Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/06/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al fiume, qualcuno giocava, altre facevano il bagno e ci si rilassava, mentre Jeremiah era tornato a casa per aiutare Eliza col pranzo.

"Che bello... Potrei stare qui a vita!"

"Possiamo sempre tornarci..." Sorrise Oliver, baciando la sua Felicity.

"Dai, buttiamoci a giocare!" Se ne uscì Caitlin che, insieme a Jacks, aveva ottenuto un giorno di libertà da Martin e dal lavoro.

Costei, Jacks e Kelly raggiunsero Alex, Dinah, Lena ed Iris, che stavano giocando a schizzarsi, come dei ragazzini.

"Perché non prendiamo la rincorsa e facciamo una gara di tuffi?" Propose il ragazzo di colore.

"Farò il mazzo a tutti!" Rise Kate.

"Ehi... Qui qualcuno fa il pisolino!" Se ne uscì Sophie, notando Kara addormentata sull'asciugamano.

"Svegliamola, è l'unica che potrebbe darmi filo da torcere coi tuffi!"

"Tu ami vincere, Kate e scommetto che Kara ti farebbe fare brutta figura... Quindi lasciala riposare!"

La ragazza dai corti capelli castani se be andò con i ragazzi ed alcune ragazze un po' distante, così da avere lo spazio per la rincorsa e poi tuffarsi. "Noi andiamo a casa a vedere se mamma ha bisogno di aiuto." Disse Alex, allontanandosi con James e Winn, mentre Maggie sarebbe rimasta lì a tenere d'occhio Kara.

Proprio la bionda si era svegliata e si stava stiracchiando "Ben svegliata!"

Kara specchió i suoi occhi in quelli di Lena e subito le sorrise "Amore!" Disse, dandole un bacio molto dolce.

"Prendi il sole con me?"

"Io sempre con te."

Le due innamorate si stesero e rimasero abbracciate o si tenevano per mano, mentre prendevano il sole e, mentre si scambiavano un dolce bacio, il gorgoglío dello stomaco di Kara le interruppe.

"Hai fame, a quanto sento..."

"Spiace... Io no controllo..."

"Tranquilla, amore mio! È normale avere fame, è una cosa fisiologica, non la puoi controllare..."

"Si, ma volevo tanto baciare te..."

"Puoi farlo ancora... Mica scappo!"

Kara sorrise e diede un bacio a Lena, che si strinse a lei, finché la mora non si staccó per allontanarsi di corsa, lasciando di sasso la bionda "Ehi... Perché è scappata?"

"Io no so... Spero no fatto male lei."

"Vado a vedere."

"Grazie."

Lonny sorrise alla bionda e la lasciò con Anne ed i loro cuccioli, andando così da Lena "Ehi... Stai bene?"

"S-Si... Io... Io credo di essere..." Inizió, prima di interrompersi per dare di stomaco e Lonny le carezzó la schiena.

"Credo di aver capito... Kara sarà molto felice!"

Anche Lena sorrise, dopo essersi pulita la bocca e tornarono dagli altri e lì trovarono Eliza e Jeremiah con molti panini e con due contenitori pieni di latte, portati da James e, ovviamente, Kara era stata servita per prima e stava mangiando tutta felice.

Ma molló tutto quando vide Lonny tornare con Lena "Mio amore!"

Kara l'abbracció e Lena si lasciò avvolgere più che volentieri "Ti amo."

"Anche io ama te!" Sorrise la bionda "Tu bene?"

Lena prese un respiro profondo e sentí gli sguardi di tutti su di sé "Si... Ecco... Servirà la conferma, ma... Kara, credo di essere incinta!"

La notizia fece molto piacere a tutti, specialmente a Kara, che regalò a Lena il suo più bel sorriso e la prese in braccio "Noi cuccioli?"

"Si... Se la visita lo confermerà si!"

Kara le diede un bacio pieno d'amore, tra applausi e fischi gioiosi, poi andò da Eliza e Jeremiah "Io cuccioli!!"

"Siamo tanto felici per te, tesoro!"

"Non vediamo l'ora di essere nonni."

Le due future madri ricevettero gli abbracci e le felicitazioni di tutti, con Caitlin che si offrí di visitare Lena l'indomani mattina e, dopo pranzo, tutto il resto del pomeriggio passò all'insegna del divertimento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo