Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/06/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso, una volta finito di pranzare, le tre ragazze pagarono e presero un carrello a testa per andare a fare la spesa.

"Spero che non svaligerai gli scaffali..." Scherzó Marie e Kara sorrise divertita.

"No no, tranquilla! Altrimenti le altre persone mi uccidono."

Marie era felice di vedere che Kara stava allo scherzo, non tutte le persone avevano un bel carattere, come il suo.

"E tu?"

"Credo che nessuno se la prenderà mai con me..." Rispose Laurel, facendole l'occhiolino e Marie arrossí, però capí che la bionda era più seria, rispetto a Kara, che di certo lo era a sua volta, ma la giovialità mascherava il tutto.

Girarono tra gli scaffali per una buona mezz'ora, poi andarono alla cassa ove, ovviamente, c'era un po' di gente in fila.

"È come negli States... C'è sempre la fila!" Sbuffó Kara.

"Dai... Almeno passa un po' di tempo."

Finalmente arrivò il loro turno e, dopo aver diviso la rispettiva spesa, pagato, insacchettato e messo tutto nei carrelli, lasciarono i grandi magazzini per tornare a casa.

Dovettero prendere l'autobus ma, per fortuna, il gentile autista attese che portassero tutto a bordo del mezzo e, una volta a destinazione, che scaricassero ogni cosa.

"Fortuna che il pullman era vuoto!"

"Già... Altrimenti sarebbe stato un problema." Convenne Laurel, che notó poi Marie poggiata ad una delle colonne dell'ingresso "Stai bene?"

"Mi... Mi gira la testa..."

"Ok, ti accompagno di sopra!"

"Ma... La spesa..."

"È tutto diviso e Kara può rimanere qui un momento da sola."

L'altra Alpha annuí, così Laurel prese in braccio Marie ed entrò nel palazzo e poi in ascensore, uscendo al piano selezionato e riuscì ad aprire la porta del suo appartamento.

Laurel distese Marie sul divano e le diede un bicchiere d'acqua "Grazie..."

"Figurati! Rimani stesa e rilassati, vado ad aiutare Kara." Disse la bionda, uscendo, entrando in ascensore e tornando dall'amica.

"Sta un po' meglio?"

"Le ho dato un bicchiere d'acqua... Spero di sì!"

Presero tre buste della spesa a testa, le altre due le prese gentilmente Peter, il portinaio, oltre alle tre dei vari negozi di abbigliamento e calzature.

"Grazie per l'aiuto!"

"Di nulla, signorine!" Rispose Peter.

Entrate nel loro appartamento, le due videro Marie rimettere nella borsetta una confezione di compresse e, quando notó le due ed i loro sguardi, si apprestó a spiegare "È un farmaco..." Inizió, prendendo un respiro profondo "Io... Ho un tumore al seno..."

Le due Alpha erano scioccate "Cosa?" Chiese Kara.

"Sei in cura da un Oncologo?"

"Si... Ma non voglio farmi operare."

"Perché?"

"Sto ancora risparmiando, è costoso... Ma prima... Ecco... Vorrei un bambino!"

"OH... Wow!"

"Quindi hai un compagno? O compagna?"

Marie scosse il capo "No... Sono sola al mondo. La prossima settimana devo andare alla banca del seme, fare delle analisi e trovare un donatore!"

Laurel le prese le mani nelle proprie "Beh, ecco... Se ti va, posso farti io, da donatore!"

Kara la guardò con occhi sgranati, colpita dall'offerta dell'amica e persino Marie non credeva alle sue orecchie "Sul serio? Non voglio costringerti... Non voglio che, se mi dovesse capitare qualcosa, tu rimanga sola col piccolo o piccola..."

"Non devi preoccuparti! Sono in grado di assumermi le mie responsabilità." Sorrise la bionda e Marie con lei.

"Grazie... Grazie..." Sussurró, abbracciando Laurel.

"Allora, quando avremo lo stipendio, andrai a farti visitare per bene e ti pagheremo l'operazione!" Offrí Kara, abbracciando le due ragazze.

"Grazie. Vi devo già molto!"

"Non ci devi nulla."

"Esatto. Non esistono debiti, tra amici!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo