Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    06/06/2020    2 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten a Berkeley.
Momenti importanti della loro storia, della loro quotidianità, prima di Newport.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{La seguente quasi-drabble partecipa al Drabble Day indetto dal gruppo Facebook di Writer's wing.}
***
Contesto: Sandy è  nella stanza del dormitorio di Kirsten, aspettando che lei finisca di struccarsi. I due chiacchierano del più e del meno e Kirsten rivela a Sandy qual è il soprannome che Caleb usa con lei.
Prompt: labbra;
Parole: 167.


Kiki? Seriamente?
 

« Kiki? Seriamente? » Sandy scoppiò a ridere, portando la schiena contro la spalliera del letto. 
Kirsten, impegnata davanti allo specchio, si voltò in direzione del ragazzo, fulminandolo con lo sguardo. 

« Scusa, la smetto » bofonchiò lui, alzando le mani in segno di resa. 

No, non l’avrebbe fatto. Kirsten lo sapeva bene. Finì di struccarsi e si avvicinò a Sandy, che l’accolse tra le braccia. 

« Mio padre mi chiama così da quando ero piccola, e non c’è modo di farlo smettere. Lo odio » spiegò lei seguendo il tono divertito del ragazzo, mentre poggiava la testa sul suo petto. 
Sandy le accarezzò i capelli, continuando a ridacchiare sotto i baffi. « In effetti, è davvero un soprannome troppo brutto per una ragazza così bella » osservò, divertito e Kirsten sollevò di poco il viso per poterlo guardare negli occhi. 

« Tu promettimi che non mi chiamerai mai così » 

Sandy annuì. « Te lo prometto » aggiunse, chinandosi su di lei per baciarle le labbra
 


Note dell'autrice: bentrovati a tutti! Come procede il rewatch? Vi state godendo la bellezza dirompente della quarta stagione o avete abbandonato la nave dopo il finale della terza?
Devo ammettere che sono sempre molto indecisa su quale sia la mia stagione preferita tra le terza e la quarta; insomma, nella terza c'è il ritorno a casa di Kirsten, tutto il suo percorso evolutivo e le scene Kandy non mancano di certo; ma nella quarta il mio cuore di fangirl rischia sempre di rimanerci secco. Sandy e Kirsten sono eccessivamente adorabili in quella stagione. 
Comunque, bando alle ciance, ditemi un po': vi siete mai chiesti perché Sandy sia effettivamente l'unico - fatta eccezione per Seth e Ryan - che non ha mai chiamato la moglie Kiki, nemmeno per scherzo. Ecco, secondo me è per questo.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen