Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/06/2020    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Padre, Padre, che ti è successo.”

Giove aveva chiamato i suoi figli grazie al megafono interstellare.
Chiaramente gli Dei avevano percepito dei gran casini nel Tempio di Cristallo, ma non si erano azzardati ad andare a vedere perché un messaggio vocale di Giove – inteso come la segreteria magica degli Dei – aveva intimato loro di stare lontani dal Tempio e che era tutto sotto controllo.
(- rivedere il capitolo 7)
Nessun figlio di Giove, disubbidisce mai al volere del loro padre, ecco che erano rimasti alla sala del Trono, la sala per i discorsi e le grandi convocazioni.

Avevano capito che stava succedendo un duello laggiù ma fino a che percepivano l’energia del sovrano più forte che mai, avevano preferito rispettare i loro ordini.
Alla fine tornò Giove, con le vesti spiegazzate, la faccia stravolta dalle emozioni e dal pianto recente, ma anche una tranquillità che non avevano visto in lui da molto tempo. A qualche metro di distanza, Thor vide Loki. Non lo vedeva da diverso tempo, aveva preferito starsene in solitudine per un po', ma evidentemente anche lui aveva sentito il richiamo della forza potente di Giove, in difficoltà. Era venuto malgrado l'ultima volta che aveva visto Giove, gli aveva detto in faccia che lo detestava. Rivederlo gli faceva venire le lacrime agli occhi.
Era stato Thor a parlare. La sua agitazione per non vedere Loki da tanto tempo da quando aveva voluto prendersi del tempo per meditare, lo innervosiva tantissimo.

“Credevamo che tu fossi in pericolo!!” disse Nettuno, il Dio del mare.
“Voglio ringraziarvi per avermi tuttavia aspettato e non aver disobbedito ai miei ordini.Sono così contento di avere dei figli TANTO DEVOTI. Tuttavia ora è giusto che vi metta al corrente di cosa è successo. Sono stato attaccato. Io e vostro fratello MARTE abbiamo avuto un duello.
“CHE COSA????”
 
“Vi prego, non abbiatecela con lui. Lui ha ragione. Aveva tutte le ragioni del mondo per avercela con me, per ribellarsi. È stato sempre un BRAVO FIGLIO, ma anche i padri sbagliano, spesso e volentieri. Credo tutti voi sappiate che vostro fratello Marte e vostra sorella Venere abbiano perso i loro poteri.”
“Perdere la magia li ha fatti ribellare contro il loro stesso sangue? Non sono altro che dei...” si intromise Plutone, ma Urano lo trattenne.
“CALMATI, lascialo parlare.” Disse.
 
“Grazie, Urano. In realtà ho più colpe di quanto voi pensiate, sono colpevole io in primis della perdita dei loro poteri, io ho fatto un patto con Odino..”
“Odino??? Che cosa c’entra lui??” gridò Loki, che finora Giove aveva ignorato. Si voltarono tutti verso di lui, sapendo bene che era il suo padre naturale.
Giove sospirò.
 
“ODINO vorrebbe riunire le nostre fazioni. Fare un regno UNICO, lui è sempre mio fratello, volevo riappacificarmi con lui..accettai..”
“MENTI..” disse rabbioso Loki.
Si girarono verso di lui.
“Loki, per favore…”
“STA MENTENDO, SENTO LA PUZZA DEL SUO INGANNO FINO A QUI. Dì LA VERITÀ O ME NE VADO SUBITO.”
“Loki, stai esagerando, adesso piant..” cominciò Thor, ma Giove lo fermò con una mano.
 
“Ha ragione, stavo omettendo un dettaglio. In realtà non è stato solo il legame fraterno a spingermi a considerare la scelta della richiesta di Odino, ma anche un’altra richiesta..la richiesta di…insomma, lui ha detto che..avrebbe rinunciato a reclamare Loki come SUO FIGLIO, se io avessi acconsentito all’unione dei due regni, ma per far questo, c’era bisogno di un grande sconvolgimento su due figure tanto importanti come chi deteneva l’amore e l’odio..”
Loki rimase così stordito che per qualche secondo non disse niente, poi fece per attaccarlo.
 
“SEI UN BASTARDOOOOO!”
Meno male che Urano e Nettuno lo tennero per impedirgli di gettarsi addosso al padre.
“Dunque prima vuole uccidermi tuo fratello , ora vuoi farlo tu, Loki?”
 
“Non sono mai andato troppo d’accordo con Marte, ma adesso lo appoggio in pieno! Ha la mia più sincera solidarietà, avendo avuto la disgrazia di avere un padre COME TEEE.
“Loki…” disse Urano.
 
“Dunque neanche sapere che l’ho fatto per poterti tenere con me, riesce a dare consolazione al tuo cuore? A farti sentire meglio?” chiese Giove meditabondo.

“MEGLIO?? MI FA STARE PEGGIO NON MEGLIO!” gridò Loki. “Prima mi rubi al mio vero padre, poi fingi di esserlo, facendomi sentire un miserabile perché amavo un mio FRATELLO..” disse indicando Thor che scuoteva la testa amareggiato. “ma non hai MAI VOLUTO ESSER DAVVERO MIO PADRE, non mi hai mai trattato come un FIGLIO, hai sempre preferito Dean e Thor a me! Mi hai strappato alla mia vera famiglia, e ora che ti è stata data l’opportunità di sbarazzarti di me, non l’hai accettata, e ora PER COLPA TUA, anche Marte e Venere mi odiano!!”
“Figliolo…”

“Come hai potuto farmi una cosa simile?? Ritira IMMEDIATAMENTE quello che hai fatto. Se devo restare QUI a dispetto dei miei stessi fratelli, NON LO VOGLIO. Non hai diritto di giocare con la mia vita come una marionetta.”
 
“Figliolo, se anche volessi restituire ai tuoi fratelli, i loro poteri, non potrei comunque oramai. Ciò che è fatto non va restituito, loro dovranno dimostrare di esser degni della loro magia, solo in questo modo torneranno ad essere degli DEI.”
“Io non..io non posso crederci..dove sono ora loro? Voglio parlargli.”
 
“Prima lascia, lasciate che vi racconti tutto quello che ci siamo detti..”
E prese a raccontare nel dettaglio.
 
Alla fine del racconto, Thor era angosciato.
“Sam e Dean erano lì al tempio di Cristallo?” chiese.
Giove confermò.
 
“Ma mentre raccontavo tutta la storia anche di Dean, non erano sorpresi, perché..e adesso posso rivelarlo anche a voi, Marte aveva già avuto un confronto con Dean, tempo fa, dove gli rivelò tutto. Successivamente ci siamo confrontati su questo, Marte , vostro fratello, era così tanto angosciato, e non se la sentiva di rivelare a tutti voi che aveva detto la verità a lui, credo che..credo che malgrado tutto, lui pensasse che se ne avesse parlato anche con voi, sarebbe stato anche più vero, avrebbe reso ancora più reale il fatto che non era davvero suo fratello.Alla fin sotto strati di cenere e di odio..amava davvero fraternamente Dean. “
Erano tutti ammutoliti.
 
“Devo dire che sono molto orgoglioso di tutti voi FIGLI, tutto quello che è successo, tra di voi, mi fa capire che l’affetto fraterno, o amore che dir si voglia, funziona anche se alcuni di voi non sono davvero fratelli e questo mi rende orgoglioso in un modo che non riesco nemmeno a dire.”
“Sei..un grande insensibile, lo sai?” disse Loki d’un tratto.
“Prego?”
“Come fai a non accorgerti che tuo figlio sta soffrendo a causa di quello che hai raccontato?”
 
Giove si girò e vide Thor che cercava di trattenere le lacrime.
“Thor..piangi?”
“N-NO. Io non sto piangendo!”
“Certo come no!” disse Loki ironico.
“Thor, io non capisco, perché stai..-“
“Non mi hai detto..che Dean sapesse tutto..che sapesse che sono IO suo padre..”
“Figliolo, lo sa da pochissimi giorni..”
 
“Se non fosse venuto però Marte ad attaccarti, non ce lo avresti mai detto..non ME lo avresti mai detto..”
Che differenza fa? Figliolo, non hai mai avuto un rapporto con quel ragazzo!!”
Cambia! Lui adesso mi odierà per sempre per averglielo tenuto nascosto!!
 
“È questo, dunque?? Per questo??? Per L’ODIO DI UN UMANO?? Figlio mio! Credevo di averti cresciuto diversamente! Sei un DIO! Siamo DEI! L’ODIO degli umani è qualcosa che non ci tocca, né deve mai toccare il cuore di un Dio! Se fosse così, il nostro regno sarebbe stato distrutto da tempo. “

“Non cambi mai..Giove. Ti riempi la bocca di parole di amore fraterno e figliare ma non sei altro che un Dio arido e senza cuore, che vive di possesso ma non ha amore per capire i suoi figli. Neanche ti rendi conto che gli hai spezzato il cuore oggi..” disse Loki.

“Oh per favore.. Thor non ha bisogno dell’amore di un ragazzino umano. Come non ce l’hai bisogno tu, o vuoi forse dire adesso che anche tu mi porti odio per questo?”
 
“Non mi aspetto CERTO che un uomo che ha passato la sua vita a tenere lontani i figli dai suoi veri padri naturali, possa comprendere quanto dolore si alberga nel cuore di un uomo che è costretto a rinunciare a un figlio. Che ne sai in tutto questo tempo, delle volte che Thor ha guardato DEAN di nascosto, tremando all’idea di non potergli dire la verità? O di quante volte io ho NASCOSTO il mio desiderio di fare altrettanto per non fargli pesare anche la mia stessa situazione? No, tu..Giove, non potrai mai capire.”
“Figliolo..”
 
“Mi hai stufato..io e Thor ce ne andiamo, se non hai altre rivelazioni scoppiettanti da farci.” Lo prese sottobraccio e volarono via insieme.






















Note dell'autrice: come spiegavo a inizio capitolo Mi dispiace davvero tanto di avervi dato questa delusione di mettervi non un capitolo nuovo ma un missing Moment ma credetemi è davvero molto importante questa cosa, mi sono resa conto che non ho mai parlato della sofferenza che Dean deve aver provato nello scoprire che suo padre era non Giove come aveva sempre pensato e non potevo non mettere questa cosa perché sarebbe come vanificare tutto questo lavoro incredibile che sto facendo con questa storia per definire i legami di sangue, Insomma non sarebbe credibile e per andare avanti con la storia ho bisogno di ripercorrere anche i sentimenti di Thor e Dean in tutto questo , in questo capitolo ne ho fatto un piccolo accenno ma ne parlerò anche nei prossimi capitoli mettendo qualche Flashback qui e là dove ne parla con Sam, è davvero indispensabile, non mettere queste cose vanificherebbe tutto il lavoro che ho fatto finora Quindi vi chiedo di avere un po' di pazienza ovviamente mi rendo conto che spendendo tutte le mie energie Sul rapporto Sam e Dean Thor e loki e i due ragazzi con i loro padri ne risente l'amicizia che Dean e Sam hanno potuto avere e avrei potuto raccontare con gli altri amici . lo so Me ne rendo conto ma in questo momento non riesco proprio a concentrarmi su altro vedremo prossimamente magari parlerò anche dell'amicizia con loro :))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza