Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Paridoso1    06/06/2020    0 recensioni
Pensate originariamente come storia singola, le Cronache raccontano del vaggio attraverso le dieci Ere di Loren e i suoi compagni alla ricerca di dieci leggendari artefatti che sarebbero in grado di cambiare il passato.
Genere: Avventura, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il lettore

Questa storia nasce da una conversazione. Al ritorno da una serata a base di ravioli di carne e innumerevoli piatti di udon alle verdure, io e alcuni miei amici ci siamo trovati a parlare del concetto di ispirazione. Non è mia intenzione riportare le nostre sicuramente poco interessanti - nonché abbastanza confusionarie - riflessioni, ma alla fine della serata arrivammo a quella che è tutt'ora la mia idea di ispirazione: una continua evoluzione del materiale preesistente. Tutto questo per dire che non è tanto importante quanto già visto sia un concetto, il genio sta nel saperlo presentare in una forma o in una veste originale, fantasiosa o accattivante. La stessa sera avemmo l'idea per una sorta di sfida con noi stessi: scrivere una storia con elementi sicuramente già visti - un gruppo sgangherato di eroi per caso, viaggi nel tempo, artefatti leggendari - in una maniera tutta nostra, mettendoci qualcosa di nostro. Questa è la mia storia, dedicata a loro e a quella sera di discussioni deliranti. Spero vi divertirete a leggerla come mi sono divertito io a scriverla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Paridoso1