Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musica93    29/05/2020    0 recensioni
Questa storia parlerà di un amore proibito, quasi impossibile da poter portare avanti tra una professoressa e una sua alunna. Quello che rende questo amore ancora più complicato è il ceto sociale della ragazza, visto che è la principessa, tra l'altro futura regina, dell'Isola Lyoneel.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joanne aveva preso la sua decisione, sarebbe andata a Harvard a studiare legge. 

Fin da piccola il suo sogno era uno, seguire le orme del padre per diventare anche lei un giorno un’ottima regina. Perciò scelse quella facoltà. 

Ora che aveva preso la sua decisione, ma per essere felice mancava un’ultima cosa.. scoprire dov’era Alicia. 

——

Joanne era nella sua stanza e cercava tramite i social network di trovare notizie della sua amata docente. La sua ricerca fu interrotta dal signor Patel. 

-Signorina, c’è il giovane Matthews che vuole parlare con lei- disse Magnus. 

-Va bene, fallo entrare.- disse la giovane chiudendo il suo pc. Joseph entrò nella stanza della giovane.

-Ciao Joanne. Come stai?-

-Bene te?-

-Bene. Sono venuto a salutarti pomeriggio parto.-

-cosa?!? Di già?! -

-Si! Devo anticipare la partenza perché domani ci sarà la giornata di ambientamento per le matricole.-

-Capito-. I due si strinsero in un forte abbraccio ed alla giovane scese una lacrima.

Il ragazzo interruppe il loro abbraccio chiedendogli se fosse riuscita a parlare con la professoressa. 

Con un volto triste la ragazza disse -No Joseph, non sono mai riuscita a parlargli e in più non so dove sia ora.- 

-Perché non vai a chiedere alla professoressa Cooper? Lei sicuramente lo saprà dove si trova!-

-Si ci andrò!- 

I due rimasero a chiacchierare un altro po, ma poi giunse il momento di salutarsi. 

La giovane decise di seguire il consiglio del suo amico e andò a parlare con la sua docente. 

-Salve professoressa, la ringrazio per avermi ricevuta.-

-Buongiorno. Mi dica perché mi voleva incontrare?- 

-Vorrei sapere dove si è trasferita la professoressa Mitchell.-

-Gli avevo promesso che non le avrei detto nulla, ma non posso accettare l’idea che voi due non stiate insieme.- prese un foglio e scrisse l’indirizzo e glielo consegnò.

-Grazie mille.- Disse la giovane ragazza.

 Le due parlarono un po’ dei prossimi progetti che aveva Joanne, e poco qualche minuto passato a parlare le due donne si salutarono. 

Arrivò il giorno della partenza, la giovane principessa salutò i suoi cari. e poi con il suo elicottero personale partì per una nuova avventura. 

Continua.. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musica93