Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    27/05/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Che ci fai tu qui?» chiese Kylo Ren «sono venuta a controllare che i nostri "ospiti" non si ammazzassero a vicenda, e a quanto pare avevo ragione» rispose la Jedi col tono più sfacciato e canzonatorio che riuscisse a fare.
L' ex Leader Supremo stava per rispondere a tono, quando i tre sentirono qualcuno venire nella loro direzione: erail generale Leia Organa. «Ciao, Rey, credevo che fossi ad allenarti.» «Sì, Leia, stavo andando a chiedere una cosa all' ammiraglio e ho visto che la porta non era chiusa bene.» rispose la giovane con un tono poco credibile. «Quindi non stavi controllando gli "ospiti" nonostante ti avessi detto che era meglio non farlo?» «No, no» disse la giovane Jedi con voce flebile. «Oh, Rey, sei pessima a mentire, dai, va' ad allenarti. » rispose ridendo la Generale della Resistenza.
Ben era stupito dal rapporto tra sua madre e Rey, si vedeva che erano legate da un profondo affetto ed era felice di vederla allegra come non era da anni, nonostante la guerra. Prima di andarsene  Leia guardò il figlio e tramite l' alfabeto morse gli disse :«ti devo parlare».

Ciao a tutti,  ditemi cosa ne pensate della storia, per favore. Scusate se il capitolo è un po' corto, ma era solo un capitolo di passaggio. 

Il prossimo capitolo sarà pubblicato venerdì. A presto

Zoe

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar