Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoraya    31/05/2020    6 recensioni
"-Ho capito. E invece perché qui c’è questo simbolo? -. Il ragazzo indicò un’icona gialla, con una “g” in minuscolo. Lucy sospirò, pronta per affrontare il suo incubo personale.
-Anche questo è stato creato da Warren. È Gildacontact, una sorta di sistema per condividere foto e parlare con le persone, ma bisogna creare un account. - disse e stavolta usò il suo lacrima-phone per fargli vedere come funzionava. –Guarda, Sting ha appena caricato una foto con Lector. Posso premere qui per mostrare che mi piace questo aggiornamento. -
-Perché ti piace quella foto? A me non piace. - brontolò Natsu, seguendo le manovre della ragazza.
-Questo è il mio account e faccio quello che voglio. - replicò lei, beccandosi un’occhiata risentita dal ragazzo."
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Yelle,
che non solo mi sopporta
quando le scrivo in piena notte,
ma mi dice anche che le manco
quando la lascio in pace
 
 


Quella mattina la gilda appariva estremamente tranquilla. Mirajane era dietro il bancone e stava servendo i maghi che erano appena arrivati. Seduti ad un tavolo, poco lontano da lei, c’erano Natsu, Happy e Gray. I due ragazzi erano stranamente silenziosi, se si escludevano i sospiri del dragon slayer. L’exceed mangiucchiava il suo solito pesce, ma sembrava concentrato su altro. Mira sorrise al vederli così tranquilli. Avevano terminato la missione dei cento anni da poco ed entrambi i ragazzi erano particolarmente annoiati. Non amavano stare con le mani in mano, ma non volevano andare in missione da soli; Erza era partita un paio di giorni prima, minacciandoli di morte se non l’avessero lasciata andare da sola in missione- Mira era convinta che non fosse proprio sola, ma non si era intromessa e non aveva spiegato la faccenda ai due ragazzi- Lucy era impegnata con il suo editore per un nuovo libro e, quando non era in riunione, era in biblioteca a prendere informazioni, mentre Wendy era stata rapita da Cheria che aveva sentito tanto la sua mancanza in quel periodo in cui non si erano viste. Di conseguenza i ragazzi sarebbero dovuti partire da soli ed era un compromesso a cui non erano disposti a cedere. Quindi l’unica loro alternativa era annoiarsi.
Natsu sbuffò per l’ennesima volta, beccandosi l’ennesima occhiataccia di Gray, particolarmente nervoso. Juvia ancora non si faceva vedere ed era strano. Ancora più strano era il fatto che non gli avesse proposto di andare in missione solo loro due e Gray non riusciva a spiegarsi perché improvvisamente la ragazza gli stesse meno addosso di un tempo. Che si fosse stancata di lui? Che avesse avuto ragione il suo alter ego di Fairy Nail? Sarebbe impazzito a furia di pensarci, ne era certo, ma non poteva farne a meno. Erano un paio di giorni che la ragazza si comportava in modo strano con lui, appariva meno appiccicosa e quasi fredda, alle volte.
-Gray! Basta! Combattiamo! – scattò su Natsu, urlando e attirando l’attenzione di tutta la gilda. Happy fece cadere il pesce per lo spavento e Mira si portò una mano sul petto, con il suo solito sorriso dolce. L’unico che non sembrava essersi minimamente stupito per quello e, anzi, si era limitato a sollevare un sopracciglio e a squadrare l’altro in modo gelido, era Gray.
-Combatti da solo. Non voglio avere nulla a che fare con uno come te! – disse, secco, fingendo una superiorità che non sentiva. In realtà non vedeva l’ora di combattere, ma non l’avrebbe data vinta a quel fiammifero ambulante.
-Sono io che non voglio avere a che fare con te! – replicò Natsu, stizzito e già arrabbiato. Bastava davvero poco per mandarlo fuori di testa. Si innervosiva troppo facilmente.
-Sei tu che mi hai chiesto di combattere, idiota! – gli ricordò, alzandosi anche lui per fronteggiarlo. Aveva alzato la voce e aveva mandato alle ortiche il suo piano di mostrarsi superiore, ma non riusciva proprio a restare calmo quando Natsu si comportava come un bambino.
-Ti ho sfidato per dimostrarti che non voglio avere a che fare con te! – urlò il ragazzo, incrociando le braccia al petto. Gray sentì uno strano tic all’occhio destro. Non poteva credere che ci fosse qualcuno così idiota da pensare di vincere la discussione in quel modo. Natsu era proprio un ragazzino.
-Allora ti sconfiggerò subito, così capirai chi è dei due che non vuole avere a che fare con l’altro. – disse. Una piccola parte di lui gli fece notare che aveva iniziato a parlare come Natsu, ma la mise a tacere velocemente.
-Si vogliono proprio bene! – esclamò Mirajane, reclinando la testa di lato.
-Buongiorno a tutti! – intervenne Lucy, entrata in quel momento con un sorriso enorme sul viso. -Che succede qui? – chiese, poi, rendendosi conto dell’aria che tirava dentro la gilda. Mirajane allargò il suo sorriso.
-Buongiorno Lucy! Come è andato l’incontro di stamattina? – le chiese, mentre prendeva un bicchiere pulito per versarle del succo di frutta. Lucy si avvicinò al bancone, intercettando il cenno del capo di Gray e sorridendo nella sua direzione. Il ragazzo si voltò per fronteggiare il suo amico-nemico, stupendosi quando vide che si era volatilizzato. Happy rise della sua faccia e allungò il pesce ad indicargli qualcosa alle sue spalle. Natsu si era praticamente materializzato sulla sedia accanto a quella di Lucy, al bancone.
-Ma non la lascia mai in pace? – chiese all’exceed che si strinse nelle spalle.
-A Lucy non dà fastidio. – disse, prima di aprire le ali e raggiungere anche lui gli altri due. Gray sbuffò, si tolse la maglietta e seguì Happy, giusto in tempo per sentire le parole di Natsu.
-Yo, Lucy! Andiamo in missione? – chiese, tutto illuminato in viso. Era finito il tempo della noia, Lucy era arrivata e loro sarebbero partiti.
-Non posso venire, Natsu. Lo sai che ho delle cose da sistemare qui. – replicò la ragazza con il tono di chi è costretta a ripetere per l’ennesima volta qualcosa e Gray si chiese davvero quante volte il suo amico la disturbasse durante il giorno.
-Ma io mi annoio! – si lamentò il ragazzo, appoggiando la testa sul bancone.
-Vai con Happy o con Gray. In questi giorni non posso proprio e poi siamo appena tornati. Vorrei riposarmi un po’, ecco. – si giustificò Lucy, prendendo il bicchiere e ringraziando Mira con un bel sorriso.
-Lucy, non c’è bisogno che ti scusi con questo idiota. Se lui non capisce quello che cerchi di dirgli è solo colpa sua. – intervenne Gray, giusto per dare fastidio a Natsu.
-Ma che vuoi saperne tu, brutto nudista? Cosa starebbe cercando di dirmi Lucy? -. Natsu, come al solito, partì subito in quarta, pronto a picchiare il suo miglior rivale, ma venne fermato da Happy.
-Dovresti andare fuori a combattere o il Master ti ucciderà. Anche se forse chiederà ad Erza di farlo. – gli disse, mentre un brivido di pura paura passava per la schiena di tutti i presenti, exceed compresi.
-Vieni fuori, se hai il coraggio, ghiacciolo pervertito! – riprese ad urlare Natsu, dopo aver, stranamente, calcolato il rischio e deciso di evitare di morire così giovane. Ancora non era riuscito a diventare un mago di classe S, dopotutto. Non poteva farsi uccidere da Erza solo perché voleva darle a Gray.
-Idiota di un fiammifero! Nemmeno Lucy vuole più venire in missione con te! – lo fece arrabbiare Gray. Era più divertente combattere contro di lui quando dava il massimo e farlo arrabbiare gli era sempre riuscito molto più che bene.
-Lucy! È vero? Non ci vuoi più bene! – urlò Happy, fiondandosi sulla bionda, con gli occhi pieni di lacrime.
-Ma cosa dici? Non è così! – tentò di placarli la ragazza.
-Oh! Che bello vedervi così affiatati! – si intromise ancora Mirajane, spostando, però, per buona misura, tutti gli oggetti fragili che erano a portata di mano.
-Piantala! Hai fatto piangere Happy! Sei contento? – urlò Natsu che aveva già perso le staffe. Lucy vide, con la coda dell’occhio, Visca e Alzack, appena arrivati, uscire, portandosi dietro la piccola Asuka, e qualcun altro alzarsi e seguirli. La loro mattinata tranquilla era tornata ad essere movimentata come al solito. Lucy prese un respiro profondo e si alzò, mettendosi in mezzo tra i due, una mano sul petto di Natsu, l’altra su quello nudo di Gray. Si accorse solo dopo che l’amico era rimasto senza maglietta e si stupì di non sentire il ringhio feroce di Juvia.
-Finitela! Tu, vedi di calmarti. - disse, lanciando un’occhiataccia a Natsu che si era bloccato a guardarla male. –E tu, vestiti! - continuò, spostando lo sguardo ad uno scioccato Gray, che non si era accorto di essersi spogliato.
-Ma quando…? Dove ho messo i vestiti? - urlò Gray, guardandosi intorno e allontanandosi da Lucy per cercare le sue cose sparse per tutta la gilda.
-Si può sapere che ti è preso? - chiese, poi, la ragazza, prestando tutta la sua attenzione a Natsu.
-Mi annoio a stare qui. Andiamo via, dai! - si lamentò il ragazzo con uno sguardo da cucciolo bastonato. Lucy si ritrovò a sorridere e, istintivamente, gli passò una mano sui capelli rosa scompigliati.
-Ho un’ultima riunione da fare, domani, e poi ho promesso a Levy di accompagnarla alle terme per qualche giorno. Vuole fare una piccola gita tra ragazze prima che le si veda troppo la pancia. Quando torno, ti prometto che andremo in missione. Solo noi tre. - provò a convincerlo la ragazza, giustificandosi inconsciamente. Non aveva senso giustificarsi per una cosa del genere, ma non poteva farne a meno, non quando lui la guardava come se gli avesse negato la cosa che più desiderava al mondo.
-Aveva ragione Gray, Natsu! Lucy ci odia! - piagnucolò Happy. Lucy sbuffò in risposta, fulminando l’exceed con lo sguardo. Natsu si imbronciò definitivamente.
-Gattaccio ingrato! E pensare che vi ho anche fatto un regalo. - borbottò Lucy, incrociando le braccia sotto il seno e sollevando la testa, offesa. I due si illuminarono immediatamente e alla ragazza venne da ridere. Erano proprio dei bambini.
-Che regali? Lucy, che ci hai comprato? - chiese Happy, volando davanti alla ragazza, bloccandole la visuale. Lucy sorrise apertamente e frugò nella borsa che aveva portato con sé quella mattina. Le erano rimasti dei soldi dalla vendita dell’ultimo libro e lei li aveva messi da parte proprio per quel momento. Tirò fuori due pacchetti, quello più grande per Happy, il più piccolo per Natsu, che si imbronciò di nuovo.
-Lucy vuole più bene a meee! - lo prese in giro l’exceed volando sul bancone per scartare il regalo. Natsu lo guardò male, ma si affrettò ad imitarlo. Mira guardava la scena con un enorme sorriso felice. Le piaceva vedere tutti loro così spensierati e allegri, nonostante tutto quello che avevano passato negli anni.
-Natsu! Guarda! Dobbiamo andare a pescare! - urlò Happy, attirando l’attenzione del ragazzo che si rigirava tra le mani, piuttosto confuso il regalo che Lucy gli aveva fatto. Sollevò la testa e vide che l’exceed gli mostrava, tutto felice, una scatola con del pesce crudo per lui e una nuova lenza per pescare.
-Andiamo domani. - lo rassicurò, contento di avere qualcosa da fare per il giorno dopo. Poi riportò lo sguardo verso quello che teneva in mano.
-Neh, Lucy, che cos’è? - chiese, annusando l’oggetto, sospettoso. Mirajane si lasciò sfuggire una risatina e Lucy si schiaffò una mano sulla fronte. Che Natsu fosse distratto lo sapeva, ma non pensava che non si fosse minimamente accorto di quello che succedeva intorno a loro.
-Questa è l’invenzione di Warren, il lacrima-phone. Ho pensato che potessimo usarlo, tutti noi, per restare in contatto. - gli spiegò, tirando fuori, dalla tasca dei pantaloncini che indossava, un oggetto del tutto simile a quello che aveva Natsu. Il ragazzo guardò con sospetto il lacrima-phone e poi la ragazza davanti a lui, che lo guardava in attesa di una reazione.
-Come si usa? - le chiese, insicuro, ma con un sorrisetto allegro. Lucy gli si accostò maggiormente e gli mostrò come accenderlo.
-Ho già inserito il mio numero, insieme a quello di Gray, Elsa e gli altri della gilda. Se premi questo tasto puoi fare una chiamata, con questo puoi mandare un messaggio. - iniziò la ragazza.
-Che devo scrivere nei messaggi? E perché devo chiamare? - chiese ancora lui, piuttosto confuso.
-Quello che vuoi. Puoi scrivere qualsiasi cosa e puoi chiamare per qualsiasi cosa. Nei limiti della decenza, Natsu! - lo rimbrottò poi, sicura che avrebbe ricevuto chiamate a tutte le ore per qualsiasi futile motivo.
-Ho capito. E invece perché qui c’è questo simbolo? -. Il ragazzo indicò un’icona gialla, con una “g” in minuscolo. Lucy sospirò, pronta per affrontare il suo incubo personale.
-Anche questo è stato creato da Warren. È Gildacontact, una sorta di sistema per condividere foto e parlare con le persone, ma bisogna creare un account. - disse e stavolta usò il suo lacrima-phone per fargli vedere come funzionava. –Guarda, Sting ha appena caricato una foto con Lector. Posso premere qui per mostrare che mi piace questo aggiornamento. -
-Perché ti piace quella foto? A me non piace. - brontolò Natsu, seguendo le manovre della ragazza.
-Questo è il mio account e faccio quello che voglio. - replicò lei, beccandosi un’occhiata risentita dal ragazzo.
-Lo voglio anche io, come si fa? - chiese Natsu, a quel punto, lanciando uno sguardo ad Happy che era tutto preso dal suo pesce e aveva ignorato i due, fino a quel momento. Lucy si mise accanto a lui e lo guidò per tutto il processo di iscrizione.
 
 
**********
 
Erza Titania Scarlett ha aggiunto una nuova foto con Gray Fullbuster e Natsu Dragneel:
“Baby Team Erza <3”
 
Piace a Mystogun Earthland e altri 100.
Commenti:
 
Sting DragonSlayer3: Natsu-kun! Anche tu sei su gildacontact!
A 3 persone piace questo elemento.
Natsu Dragneel: Team Natsu, forse ;D
Gray Fullbuster: Erza! Non mettere queste foto!
Erza Titania Scarlett: @Natsu, team chi? @Gray, scusa?
A Lucy H. piace questo elemento.
Gray Fullbuster: Che bella foto! Non la ricordavo proprio!
Natsu Dragneel: *ERZA! Non lo so usare questo coso.
Lucy H.: Ahahahahah anche a distanza, eh! @Erza, quando torni?
A Juvia Juviin e altri 4 piace questo elemento
Sting DragonSlayer3: @Natsu-kun, ti ho mandato una richiesta di amicizia.
Mirajane Satan-soul: @Natsu e @Gray si vogliono così bene! Erano legati anche da bambini.
A Elfman UomoVero e altri 120 piace questo elemento.
Natsu Dragneel: @Mirajane, io e il nudista non abbiamo niente in comune!
A Gray Fullbuster piace questo elemento.
Gray Fullbuster: Non ho niente a che fare con testa fumante!
Erza Titania Scarlett: @Natsu @Gray, i migliori amici non litigano così e non rovinano i post degli altri. @Lucy H., domani dovrei essere alla gilda.
Natsu Dragneel: Aye!
Gray Fullbuster: Siamo amici veri!
 
Lucy H.:
“Le cose che cerca, Montag, sono nel mondo, ma il solo modo in cui l’uomo medio può conoscerle è leggendo un libro”. Grazie @Levy-chan <3
 
A Sting DragonSlayer3 e altri 23 piace questo elemento.
Commenti:
 
Levy MacGarden: Sapevo che ti sarebbe piaciuto. È uno dei miei libri preferiti!
Gajeel IronSinger: Bah! Noiose…
Levy MacGarden: @Gajeel… Non hai niente di intelligente da dire?
A Lucy H. piace questo elemento.
Gajeel IronSinger: Nanetta, non puoi combattere contro la carta, quindi è noioso
A Natsu Dragneel piace questo elemento.
Levy MacGarden: Buzzurro!
Natsu Dragneel: Però puoi bruciarla, chiodo arrugginito @Gajeel
A Gildarts TheGreat piace questo elemento.
Lucy H.: Stai alla larga!
A Natsu Dragneel piace questo elemento.
Natsu Dragneel: Lo sai che sono tutto un fuoco :D :D
A Sting DragonSlayer3 piace questo elemento.
Lucy H.: Un fuoco che starà lontano dai miei libri
A Erza Titania Scarlett piace questo elemento.
Natsu Dragneel: @Lucy ;D
Gildarts TheGreat: @Natsu @Lucy c’è qualcosa che dovrei sapere?
A Mirajane Satan-Soul e altri 30 piace questo elemento.
Loki (Leo): La mia futura moglie è così intelligente @Lucy H. <3
Lucy H.: @Gildarts TheGreat  -.-“ @Loki, anche gli spiriti stellari ora hanno un account?
A Loki (Leo) piace questo elemento.
Natsu Dragneel: @Gildarts! Ti sfido! Stavolta vincerò io!
Levy MacGarden: Come siamo arrivati, esattamente, alle sfide?
Lucy H.: @Natsu, infatti, vuoi smetterla di invadere le bacheche altrui?
Natsu Dragneel: @Lucy, vieni in missione con me e Happy e ti lascio in pace.
Gildarts TheGreat: Sì, @Lucy, vai in missione con lui ;-)
Lucy H.: @Levy-chan, come faccio a bloccarli?
A Erza Titania Scarlett e altri 5 piace questo elemento.
 
Gray Fullbuster  ------> Lucy H.
“Hai davvero bloccato l’idiota? AHAHAHAHAHAH”
 
A 13 persone piace questo elemento.
Commenti:
 
Lucy H.: Ho aspettato anche troppo
Gray Fullbuster: Non ho dubbi, il problema è che ora tocca dà fastidio a me -.-
Lucy H.: Bloccalo anche tu :D
Erza Titania Scarlett: @Lucy, noi siamo un team, dovremmo perdonarci a vicenda. Natsu è estremamente molesto, ma sbloccalo prima che faccia impazzire noi.
Lucy H.: Ha il coraggio di infastidire anche te?
A The Best Master piace questo elemento.
Erza Titania Scarlett: Ci ha provato, ma quando gli ho detto che stavo per tornare ha smesso :’D
Mirajane Satan-Soul: @Lucy, sblocca anche Loki, per favore <3
Gray Fullbuster: Hai bloccato anche lui?!
Lucy H.: Il guaio è che non posso bloccarli nella vita vera…
 
Loki (Leo) ------> Lucy H.
“La luce della mia esistenza è tornata ad illuminare le mie giornate! Mi sei mancata <3 <3 <3”
 
A Virgo HimePuniscimi e altri 10 piace questo elemento.
Commenti:
 
Natsu Dragneel: Era anche ora!
Lucy H.: Lamentati, così ti blocco di nuovo!
Natsu Dragneel: Sei crudele! Happy ha pianto tutto il tempo
Lucy H.: Che c’entra Happy, ora?
Loki (Leo): @Natsu, Happy? Davvero? @Lucy, hai visto i miei cuori? <3
A Gray Fullbuster piace questo elemento.
Lucy H.: @Loki <3 <3 va bene?
A Juvia Juviin piace questo elemento.
Gildarts TheGreat: @Natsu, che diamine stai combinando?
A 210 persone piace questo elemento.
Natsu Dragneel: @Loki sì, credeva che Lucy ci avesse abbondonati. @Gildarts sto andando a mangiare, perché?
Gray Fullbuster: @Gildarts sul serio ancora ci provi? Non ci arriva proprio…
Natsu Dragneel: Brutto nudista, tu che c’entri? E non arrivo dove?
A Lisanna Strauss piace questo elemento.
Natsu Dragneel: Perché non rispondi? @Gray!
 
Juvia Juviin ha aggiunto una nuova foto.
“Alle terme con le rivali in amore”
 
A 107 persone piace questo elemento.
Commenti:
 
The Best Master: Venire con voi sarebbe stata la realizzazione di un sogno <3
Macao Convolt: Guarda quanto sono carine! <3 <3 @Wakaba
A Warren piace questo elemento.
Wakaba Mine: Vedo, vedo <3
Lyon Bastia: Oh, Juvina! Sei sempre più bella! <3
A Juvia Juviin piace questo elemento.
Gray Fullbuster: Che cavolo…? Si chiama JUVIA!
Mirajane Satan-Soul: Che bello l’amore!
Lyon Bastia: @Gray che ne sai tu del potere dell’amore?
Gray Fullbuster: @Lyon le vuoi prendere?
Lyon Bastia: Non posso devo andare da @Juvia
A Juvia Juviin piace questo elemento.
Gildarts TheGreat: @Gray credevo di aver insegnato qualcosa almeno a te :’(
 
Natsu Dragneel:
Yo @Lucy! Non ti sei ancora scusata per avermi bloccato (e per averci lasciato qui. Da soli)
 
A Gray Fullbuster e altri 7 piace questo elemento.
Commenti:
 
Lucy H.: Tu non ti scusi mai!
Natsu Dragneel: Che dici? :O Non ti ho mai bloccato!
Erza Titania Scarlett: @Natsu credo che Lucy si riferisca ad altro…
Gray Fullbuster: Per esempio al fatto che invadi la sua privacy
Natsu Dragneel: Mmmmh… Neh, @Lucy, quando invado la tua privacy?
Lucy H.: Quando entri in casa mia dalla finestra, ad esempio
Natsu Dragneel: Il tuo letto è più comodo del mio, lo sai
A Macao Convolt e altri 2 piace questo elemento.
Gildarts TheGreat: Allora hai ascoltato quello che ti ho detto in questi anni! ;D
A The Best Master piace questo elemento.
Lucy H.: @Natsu NON DIRE QUESTE COSE FRAINTENDIBILI!
Natsu Dragneel: … ma è la verità. A me e Happy piace stare da te
The Best Master: Potresti portare anche me, qualche volta
Gildarts TheGreat: Ritiro tutto quello che ho detto… sei senza speranza @Natsu
A Warren piace questo elemento.
Gajeel IronSinger: @Gildarts avrei detto più idiota
A Laxus Dreyar piace questo elemento.
Natsu Dragneel: Dove sei ferraglia? Voglio fare a botte con te!
Levy MacGarden: @Gajeel smettila!
A Droy piace questo elemento.
Erza Titania Scarlett: @Natsu
A Mystogun Earthland e altri 4 piace questo elemento.
Natsu Dragneel: Aye!
Lucy H.: Grazie @Erza <3
 
Cana Alberona ha aggiunto una nuova foto con @Natsu Dragneel, @Gajeel IronSinger e @Gray Fullbuster
“Se le faccio bere ancora un po’ ci venite a trovare?”
 
A Bacchus Groh e altri 25 piace questo elemento.
Commenti:
 
Gildarts TheGreat: La mia Cana! Che bella!
A Macao Convolt piace questo elemento.
Natsu Dragneel: Sono appena partito per una missione super segreta e non sarò raggiungibile. Ciao!
Lucy H.: Non stiamo bevendo, Natsu -.-“ Levy non può bere, tra l’altro
Cana Alberona: Parla per te, io sto bevendo!
Piace a Bacchus Groh e Gildarts TheGreat.
Erza Titania Scarlett: Anche io e @Juvia!
Piace a Mystogun Earthland e altri 2.
Gray Fullbuster: Sì, credo proprio che raggiungerò Natsu…
Lyon Bastia: Tranquilla Juvina! Vengo io a farti compagnia!
A Juvia Juviin piace questo elemento.
Gray Fullbuster: Natsu è troppo lontano, ormai. Vado a picchiare @Lyon
Lyon Bastia: Non ho tempo da perdere con te!
Natsu Dragneel: @Lucy giura!
Lucy H.: Sono sobria
Lisanna Strauss: Molto più che sobria
Levy MacGarden: Stiamo per andare a fare un bagno di mezzanotte. Addio.
A The Best Master e altri 100 piace questo elemento.
Loki (Leo): Arrivo!
Gajeel IronSinger: @Loki, dove vai tu?
Loki (Leo): Da mia moglie @Lucy
Gildarts TheGreat: Capito come si fa, ragazzi? @Natsu @Gray
 
Lyon Bastia ha aggiunto una nuova foto.
“Il festival di Lamia Scale”
 
A Juvia Juviin piace questo elemento.
Commenti:
 
Lyon Bastia: Juvina, quando torni puoi venire a vedere. Sarai mia ospite @Juvia Juviin
Juvia Juviin: Juvia sarebbe felice di vedere il vostro famoso festival!
Gray Fullbuster: Eh NO! Adesso basta!
A Gildarts TheGreat piace questo elemento.
Lyon Bastia: @Gray, che vuoi? Lei mi è sembrata felice di accettare
Gray Fullbuster: Non posso lasciare qualcuno della mia gilda nelle tue mani!
Juvia Juviin: Juvia può decidere da sola
Lyon Bastia: @Gray visto? ;D
Gray Fullbuster: Fatti trovare pronto…
 
Chat privata:
Gray Fullbuster: Si può sapere che ti prende?
Juvia Juviin: A Juvia non prende proprio niente.
Gray Fullbuster: Ah no?
Juvia Juviin: Gray dovrebbe essere più preciso
Gray Fullbuster: Ecco. Da quando sono “Gray”?
Juvia Juviin: Da quando Juvia ha capito di non interessare a Gray
Gray Fullbuster: Eh?! E da quando?
Gray Fullbuster: Juvia? Oh, andiamo!
Gray Fullbuster: Credevo che tu… credevo di essere stato chiaro. Sai, alla premiazione
Juvia Juviin: Gray-sama è arrossito, vero?
Gray Fullbuster: Sei ancora arrabbiata?
Juvia Juviin: Dipende da Gray-sama. Se offre qualcosa a Juvia quando torna, allora Juvia potrebbe perdonarlo <3
Gray Fullbuster: Se è per non farti andare a Lamia Scale… (<3)
Juvia Juviin: GRAY-SAMA HA MANDATO UN CUORE A JUVIA! OGGI È UN GIORNO MERAVIGLIOSO <3 <3
 
 
Natsu Dragneel ha aggiunto una nuova foto:
“Happy e il pesce”
 
A Erza Titania Scarlett e altri 5 piace questo elemento.
Commenti:
 
Mirajane Satan-Soul: Che carino Happy!
Laxus Dreyar: Siete l’anima della festa voi due
Natsu Dragneel: @Mirajane Happy ti saluta! @Laxus combatti con me, allora.
Erza Titania Scarlett: Quando torno combatto io contro di te @Natsu
Sting DragonSlayer3: Se vuoi, io ci sono @Natsu-kun
Rogue Cheney: Anche io
Natsu Dragneel: Sto arrivando ragazzi! @Erza non vedo l’ora ;)
A Erza Titania Scarlett piace questo elemento.
 
Sting DragonSlayer3 ha aggiunto una nuova foto.
“La Saber è pronta a festeggiare”
 
A Lucy H. e altri 33 piace questo elemento.
Commenti:
 
Yukino Aguria: @Rogue Cheney, Frosch è stato bravissimo con quelle decorazioni.
Rogue Cheney: Sì! Sono così fiero di lui!
Minerva Orland: La torta speciale è pronta, Master. Vieni ad assaggiarla @Erza?
Erza Titania Scarlett: Con piacere :D Passerò da voi al ritorno
Sting DragonSlayer3: Oh, mia signora @Minerva Orland
 
Natsu Dragneel ------> Lucy H.
“Spiega a Happy cos’è questa storia!”
 
A Loki (Leo) e altri 4 piace questo elemento.
Commenti:
 
Loki (Leo): @Lucy :’( Natsu potevo accettarlo, non capirlo, ma accettarlo, ma così… Mi hai spezzato il cuore
Lucy H.: Di che state parlando? Che vuole sapere “Happy”?
Natsu Dragneel: Non mettere le virgolette su Happy! È una cosa crudele!
Lucy H.: D’accordo, ricominciamo. Di che cosa stavate parlando tu e @Loki?
Cana Alberona: Si fa interessante @Gildarts TheGreat
A Bacchus Groh piace questo elemento.
Gildarts TheGreat: La mia piccola mi ha menzionato! E si fa decisamente interessante (Chi è quello che ti mette sempre il like?)
Cana Alberona: Concentrati sui tuoi ragazzi!
Natsu Dragneel: @Loki hai visto? Non se ne rende neanche conto!
Lucy H.: Ma di cosa? Vuoi che chieda scusa ad Happy? Ok, avevi ragione, mi scuso con Happy per aver usato le virgolette
Loki (Leo): Non posso perdonarti
Lucy H.: Per cosa? @Loki, potresti, gentilmente, dirmi che cosa sta succedendo?
Loki (Leo): Oh Lucy! Sei stupenda!
Natsu Dragneel: @Loki non puoi perdonarla così facilmente!
Lucy H.: @Natsu, sei andato di nuovo a mangiare quegli strani funghi nel bosco? Quante volte ti ho detto che non puoi mangiare tutto quello che è in terra?
Natsu Dragneel: Non ho mangiato nessun fungo! Lucy! Happy crede che tu preferisca Lector a lui!
Gildarts TheGreat: E ovviamente questa cosa riguarda gli exceed, ma certo ù.ù
Lucy H.: Io stacco internet… si può sapere come ha fatto Happy a pensare questa cosa e, soprattutto, perché @Loki non può perdonarmi?
Cana Alberona: Venite anche voi! Forse finalmente succederà qualcosa
@Erza Titania Scarlett @Juvia Juviin @Levy Mac Garden @Macao Convolt @Sting DragonSlayer3 @Yukino Aguria e altro
A Bacchus Groh e altri 200 piace questo elemento.
Lucy H.: Cana perché hai taggato mezza Fiore?
Cana Alberona: Perché state diventando grandi e devono saperlo tutti!
Loki (Leo): @Cana sei sempre la migliore ;) @Lucy, luce della mia vita, il problema è che metti tanti like e reazioni a Sting e nessuno a me e a Natsu. È ovvio che Happy abbia pensato che tu voglia più bene a Lector ù.ù
Sting DragonSlayer3: Magari le piacciono solo le mie foto?
Lucy H.: Vi aspettate davvero un mio commento?
Natsu Dragneel: Come minimo delle scuse e poi anche qualche commento carino, sì. @Sting, le mie foto sono tutte un fuoco come me!
A The Best Master e altri 10 piace questo elemento.
Lucy H.: Perché a me? Che ho fatto di male?
A Laxus Dreyar piace questo elemento.
Gray Fullbuster: @Lucy mi dispiace tanto. @Natsu sei un idiota!
Juvia Juviin: Rivale in amore grrrr
Erza Titania Scarlett: Questa volta sono dalla parte di @Natsu, siamo compagni di team
Mirajane Satan-Soul: E siamo parte della stessa famiglia. Neanche a me piacciono gli stati di Elfman, ma sono sempre gentile con lui
A Queen Evergreen piace questo elemento.
Lisanna Strauss: Mira-nee adesso glielo hai detto, però
Elfman UomoVero: Miraaaaaaa! :’(
Gajeel IronSinger: Sbaglio o percepisco della gelosia, Salamander? @Natsu Dragneel
Minerva Orland: Voi di Fairy Tail siete rumorosi anche sui social :)
Lucy H.: D’accordo, basta! Scusate @Natsu e @Loki, se per voi è importante metterò delle reazioni anche alle vostre foto. Natsu, puoi dire ad Happy che un gattaccio in giro è più che sufficiente
Loki (Leo): Manca il commento carino. Io ne vorrei uno in cui accetti di sposarmi <3
Natsu Dragneel: @Loki@Lucy sì, manca il commento carino
A Juvia Juviin e altri 3 piace questo elemento.
Gajeel IronSinger: Sì, è proprio gelosia
A Gildarts TheGreat piace questo elemento.
Bisca Moulin: @Lucy H. non abbiamo tutto il giorno :D
A Alzack Connell piace questo elemento
Lucy H.: @Loki, sei una delle persone più importanti della mia vita e mi dispiace averti fatto soffrire così <3
@Natsu, davvero conta così tanto per te ed Happy questo? Credevo che… insomma, non lascio la finestra aperta per caso
Loki (Leo): @Lucy diventa mia moglie <3 <3
Natsu Dragneel: @Gajeel geloso di cosa? @Lucy lo sa che staremo insieme per sempre ;D
Gildarts TheGreat: @Lucy qui c’è decisamente qualcosa che mi sono perso
Cana Alberona: @Lucy abbiamo davanti tante ore di viaggio. Mi racconterai tutto!
Gildarts TheGreat: Anche io e il Master siamo in attesa qui!
A The Best Master piace questo elemento.
Gray Fullbuster: State tornando?
Erza Titania Scarlett: @Natsu, devo dire che non me l’aspettavo… @Gray sì, abbiamo il treno tra poco
Lisanna Strauss: La povera Wendy è già in ansia
Gajeel IronSinger: Salamander, mi hai destabilizzato
Lucy H.: @Cana non c’è nulla da raccontare. @Natsu dici troppe cose fraintendibili
Natsu Dragneel: @Gajeel Non è la prima volta che succede ahahahaha @Lucy ho detto solo la verità <3
E ho anche trovato una missione perfetta!
 
 
Lucy H. ha aggiunto una nuova foto con Natsu Dragneel.
“Dragon Slayer e mezzi di trasporto. Il ‘per sempre’ include anche questi momenti?”
 
A Erza Titania Scarlett e altri 118 piace questo elemento.
Commenti:
 
Gray Fullbuster: Mi dispiace sempre di più per te
A Juvia Juviin piace questo elemento.
Erza Titania Scarlett: Però è tenero quando sta male
A Mystogun Earthland e altre 13 piace questo elemento.
Natsu Dragneel: Luuuuuucy! Sei crudele!
Lucy H.: @Natsu <3 <3
A Natsu Dragneel piace questo elemento.
 
  
NOTE:
Ciao! Questa è la prima volta che scrivo in questo fandom, anche perché ho finito di vedere l’anime praticamente da pochissimo (ho approfittato della quarantena). Che dire? Mi sono ovviamente innamorata di tutti loro.
Sono pessima con i nickname e con i titoli, lo so, ci sto lavorando, ma spero vi sia piaciuta lo stesso.
Ovviamente non sono così intelligente da aver pensato a questa storia da sola, ma mentre girovago su Instagram ho visto delle fanart di chat tra i ragazzi di Fairy Tail, ma ho pensato che una chat stile WhatsApp sarebbe stata troppo limitante per tipi come loro e quindi ho pensato ad un social simile a Facebook prima che mettessero la possibilità di fare stories anche lì. E niente, avevo altre cose da dire, ma sono pessima anche con le note, quindi direi di finirla qui.
Un grazie a chiunque la leggerà (se ci sarà mai qualcuno che la leggerà) e volevo scusarmi per eventuali errori; ho riletto mille volte, ma qualcosa mi è sicuramente sfuggita.
Un bacio!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Zoraya