Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    04/06/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ren non sapeva più cosa fare, dopo il dialogo con sua madre non era più sicuro di nulla, e inoltre non aveva nessuno con cui parlare. Venne riportato nella stanza-cella, dove Hux stava già dormendo, si mise a letto guardando il soffitto come faceva da bambino, chiuse gli occhi e si addormentò.
 
Il giorno seguente, la prima cosa che il cavaliere di Ren vide fu Dameron di fronte al suo letto «Kylo Ren, venga con me. » poi lo prese per il braccio e lo trascinò per i corridoi furtivamente. Raggiunsero una porta e il pilota bussò. La porta si aprí dall' altra parte c'era una camera da letto, non grande come quella di Leia, ma comunque piuttosto ampia. Nella camera si trovava Rey, con addosso un completo tipico Jedi, come quelli che indossava lui fino a una decina di anni prima, a parte il fatto che quello aveva un taglio più femminile. La giovane aveva i capelli raccolti in una treccia arrotolata sulla nuca. «Che ci faccio qui? »chiese Kylo «Pensavo avessi bisogno di qualcuno con cui parlare, prima però mangia qualcosa. » fu la semplice risposta della donna, che poi lo invitò a sedersi su una poltrona beige e gli porse un vassoio di dolci, frutta e latte di bantha. «Grazie» «Per cosa, Ben?» «Per tante cose: per avermi salvato su Tatooine, per  avermi dato queste delizie e per il fatto che non mi giudichi come tutti gli altri» «non tutti ti giudicano» l'ex allievo di Luke non rispose e iniziò a guardarsi intorno : c'era un ' altra poltrona, su cui era seduta la sua interlocutrice, dietro alle spalle di quest'
ultima si vedeva una grande finestra con le tende azzurre tirate e a fianco un letto a una piazza e mezza con le lenzuola verdi. Vicino al letto c' era un armadio semi aperto, dentro al quale si intravedeva il manico di una chitarra. «È tua quella chitarra?» chiese«Sì, me l' hanno regalata alcuni piloti per il compleanno e  mi piacerebbe imparare a suonarla » «Posso? » chiese il ragazzo indicando lo strumento e dopo che Rey ebbe fatto un cenno di assenso prese la chitarra e si mise a pizzicare le corde:
«Sunrise, sunrise
Looks like mornin' in your eyes
But the clock's held 9:15 for hours
Sunrise, sunrise
Couldn't tempt us if it tried
'Cause the afternoon's already come and gone» 
Iniziò a cantare il giovane
«And I said
Hoo, ooh, ooh, ooh
Hoo, ooh, ooh, ooh
Hoo, ooh, ooh, ooh
To you» 
continuò Rey insieme a lui. Ben smise di cantare, continuando però a suonare. Rey non sembrò accorgersene e non smise di cantare:
«Surprise, surprise
Couldn't find it in your eyes
But I'm sure it's written all over my face
Surprise, surprise
Never something I could hide
When I see we made it through another day. »
Poi si accorse che l'altro aveva smesso di cantare«Ben, perché ti sei fermato? » «stavo ascoltando la tua voce, sei bravissima a cantare» «grazie, su Jakku ogni tanto cantavo in un locale, la paga era quasi nulla ma quando il locale era pieno riuscivo ad accumulare qualcosina grazie alle mance» «Questa canzone l' hai imparata sul tuo pianeta? »chiese ancora l' ex Leader Supremo «No, l'ho sentita per caso, tua madre la canta spesso»la faccia di Ben si fece cupa«Ben, che succede? » «Mi hai fatto ricordare di quando i miei genitori me l'hanno insegnata» «Ben, tu ti fidi di me? » «S-sì » rispose un po' titubante «Allora ascoltami, tua madre ha bisogno di te, io ho bisogno di te, unisciti alla resistenza, combatti per un futuro migliore, in cui non devi nasconderti dietro una maschera. » «Ci devo pensare. »

SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti, ecco a voi il primo di vari momenti Reylo(assolutamente la mia ship preferita), la canzone che Ben è Rey cantano è sunrise di Norah Jones. Volevo inoltre informarvi che d' ora in poi pubblicherò solo una volta a settimana, il giovedì. Un abbraccio a tutti da Zoe. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar