Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitani    12/05/2005    1 recensioni
Xelloss e Philia, una festa da ballo, un amore... la seconda fanfic della mia vita, quando riuscivo a scrivere cose incredibilmente piene di melassa... ^^;;; col tempo diciamo che ho cambiato genere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Philia Ul Copt, Xelloss Metallium
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

 

 

Lascio che sian le coincidenze a darmi senso, forse non ho più bisogno di dirti che cosa penso.

 

"Ma perché ho accettato di venire a questa festa? Forse perché c'erano Lina, Gourry, Amelia e tutti gli altri, o forse…no, non può essere. Io non sapevo che anche tu fossi venuto."

 

Sfioro il tuo viso, sei l'Inferno e il Paradiso. Dentro sentieri di fuoco, mi perdo girando a vuoto.

 

"Ti guardo, non riesco a smettere di guardarti, ma tu sembri non accorgertene. Mi sforzo e cerco di distogliere lo sguardo dal tuo volto, ma tu sei sempre lì. Siamo al palazzo di Amelia, ma tutta la gente che ho intorno sembra non esistere. Ci sei solo tu.

 

Sei come un enigma da risolvere, la tentazione a cui non so resistere.

 

"Io non riesco a capire come tu sia fatto realmente. E' come se tu indossassi sempre una maschera che cela agli occhi degli altri il tuo vero volto. Ma è proprio questo tuo modo di essere che mi spinge ancora di più a volerti stare vicino, per poter capire quali sono le tue emozioni e i tuoi sentimenti."

 

Fino alla fine di questa musica, voglio ballare con te, fino alla fine dell'alba che verrà, je veux dancer avec toi.

 

"Ti osservo. Non mi degni di uno sguardo. Quanto vorrei che lo facessi! Vorrei restare qui con te a ballare tutta la notte, ma so' che sarà impossibile. Perché mi stai facendo questo Xelloss?

 

Lascio che sian le conseguenze a darmi tempo, e non avrò più bisogno di dirti come mi sento.

 

"Spero che tu ti accorga di quanto sto soffrendo, Namagomi, ma tu non sembri curarti di me. Eppure, una vocina nel mio cuore continua a sussurrarmi che in realtà te ne sei accorto, e che tra poco verrai a parlarmi, facendo di me la persona più felice del mondo. Ma io so' che questa speranza non potrà mai avverarsi."

 

Il tuo sorriso come Inferno e Paradiso, mi fa cadere nel vuoto, non so più se questo è un gioco.

 

"Mi stai evitando apposta? Ti diverte vedermi soffrire a casa tua, vero? Ti osservo mentre balli con Lina. Le sorridi, ed è anche per via di questo tuo sorriso che ho perso la testa per te. Potrei seguirti in capo al mondo ora. Smetti di ballare, vai sulla terrazza. Guardo i tuoi occhi, per un attimo aperti. Due laghi d'ametista che risplendono alla luce della luna.

 

Tu, come una rosa da non cogliere, la decisione che non posso prendere.

 

"Perché, perché le nostre due razze devono per forza odiarsi ed essere in conflitto tra loro? Speravo, e spero ancora, che tu possa un giorno amarmi come ti amo io. Già, ti amo contro la mia volontà; io non posso amarti Xelloss, come tu non puoi amare me. Tutto ciò solo perché apparteniamo a due razze contrastanti."

 

Fino alla fine di questa musica, voglio ballare con te, fino alla fine dell'alba che verrà, je veux dancer avec toi.

 

"Rientri nel palazzo, e finalmente sembri accorgerti di me. Mi vieni vicino, e il mio cuore sembra come impazzire. Sorridi e mi chiedi di ballare. Io resto muta. Non riesco a spiccicare parola. Mi prendi la mano, poi apri un occhio dicendomi: "L'ultimo ballo della serata volevo lasciarlo per te!" Io sono ancora senza parole, ma mi alzo e iniziamo a ballare. Mi chiedo cosa penserebbero quelli della mia specie se mi vedessero in questo istante. In qualche modo intuisci il mio pensiero e mi dici "Non preoccuparti."

Ci spostiamo un attimo nella grande terrazza illuminata dalla luna piena. Lì continui il discorso dicendo: "Non è il momento di pensare agli ostacoli che ci dividono, è il momento di pensare alle cose che ci accomunano." Io annuisco col capo, tu ti avvicini e dolcemente appoggi le tue labbra sulle mie in un lunghissimo e tenero bacio. Mi sembra di sognare, ma non è un sogno, è la meravigliosa realtà. Poi tu interrompi il bacio ed io mi abbandono completamente, appoggiando la testa sulla tua spalla. Poi tu mi guardi, sorridi di nuovo e dici: "Posso avere l'onore di questo ballo?" Io sorrido ed annuisco di nuovo.

Ti amo, Xelloss."

 

Fino alla fine di questa musica, voglio ballare con te, fino alla fine dell'alba che verrà je veux dancer avec toi.

 

FINE

 

N.d.A. Seconda fic della mia vita… ricordi di un tempo in cui scrivevo in maniera obbrobriosa! XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Vitani