di un vero letto…” concluse con ironia, prima di scoppiare insieme in una risata.

Quando la risata si spense, restarono in silenzio a fissarsi con dolcezza, continuando a baciarsi e stringendosi sempre più, vivendo ogni momento di quell'istante che avrebbero preferito non finisse mai.

“Ti amo” disse Ben.

“Lo so” rispose Rey.

Risero ancora e si scambiarono un'altra serie di baci dolci.

Finché, senza preavviso, senza mai staccare gli occhi dai suoi, Ben la prese in braccio e si alzò senza smettere di lasciarla andare.

Rey sapeva che era molto più forte di lei, ma non poteva fare a meno di stupirsi ogni volta che lui la sollevava di peso senza alcuno sforzo, come se fosse stata una piuma.

E doveva ammettere che le piaceva…

“Andiamo?”

Ben iniziò a camminare, guardandola con un sorriso che lei ricambiò divertita.

E questo fu l'inizio della più grande coppia di jedi che la Galassia avesse mai visto.

Una coppia nata dal lato chiaro e dal lato oscuro.

Tra la distanza e l’avvicinamento.

Tra la forza e la decisione.

Tra il caso e il destino.

Tra la furia e la pazienza.

Tra l’unità e la scelta.

Tra il sacrifico e l’amore.

 

---------------------------------------------------------------
Note:
Bene!
Fine delle parti Arancioni.
Lo so, siete dispiacuti per questo
Ma... è stato breve ma intenso...
Scherzi a parte, ora possiamo dire che
Ben può finalmente vivere in pace.
Nonostate tutti i suoi tromenti dentro di lui,
lui vvirà una vita serena, accettato
da Rey e della sua nuova vita della
Resitenza :)
E ormai, siamo quasi alla fine della nostra
storia.
Con una domanda in sospeso.
Finn e Poe, se la caveranno,
dopo il loro "piano geniale"?
Lo scoprirete del prossimo
capitolo! 
Alla prossima
Evola

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who