Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    07/06/2020    2 recensioni
Quella che doveva essere una normale missione per il pluridecorato Chris Redifield ben presto si tramuterà nel suo peggiore incubo. Il capitano compirà un viaggio che lo costringerà ad affrontare ed accettare i propri sentimenti e le proprie paure. Anche Jill Valentine si troverà davanti ai suoi timori più profondi, ma forse il duo sarà capace di uscirne più forte e consapevole di prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un pericoloso segreto

Nemesis, più furente che mai, iniziò ad assaltare indiscriminatamente gli eroi utilizzando il suo enorme tentacolo. La più in difficoltà parve Ada, il dolore delle costole rotte le impediva di compiere le sue tipiche acrobazie. Sembrò che la creatura se ne rese conto, infatti indirizzò gli attacchi verso di lei, la seducente spia venne travolta dallo zombie cadendo violentemente a terra. Il Tyrant l'avrebbe uccisa se non fosse intervenuto Leon che, estraendo un potente fucile anti sommossa, lo costrinse ad allontanarsi. “ Questa volta ti ho salvato io Ada” l'aiutò a rialzarsi “ Come stai?” “ Sono stata meglio” “ Vuoi fare una pausa?” “ Anche se volessi non credo che quell'essere mi darebbe tregua” “ Sapevo che i Nemesis fossero molto forti, ma non mi aspettavo fino a questo punto” “ Non possiamo eliminarlo, non con armi convenzionali” “ Lo so, hai qualche idea?” “ Forse” impugnò il rampino “ Che vuoi fare?” “ Quello che serve, dovete darmi solo qualche minuto” “ Non sarà un problema” “ Leon, prendi” gli lanciò un ricetrasmittente “ Ti chiamerò presto” detto questo si allontanò dal campo di battaglia sfruttando il suo versatile oggetto.

Intanto lo zombie aveva iniziato a correre intorno la stanza rendendo complesso colpirlo, “ E' veloce il bastardo” disse Chris “ Già, se avessimo delle mine di prossimità potremmo farlo cadere in trappola” “ Sottovaluti la mia mira”. Redifiled capì il modo con cui la creatura si spostava ed, intercettando la sua traiettoria, lo centrò con una serie di proiettili provenienti dal suo fucile d'assalto. Nemesis si accasciò a terra lasciando intravedere il suo punto debole, Jill approfittò della situazione colpendolo proprio in quel punto con un fucile a pompa. Ben presto il nemico si rialzò passando al contrattacco, riuscì ad infliggere un potente colpo alla bella agente facendola volare per diversi metri. “ Jill!” esclamò Chris che tentò di soccorrerla, tuttavia l'essere si fiondò verso di lui. Il capitano della B.S.A.A. evitò un paio di attacchi e contemporaneamente aprì il fuoco, però la creatura gli saltò addosso tentando di sbranarlo. Fortunatamente l'eroe ebbe l'idea di infilargli una granata in bocca la quale, esplodendo, obbligò il mostro a tirarsi indietro. A quel punto Carlos, seppur dolorante per via del braccio, trivellò di colpi il potente nemico che ancora una volta si accasciò a terra. Questa volta fu Leon ad usufruire della chance, si gettò verso di lui iniziando a pugnalarlo nel punto debole, Nemesis emise quello che sembrava un urlo di dolore per poi abbassare la testa apparentemente morto.

“ Non pensavo che un coltello fosse tanto efficace” “ Carlos ricorda sempre che un coltello è la miglior arma per gli scontri ravvicinati”. “ Jill, tutto ok?” “ Sì Chris, ho subito di peggio” “ E' vero, a quanto pare siamo riuscito a sconfiggerlo” Valentine guardò la creatura a terra, “ Non è ancora finita, ATTENTI!” urlò. Il Tyrant si rialzò scagliando un potente colpo con il suo tentacolo, l'agente governativo lo schivò giusto in tempo mentre l'ispanico, a causa del dolore, venne centrato in pieno. La creatura lo afferrò per un piede ed iniziò a sbatterlo a terra, solo grazie all'intervento degli altri eroi scampò da morte certa, quest'ultimi colpirono il nemico con molti proiettili così da costringerlo a lanciare Carlos lontano. L'agente finì su una struttura sopraelevata, seppur seriamente ferito si rimise in piedi e cercò un modo per ricongiungersi al gruppo, a causa dello stordimento non notò la presenza di una scala lì vicino.

“ Carlos! “ Non preoccuparti Jill, Oliveira sta sicuramente bene, è un tipo tosto” la rincuorò Chris “ Adesso finiamo questo pezzo di merda una volta per tutte” “ Non chiedo altro”. Redifield fu capace di far accasciare nuovamente lo zombie e Leon intervenne prontamente trafiggendolo ancora una volta, tuttavia Nemesis si mise in piedi e lo allontanò con un potente colpo di tentacolo. Chris notò che il punto debole del temibile nemico era scoperto, quindi lanciò una granata in quella direzione, ma la creatura si spostò in tempo di lato. Fortunatamente Jill afferrò a volo la bomba ancora inesplosa e gliela conficcò nel centro del petto, fece un balzo indietro e sparo sull'oggetto. L'esplosione che seguì fece crollare il pavimento sotto i piedi del Tyrant che cadde di sotto, “ E' la nostra occasione!” esclamò Chris pronto a lanciare la sua ultima granata, “ Aspetta! Mettiamoci prima al sicuro” suggerì Jill indicando una scala nelle vicinanze.

I tre eroi salirono su un ponte abbastanza alto, “ A te l'onore” Redfield diede la bomba all'amata la quale prima di lanciarla disse, “ Te l'ho detto che avresti fatto la fine di tuo fratello”, poco dopo ci fu una grande esplosione che fece pensare al trio di aver eliminato per sempre la creatura. “ Adesso occupiamoci di Nikolai” “ Certo Jill, Leon dov'è Ada?” “ Aveva qualcosa in mente per questo se n'è andata. Chris puoi spiegarmi chi è questo Nikolai?” “ E' la volpe artica, ti dirò tutto mentre lo rintracciamo”.

“ Nikolai, ti ho trovato finalmente” “ Albert, cosa c'è? Hai avuto paura di Leon ed Ada?” “ La tua insolenza sarà presto ripagata, ma prima di farti provare la vera paura dimmi perché hai inviato quei Tyrant contro di me in Russia” “ Niente di personale, mi hanno pagato profumatamente per farlo” “ Avresti potuto goderti questa tua seconda vita se solo non ti fossi messo tra i miei piedi” si mise in posizione di combattimento, “ Ahahaha, non mi fai paura” il russo scattò a grande velocità verso il nemico colpendolo allo stomaco con un potente pugno, “ Sono molto più forte di un tempo, ormai ti sono superiore” proseguì l'assalto con una poderosa combinazione di attacchi. Wesker non fece una piega, si limitò semplicemente a bloccare un diretto con una mano, “ Sei solo uno stupido” strinse la presa ed iniziò a roteare il braccio del russo fino a romperglielo, successivamente lo allontanò con un calcio frontale. Nikolai si staccò l'arto fratturato e al suo posto fuoriuscì un lungo tentacolo pieno di spuntoni, “ Non è ancora finita Albert” , passò nuovamente all'attacco. Tuttavia Wesker si dimostrò superiore, evitò il colpo del pericoloso tentacolo, si spostò rapidamente verso l'avversario centrandolo con una palmata dall'inaudita potenza che lo fece cadere a terra. Il russo sputò del sangue, era di un colore molto strano, simile ad arancio fosforescente. Albert estrasse la sua magnum, “ Una misera mutazione come te non può sconfiggere un dio”, dal tentacolo di Nikolai uscì del fumo tossico che costrinse l'ex capitano della S.T.A.R.S. ad arretrare. Il russo sfruttò l'occasione per scappare, “ Scusa Albert, ma non posso morire proprio ora”, una grande porta si chiuse alle sue spalle. Wesker provò a sfondarla senza riuscirci, “ Non credere che una stupida porta possa salvarti da me!” esclamò furioso. Stava pensando ad un modo per proseguire quando notò la presenza di un computer acceso contenente dei dati su una nuova e misteriosa arma batteriologica. “ Interessante, hanno usato il mio Uroboros e questa strana necrotossina. Il genoma è incompleto, ma penso di riuscire a completarlo con un po' di pazienza”, un sorriso maligno comparve sulle sue labbra, “ Lascerò Nikolai a Chris e Jill”. Dopo aver scaricato quei dati su una pennetta si diresse fuori dalla struttura con un'espressione di estrema soddisfazione.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom