Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    08/06/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TAKUMA ICHIJO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Ichiru è vivo e Sayori sostituisce Yuuki come prefetto. Yuuki è una stronza e il povero Zero sta per diventare un purosangue fra un mese. La Night Class adora Zero, soprattutto il circolo interno di Kaname, ma perché…

 


 

P.V. Nessuno

 

Andiamo a scoprire perché il circolo interno di Kaname adora Zero e odia Yuuki.

 

Era passata una settimana da quando Yuuki è tornata un vampiro purosangue. Tutti hanno pensato che fosse irritabile per il cambiamento quindi hanno cercato di aiutarla ma non era così.

 

La sua prima vittima è stato Takuma Ichijo. Stava andando a parlare con Kaname per i danni alla scuola. Hanno detto più volte che è stato il consiglio e l'associazione dei vampiri la causa di ciò, soprattutto Rido. Il consiglio non gli dà retta e cerca di convincere Kaname ad andarsene da lì e terminare questa 'stupida idea della pace'. Fortunatamente Cross è a capo dell'associazione altrimenti ci sarebbero più problemi.

 

Prima che possa bussare alla porta di Kaname arriva Yuuki dalla porta accanto << Onii-san sta dormendo, non disturbarlo >> gli dice con voce fredda e un viso inespressivo.

 

<< Mi dispiace Yuuki-sama ma è una questione urgente e ho bisogno di parlare subito con Kaname >> le ha detto con un sorriso. Capisce che cerca di adattarsi all'essere un purosangue e prende Kaname come esempio, per questo la voce fredda e il viso privo di emozioni, o almeno questo è quello che pensano tutti.

 

<< Ti ho detto di non disturbarlo e non rivolgerti a lui in quel modo, è Kaname Kuran-sama e io sono Yuuki Kuran-sama. Stupido vampiro di livello inferiore >> gli ringhia contro con veleno nella voce e questo fa bloccare Takuma, forse ha sbagliato a valutarla.

 

<< Ma… >> tenta inutilmente di dire Takuma.

 

<< Avvicinati ancora a Onii-san e ti assicuro che te ne pentirai. So che Senri è stato posseduto e posso mettere il consiglio contro di lui e anche contro di te. Tuo nonno è quello che ha organizzato tutto insieme a Rido >> gli dice mentre torna in camera << Vattene via da questo dormitorio fino a domani sera, per il cambio classe. Non ti voglio qui >> dice prima di chiudere la porta.

 

Takuma rimane pietrificato e dopo poco tempo scappa via. Non vuole che metta in atto le minacce, non pensava che avesse questo carattere. Non può nemmeno dirlo a Kaname perché non può far nulla, in quanto lei è la sua sorellina e promessa sposa.

 

Corre finché non arriva ai cancelli della Night Class. Le lezioni della notte erano finite da pochi minuti. Lui si accascia contro il cancello e piange, sicuro che non c'è nessuno << Cosa ci fa una Sanguisuga come te qui a quest'ora >> sente una vece fredda davanti a di se e vede Kaito Takamiya che lo squadra in modo freddo finché non vede le lacrime e rimane confuso << Cosa può portare un vampiro a piangere? >> domanda ad alta voce ma a nessuno in particolare.

 

<< Kaito sbrigati, dobbiamo tornare indietro prima che il Sensei… >> si ferma quando vede Takuma per poi girarsi verso Kaito << Cos'hai fatto? >> gli domanda arrabbiato.

 

<< Hey non guardare me, stava già piangendo. Non so che problema abbia ma io non centro >> dice alzando le mani e Zero sospira prima di inginocchiarsi da parte a Takuma.

 

<< Cosa è successo? Kuran ti ha sgridato? Centra Yuuki? >> lo vede irrigidirsi all'ultima domanda << Che ne dici se mi spieghi cosa è successo nel mio dormitorio? >> al lieve cenno d'assenso lo prende gli prende la mano e lo aiuta ad alzarsi per poi portarlo nel dormitorio singolo che gli ha dato il preside.

 

-Dormitorio di Zero - Un'ora dopo-

 

Takuma ha finito di spiegare cos'è successo e Zero gli sta facendo la seconda cioccolata calda, con i marshmallow. L'ha fa anche per lui stesso e Kaito.

 

<< Quindi stai dicendo che Yuuki è una stronza? >> gli domanda Kaito << Lo sai che ha minacciato Zero il giorno dopo aver sconfitto Rido perché ha bevuto da Kuran? >> domanda a nessuno in particolare << Era stato quella Sanguisuga a costringere Zero a morderlo, lui non voleva >> dice arrabbiato, più con la mocciosa che col Kuran più grande.

 

Takuma spalanca gli occhi. Sapeva che Zero ha bevuto da Kaname, come tutti gli altri, quando ha scoperto che era un livello D. Non pensava che Yuuki lo minacciasse per quello o che Kaname lo avrebbe costretto, anche se questo era plausibile ma…

 

<< Smettila Kaito >> dice Zero mentre torna con la cioccolata << Visto che non sai dove dormire puoi restare qui, ho una camera da letto in più. Ovviamente non è nulla se paragonato alla tua stanza ma penso sia meglio di niente. Ci sono due letti, li puoi unire e crearne uno matrimoniale. Per di più ci sono così tanti incantesimi da cacciatore e vampiro su questa casa che nessuno può entrare se non un mio parente o lo voglio io. Yuuki non potrà farti niente >> offre Zero mentre beve la sua cioccolata.

 

<< Grazie Kiryu >> dice sinceramente Takuma, non sapeva che il cacciatore dai capelli d'argento avesse un carattere così gentile. Anche Takamiya era stato gentile con lui, a parte chiamarlo Sanguisuga, non lo aveva offeso o preso in giro.

 

<< Non preoccuparti, è meglio che ti faccia vedere la stanza quando hai finito la cioccolata. Fai pure quello che vuoi dopo, io sono stanco e andrò a dormire >> per confermarlo sbadiglia << Meglio che vai anche tu Kaito. Avvisa il Sensei che Takuma resterà qui stasera o se lo scopre potrebbe ucciderlo >> Takuma rabbrividisce mentre pensa al migliore cacciatore di vampiri vivente, ovviamente dopo Cross ma è in pensione, che vuole ucciderlo.

 

<< Certo Zero, avviserò anche il preside. Non gli dirò di Yuuki ma almeno non inizierà a lamentarsi per il fatto che hai perso la verginità >> detto ciò scappa fuori prima che Zero possa sparargli, infatti il proiettile colpisce il muro e inizia a imprecare contro Kaito.

 

<< Grazie davvero Zero, non so cosa avrei fatto senza di te >> gli dice Takuma sorridendo.

 

<< Non preoccuparti. Finisci la cioccolata e poi lasciami dormire >> gli dice mentre finisce la sua e Takuma annuisce felice.

 

-Cambio classe - Il giorno dopo-

 

Takuma ha dormito tutto il giorno. Quando si è svegliato a rifatto il letto e piegato il pigiama che Zero gli ha prestato. Ha anche scoperto che mentre dormiva Zero ha lavato la sua divisa e l'ha messa ad asciugare, gli ha anche preparato dei pancake come colazione con lo sciroppo da parte e avvertendolo di scaldarli nel microonde. Non poteva credere che Zero Kiryu sia così gentile con un vampiro.

 

Va da parte a Zero ma purtroppo è in ritardo, i cancelli si aprono e i vampiri escono mentre lui arriva. I vampiri non ci fanno caso perché pensano che Kaname lo abbia mandato da qualche parte mentre Kaname pensa sia andato dal consiglio e a Yuuki non interessa. Senri è un po' preoccupato ma chiederà dopo.

 

<< Grazie di tutto Kiryu >> dice Takuma mentre fa un leggero inchino di ringraziamento.

 

<< Di nulla >> gli risponde freddo lui ma Takuma gli sorride e va da parte a Senri. Ignorando la reazione di tutti che è ovviamente confusione.

 

<< Che è successo? >> chiede subito Shiki appena Takuma gli si avvicina.

 

<< Non preoccuparti, ti spiego dopo, adesso andiamo a lezione >> con un cenno esitante decide che dopo si farà spiegare tutto. Soprattutto perché sente il profumo di lillà e vaniglia provenire dai suoi vestiti, spera che non lo abbia tradito.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel