Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/06/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Laurel e Dinah si erano svegliate nel loro letto, ovviamente nel loro appartamento, strette l'una all'altra.

"Ehi... Buongiorno..."

Dinah sorrise, baciandole la mandibola "È davvero un buongiorno!"

Anche Laurel sorrise, stringendola a sé e facendole le fusa, mentre si accarezzavano "È stato bellissimo! Sapevo che mi sarebbe piaciuto molto, fare l'amore con te."

"Posso dire lo stesso!" Ammise la castana, stendendosi su Laurel, così da guardarla negli occhi "Non avevo mai provato tutte queste emozioni... È stato molto bello."

La bionda le carezzó la schiena e lasciò che Dinah si sollevasse un poco, così da baciarla e l'Alpha la stese sotto di sé, pronta ad amarla "Non vedevo l'ora, lo confesso..."

"Anch'io!" Sorrise Dinah, mentre Laurel la coccolava "Però dobbiamo andare a prendere i cuccioli..."

"Chissà com'è andata a Kara... Non mi pare di averla sentita rientrare..."

"Lo scopriremo dopo, al DEO!" Disse l'Omega, mettendosi seduta, avvolgendo il proprio corpo nudo con un lenzuolo.

"Ehi... Dove vai?"

"In bagno, per una doccia veloce! Vieni con me?" Chiese, in tono seducente.

Laurel le regalò il suo sorrisetto e si alzò a sua volta, così da seguirla in bagno e poterla amare.

Nel mentre, in centro, nel lussuoso attico di Lena, costei si era appena svegliata e, con sua grande sorpresa, trovò Kara intenta ad osservarla, con un tenero sorriso ed occhi pieni d'amore "Buongiorno..."

"Buongiorno!"

"Come mai sei già sveglia?"

"Guardavo la mia ragazza..." Rispose dolcemente l'Alpha.

Lena arrossí innanzi allo sguardo di Kara, i suoi occhi e le sue parole piene d'amore per lei "La tua ragazza?"

"Si... Beh, ovviamente se sei d'accordo! Sennò possiamo asp..."

La mora la interruppe con un bacio e, quando si allontanò, Kara notó piccole lacrime negli occhi dell'Omega "Certo che sono d'accordo! Oh Kara..."

La bionda si mise seduta, stringendo subito Lena a sé "Sono troppo felice! Ma ti prego di scusarmi, non volevo farti piangere... Mi dispiace!"

Lena le prese il viso tra le mani "Sono lacrime di gioia, perché nessuno ha mai detto di amarmi..."

Kara le posó le mani sui fianchi e la fissò intensamente, seria "Io te lo dirò sempre, ogni giorno e ti amerò in ogni istante, sempre di più! Finché morte non ci separi."

"Finché..."

La bionda sorrise, prese le mani di Lena nelle proprie e le baciò le nocche "Si... Perché io voglio sposarti, Lena! Voglio che tu sia la mia compagna e la madre dei miei cuccioli!"

"Ti amo tanto!"

"Io ti amo di più!" Ammise Kara, baciandola dolcemente.

"Adesso sarà meglio prepararsi e andare o faremo tardi!"

Kara guardó l'orologio e sgranó gli occhi "Oddio! Stavolta Snapper mi licenzia, ne sono certa!"

"Non può farlo... La CatCo è mia!"

"È vero... Spesso me lo dimentico."

Lena sorrise e la baciò ancora, con Kara che la prese alla sprovvista quando la issó tra le braccia per portarla in bagno e donarle tutto il suo amore.

Invece, la sola Alex, aveva rinunciato in parte alla sua serata romantica con Maggie, visto che aveva fatto da baby-sitter a Kylian e Stella "Siete bellissimi, piccoli... Si, siete davvero adorabili!" Disse, quando li vide sorridere e, dopo aver dato loro il biberon, fece fare loro il ruttino, poi li portó di sopra per lavarli e cambiarli.

Poi lasciò i piccoli stesi sul letto di Kara e fu il suo turno, di prepararsi, con gli abiti che si era portata la sera prima, visto che doveva andare al lavoro a sua volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo