Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    05/06/2020    5 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

N/P: Nome del Paese/città

N/Z: Nome dello Zio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo XVI

 

 

 

 

 

 

 

La spada laser si spegne, Kylo la ripone nella sua custodia e osserva il corpo esanime di un uomo ai suoi piedi: la rabbia ha nuovamente preso il sopravvento: quando si tratta di Luke Skywalker, viene accecato dall’odio e non c’è nulla che non farebbe pur di trovarlo.
Anche uccidere persone innocenti.
Lo ha sempre fatto, da quando è passato al Lato Oscuro, quindi perché adesso sente quella strana sensazione nel petto?
Ha un obiettivo preciso: porre fine alla stirpe dei Jedi e divenire forte come suo nonno Vader nella Forza.
E se ha ucciso quell’uomo, è stato unicamente poiché ha opposto resistenza, tentando di ucciderlo.
Uccidere lui, il grande Kylo Ren.
Che mossa sciocca da parte di un semplice contadino.
Se almeno gli avesse rivelato qualche informazione utile su Luke Skywalker, forse avrebbe potuto risparmiarlo.

Si riscuote da quei pensieri, quando un movimento impercettibile alle sue spalle lo spinge a estrarre nuovamente la spada laser.
Un giovane ragazzo, con gli occhi pieni di lacrime, osserva il cadavere ai piedi di Kylo.
E a Kylo non serve la sua telepatia per comprendere che si tratta del figlio di quel contadino.
La luce rossa saetta nella stanza, pronta a fendere il corpo del ragazzo, ma si spegne poco prima che Kylo possa porre fine alla sua vita.
Per qualche motivo, decide di lasciarlo in vita.

Poi una voce.
La conosce bene.
Chiama il suo nome: si tratta di (t/n).
Sembra stia piangendo.
"Kylo... dove sei?"
Kylo Ren fa dietro front e si avvia verso la sua navicella.
Ignora come sia riuscito a percepirti, considerato quanto siete distanti, ma il tono con cui hai pronunciato quella frase, la disperazione nella tua voce, lo ha allarmato.

Teme che, in sua assenza, Snoke abbia tentato di estrapolare per conto suo le informazioni di cui ha bisogno, o che il generale Hux abbia rivendicato la sua autorità, conducendo egli stesso delle indagini sul tuo conto.
Kylo conosce bene i metodi usati da Hux per interrogare i propri prigionieri.

Mentre milioni di possibilità si affollano nella sua mente, balza all’interno della sua navicella.
Sa di non avere alcun diritto su di te, sei una prigioniera del Primo Ordine, e il legame che vi accomuna non gli dà alcuna esclusiva nei tuoi confronti.
Eppure l’idea di saperti sola e spaventata sulla Base Starkiller lo agita.
Non ha il tempo, né il desiderio, di scoprire cosa siano quelle emozioni contrastanti che lottano dentro di lui.
Tutto ciò che riesce a pensare è che deve tornare presto alla Base.

***

Quando la porta si spalanca e il generale Hux fa il suo ingresso, il tuo corpo trema convulsamente, ben conscio a cosa andrà incontro.
- Spero tu sia pronta, perché non abbiamo finito il nostro discorso. -, annuncia l’uomo, come se provi piacere nel torturarti - non appena arriverà un Assaltatore, riprenderemo.

- Ti prego no ... - lo scongiuri.
Hux si avvicina, è a pochi centimetri dal tuo viso.
- Forse quegli occhi (c/o) da cerbiatta possono incantare Kylo Ren -, annuncia con tono serio, scrutando bene il tuo volto - ma non funzionano su di me.
In un impeto di rabbia, decidi di sputare in faccia al generale, che indietreggia inorridito.
- Tu! Lurida ...-
Solleva la mano e chiudi gli occhi, certa di ricevere un suo schiaffo.
Ma questo non arriva, un colpo secco richiama la tua attenzione e realizzi che un Assaltatore ha colpito in pieno viso Hux, spendendolo a terra.
Il generale, sbigottito e confuso, fa per rimettersi in piedi, ma un droide dall’aria familiare tira fuori il suo braccio di metallo, dal quale si propaga una piccola scossa, che mette il generale al tappeto.

- Brontolo! - esclami con entusiasmo.
Il robottino rotola avanti e indietro, probabilmente per esprimere la sua gioia nel rivederti.
- Prego, non c’è di che. - commenta lo Stormtrooper che si rivela essere Greg.
Sorridi riconoscente, mentre si mobilita per liberarti da quella gabbia di metallo.
Quando hai le mani e i piedi liberi di muoversi, abbracci di slancio Greg, che quasi perde l'equilibrio tanta la foga con cui gli salti addosso.
- Grazie.
Si schiarisce la voce e ti scansa gentilmente.
- Adesso dobbiamo fare in fretta.
Annuisci.
- Qual è il piano?
- Abbiamo poco tempo prima che il generale riprenda i sensi, dobbiamo rubare uno shuttle.
Lanci un’occhiata a Hux svenuto sul pavimento.
- Ricordami di non provocare mai BB-9.-, commenti.
- Fingerò di portarti negli alloggi di Kylo, ma andremo nell’hangar.
Non ti sembra un granché come piano, ma non importa: ciò che conta è che Greg sia venuto a salvarti e speri che quel piano di fuga funzioni.

Vi incamminate fuori dalla stanza, Brontolo si assicura di chiudere per bene le porte scorrevoli, affinché Hux rimanga bloccato lì dentro il tempo necessario per permettervi di fuggire.
Greg ti punta contro la pistola laser, facendo un cenno col capo ad ogni Stormtrooper che passa.

Quando giungete nell'hangar, Brontolo rotola a qualche metro di distanza, cercando uno shuttle che non sia legato alla Base, ma non vi sono navicelle disponibili.
- E adesso? - domandi sottovoce.
- Ci toccherà improvvisare. -, annuncia Greg.
Così correte verso lo shuttle più vicino, richiamando l’attenzione di un paio di Assaltatori.
- G-2123 dove stai andando con la prigioniera?-, domanda uno di loro.
Non ricevendo risposta, lui e i compagni aprono il fuoco.

Cerchi di ripararti, mentre salite sullo shuttle.
Greg accende i motori e Brontolo infila il suo braccino di metallo in una presa.
- BB-9 non funzionerà. -, gli dice il ragazzo, mentre prendi posto accanto a lui.
Gli spari colpiscono la nave.
- Che sta cercando di fare?
- Sta provando a bypassare il sistema, per staccare lo shuttle.
Altri Stormtrooper giungono nell’hangar.
- Accidenti! -, impreca Greg, facendo sollevare la navicella, ancorata alla Base.
Scorgi gli Assaltatori puntare l’astronave con armi da fuoco molto più grosse delle semplici pistole laser, frattanto l’ingresso dell’hangar inizia a chiudersi.

- Brontolo! - esclami - qualsiasi cosa tu stia provando a fare, fallo più in fretta!
Dal robot provengono suoni confusi, quasi seccati.
- Non è il momento di lamentarti!
La navicella trema sotto i colpi degli Assaltatori, mentre Greg tenta di staccare la navicella dalla Base.
Il droide emette un verso esasperato e lo shuttle finalmente si stacca.
Esulti in direzione di BB-9, mentre con una velocità inaudita, e una manovra azzardata attraverso le porte metalliche pronte a chiudersi, riuscite a scappare.
Ma delle navicelle vi stanno addosso.

- Greg! -  gridi, indicando le astronavi.
- Li vedo, li vedo! -, rimbecca lui.
- Devo assicurarmi che non verremo tracciati, una volta fatto il salto nell’iperspazio.
Lo fissi allibita, incapace di seguire il discorso.
Vedendo la confusione sul tuo volto, Greg scuote il capo.
- Non importa, cerca di sparare ai TIE dietro di noi.
Sei ancor più incredula.
- Ma non ho la più pallida idea di come fare!
- Ho bisogno di guadagnare tempo. -, annuncia Greg, tentando di schivare i colpi delle astronavi dietro di voi. - fatti aiutare da BB-9.

Il robot rotola a qualche metro di distanza, mostrandoti una postazione dove poter sparare.
Ti siedi e prendi i comandi, incerta sul da farsi.
BB-9 indica alcuni pulsanti e borbotta suoni che ancora non riesci a interpretare.
- Fermo, fermo, con calma!
Il robot sembra scuotere il capo, rassegnato.
- Ehi è la mia prima volta! -, replichi piccata.
Un colpo fa vibrare lo shuttle.
- (T/n) potresti sparare? -, ti urla Greg.
- Ci sto provando!

Cerchi di puntare all’astronave più vicina, quella sulla destra, il colpo esplode fuori dal cannone e va nella direzione opposta.
Brontolo si muove freneticamente, indicando i comandi.
- D’accordo, adesso ho capito.
Spari nuovamente e stavolta colpisci il caccia alla vostra destra.
Brontolo esulta e tu con lui.
Ma un colpo richiama la tua attenzione.
- Pensa a sparare! -, ti rimprovera Greg.
- E tu muoviti con quel salto nell’ipercoso -, controbatti, muovendo i piccoli cannoni laser e puntando alla seconda astronave nemica.
Inizi a sparare, fallendo nel centrare il bersaglio.
Lanci un’occhiata fugace a BB-9.
- Non dire niente.
Il droide pare fischiettare.
Provi ancora un paio di volte, quando finalmente riesci a colpire un’ala del caccia, che va a schiantarsi contro un altro caccia.

- Due in uno! -
Ti vanti col droide.
Ma quando torni a guardare fuori, il sangue ti si gela nelle vene: una dozzina di TIE è dietro di voi, e si avvicina rapidamente.
- Greg! -, esclami con tono preoccupato.
- Ci siamo. Preparati.
Non hai idea di cosa sia un salto nell’iperspazio, così tieni le mani ben salde sui comandi e il corpo ben adagiato sul sedile.
I caccia son sempre più vicini e, nonostante tu stia sparando senza sosta, ne abbatti solo un paio.
- Salto in tre... -, annuncia Greg - due...

"(t/n)."
Sgrani gli occhi, riconoscendo la voce di Kylo nella tua testa.
Scorgi un’astronave spiccare tra le altre, si muove ad una rapidità maggiore, così vicina che riesci a vedere il pilota al suo interno.
-Kylo ... - sussurri e contemporaneamente Greg grida "uno!"
Ti senti strattonare fuori dallo shuttle, il tuo corpo affonda nel sedile e chiudi gli occhi.

***

- Tracciate quello shuttle. -, ordina Kylo all’interno del suo TIE.
Ma non riceve alcuna risposta dai suoi sottoposti.
Ed intuisce che quello Stormtrooper con cui sei fuggita ha disabilitato il localizzatore.
Serra la mascella e inverte la rotta, la collera percorre ogni centimetro del suo corpo, mentre si chiede come sia possibile che tu e un giovane Assaltatore siate riusciti ad eludere intere squadriglie di Stormtrooper.
Avendo lasciato il generale Hux al comando, la cosa non dovrebbe sorprenderlo più di tanto.
Ciò che veramente lo stupisce, è perché tu abbia deciso di fuggire.

Dopo quello che è successo.
Quello che c’è stato tra di voi continua a tormentarlo e nasconderlo al Leader Supremo gli è quasi impossibile.
Tuttavia, impiega tutto se stesso per farlo, se Snoke dovesse scoprire quello che è accaduto, non solamente la sua vita, ma soprattutto la tua, sarebbero a rischio.

Giunge alla Base in men che non si dica, un gruppo di Stormtrooper rimane a capo chino in un angolo, Kylo non ha bisogno della Forza per intuire che loro erano presenti, mentre tu e il giovane Assaltatore rubavate uno shuttle sotto il loro naso.
Si occuperà di loro in seguito, ora gli preme trovare quell’incapace, nominato generale per qualche motivo a lui sconosciuto.
Prosegue lungo i corridoi ed avverte la presenza di Hux dietro una cella.
La porta è stata danneggiata e una coppia di Assaltatori si sta prodigando per aprirla.
Solleva la mano e con un gesto fa scorrere le ante di metallo.

- Oh sei qui! -, esordisce il generale, rosso di rabbia – la prigioniera è fuggita! Lo dicevo che avremmo dovuto prendere ciò che ci serviva e liberarcene il prima possibile!
Kylo Ren resta in silenzio, ignorando per un momento il blaterare di Hux e osservando il lettino su cui devono averti torturata.
Può ancora percepire la tua agonia.

- Ma è stata aiutata, dal tuo robot! -, continua il generale, tentando di richiamare l’attenzione dell’altro.
- E da un tuo sottoposto. -, gli fa notare Kylo, prendendo nota che BB-9 è divenuto tuo complice.
In un altro contesto, la vicenda lo avrebbe divertito, avendo egli stesso programmato BB-9, e nonostante questo tu sei riuscita a corrompere perfino un droide.
Ma questo lo aiuterà a ritrovarti.


- La prigioniera deve averlo costretto. Chissà di quali altri poteri è dotata!
Finalmente il generale ha l’attenzione di Kylo, che sembra ben poco entusiasta della notizia.
- Poteri?
Hux cerca di mostrarsi sicuro di sé.
- Di quali poteri stai parlando?
- Il Leader Supremo ha affidato a me questo compito, non ti riguarda.
Un piccolo movimento delle dita e il generale avverte il petto bruciare, come se i suoi organi stiano prendendo fuoco.
- Di quali poteri parli? – proferisce Kylo. Hux si contorce dal dolore.

- Basta così, Kylo Ren.
Il ragazzo esita un istante, prima di mollare la presa, lasciando Hux stramazzare al suolo, dolorante.
Ruota il busto ed osserva la proiezione del volto di Snoke.
- Leader Supremo.
- Ho dato io l’ordine al generale di mettere alla prova la terrestre.
Per qualche motivo quel mettere alla prova infastidisce Kylo, che fa del suo meglio per non darlo a vedere.
- Raggiungimi, abbiamo di che discutere.
- Come desidera Maestro.
Snoke svanisce nel nulla, mentre il generale Hux si rimette in piedi.
Kylo valuta l’idea di rivelare che ha impiantato un localizzatore in BB-9, ma ha intenzione di occuparsi personalmente della vicenda, non permetterà che sia dato ad Hux l’ordine di trovarti.
Esce dalla stanza senza aggiungere altro, ignorando l’aurea negativa che emana il generale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti! Spero di essermi fatta perdonare con questo nuovo capitolo un po’ più lungo!
Inizio ringraziando calorosamente coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e tutti coloro che seguono la mia storia.
Spero che questo doppio punto di vista non vi dispiaccia, ma ritengo che adesso sia indispensabile sapere cosa accade sia a Kylo che alla protagonista.
D’altronde i due sono momentaneamente separati e tutti aspettavamo il momento del confronto tra Kylo e il caro Hux.
So che avreste voluto vedere violenza e sangue, ma chissà, in futuro … ;)
Fatemi sapere che ne pensate e cosa vi aspettate, a presto,
Nephy-

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti