Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/06/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni, durante i quali Kara passò il periodo del calore facendo l'amore con Lena e coccolandola, sempre ricambiata.

Gli otto fratelli e Laurel vennero chiamate dai Comandanti al campo di addestramento e, finiti gli esercizi per i soldati, toccò a loro.

"Sono curiosa di vederli lottare..." Disse Ava, mentre cullava Tia.

"A chi lo dici!" Sorrise Lois, che stava allattando Jon.

Arrivò anche Boa Hancock al campo, la moglie di Mihawk, l'unica Omega tra i Comandanti, una vera potenza "Chi saranno le mie avversarie?"

"Loro!" Disse Barbabianca, indicando Lonny, Zari, Mon e Kal.

"Quattro? E va bene."

"Non strapazzarli." Rise Rayleigh.

"Farò del mio meglio!"

Lo scontro iniziò poi, accanto a loro, Mihawk affrontó Zoro, essendo entrambi formidabili spadaccini, Rayleigh stesso combattè contro Carol e Sara, mentre Roger, Shanks e Barbabianca con Kara e Laurel.

"Accidenti... Prevedo un vero e proprio massacro!" Disse Amaya.

"Già..." Accordó Diana "Ma Hancock è davvero forte! Non l'avrei mai detto perché non è quasi mai con l'Esercito, visto che lei e Mihawk hanno dei cuccioli..."

"È un esempio da seguire!" Disse Dinah e tutte furono d'accordo.

La donna si rivelò molto abile e, se i quattro fratelli non fossero stati davvero forti, Hancock li avrebbe sopraffatti facilmente.

"Siete davvero bravi, Principi!" Disse, inchinandosi "Ci alleniamo insieme da quando eravate fanciulli e sono molto fiera, di voi."

"E noi siamo fieri di averti avuta, e di averti, come maestra!" Rispose Lonny, in accordo con gli altri tre fratelli.

Presto gli altri scontri finirono, col trionfo dei Principi e di Laurel, che dimostrò una grande alchimia con Kara e questo, in battaglia, era sempre un'ottima cosa.

"La prossima volta a pieni poteri!" Rise di gusto Roger.

"Esatto!" Accordó Barbabianca.

L'idea attizzó l'indole Alpha di Kara e Laurel, entrambe molto amanti delle sfide "Credo che l'idea piaccia ad entrambe!" Sorrise Lena.

"L'apprezzano sicuramente, ma ora lasciatele a me!" Avanzó Hancock.

"Vuoi massacrarle di esercizio?" Scherzó Roger.

Hancock sorrise "Non farò mai del male ai miei adorati fanciulli."

Gli otto El si avvicinarono alla donna e, a sorpresa, l'abbracciarono e lei fece lo stesso, poi fece loro cenno di seguirla ed i giovani obbedirono.

Le Omega rimasero dov'erano, a bocca aperta "Ma..."

"Non capiamo..." Disse Lois "Cioè, insomma... Non pensavamo fossero tanto legate..."

"Hancock tiene moltissimo ai Principi... Li ha addestrati fin dalla più tenera età, anche più di noi!"

"È che... Ecco... Sembra una persona un po' fredda..." Disse Lena "Non pensavo che avesse un tale legame, con loro."

"Questi legami sono bellissimi." Sorrise Laurel, asciugandosi il sudore.

I Comandanti le diedero ragione e lasciarono poi tutti liberi di andare per tornare a palazzo a riposare in vista della cena.

Nel mentre, nel cortile della casa di Mihawk e Hancock, costei era seduta coi Principi ad un tavolino "I tuoi biscotti sono sempre fantastici!" Sorrise Kal.

"Vero!" Accordó Mon.

"Grazie, ragazzi." Sorrise la donna che, con gli otto Principi, abbandonava totalmente la sua maschera di freddezza "Ma... Come mai Laurel, Dinah e le vostre compagne non sono venute con noi?"

"Non saprei..."

"Secondo me hanno pensato che il tuo invito fosse solo per noi." Disse Kara.

Tutti furono d'accordo con lei "Allora vi preparo un po' di biscotti da portare loro..."

"Davvero??"

"Anzi... Perché non li preparate voi?"

A quelle parole i Principi deglutirono, perché erano fortissimi in battaglia, ma non di poteva dire lo stesso per la cucina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo