Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KayjoChan    12/08/2009    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Light non fosse stato l'unico a vedere il quaderno? E se elle non fosse stato il solo ad indagare?Cosa sarebbe accaduto a Death Note se si facessero avanti due curiose e super intelligenti ragazzine?Spetta a voi scoprirlo! Speriamo che questa piccola introduzione vi abbia interessato, e volavamo solo dirvi che Acido muriatico sono due persone, cioè noi! Kira e Giò. Detto questo buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     

                       DEATH NOTE REVOLUTION

               CAP 1 Rinascita


"If you fallow the voice of god....bla, bla bla. Non cambiava mai.

Stavano cercando di non perdersi in altri e sopratutto, superflui ragionamenti, ma pensare alla fine della lezione era un pensiero alquanto allettante...ma qualunque cosa sembrerebbe allettante, se tu dovessi sorbirti per due ore il tuo Prof d'inglese.

Ma professore o no nella classe regnava il solito caos. C'era gente che spettegolava di qua, gente che blaterava di là e volendo esagerare c'era anche qualcuno che passava il suo tempo giocando ai videogiochi. EMOZIONANTE.

Ma per finire in bellezza, davanti a loro c'era lui...Yagami Light.

Yagami era il solito belloccio che con uno dei suoi sorrisi Fleshava la gente. Era bello, affascinante e molto intelligente...anche troppo.

Come al solito era intento ad ascoltare la lezione, ignaro di tutti gli sguardi delle sue ammiratrici, che pur di uscire una volta con lui si sarebbero vendute l'anima al diavolo in persona.

 Ma dall'atra parte, tutti amavano Light, e con tutti intendo proprio tutti: i professori lo veneravo, l'intero corpo studentesco, persino tutti i genitori degli alunni d'ogni classe. Ma all'appello ne mancavano solo due.

Yui e Aiko Sakai, due  orfane che all'età d'otto anni vennero adottate dal  Dottor Sakai e signora. Nessuno sapeva niente della loro vita precedente, neanche i loro stessi genitori, forse le uniche che conoscevano tutti i retroscena erano solo le dirette interessate.

Le uniche informazioni disponibili erano: che non erano realmente sorelle ma solo due grandi e vecchie amiche e con questo intendo che si erano conosciute nel loro orfanotrofio, e che i loro genitori naturali erano morti in un incendio. Il resto era buio totale.

Forse tutti questi segreti erano dovuti al fatto che le due non amavano relazionarsi con il resto della classe, ma preferivano restare da sole.

Il professor Yamamoto, continuava a blaterare cose senza senso, finché non richiamò a se l'attenzione di qualcuno.

"Yagami, traduci ciò che ho detto!"Neanche il tempo di finire di parlare che quello spilungone era già in piedi e stava traducendo parola per parola. Neanche fosse stato inglese.

"Molto bene, Yagami" Il ragazzo si sedette nuovamente e volse lo sguardo alla finestra.


"Tks!Che sbruffone! Tu non credi Yui?"Chiese Aiko

"Sinceramente non me ne frega un fico secco di ciò che fa"

"Aaah! Hai ragione Yui!"

"Io ho sempre ragione Aiko!"

"Adesso non esagerare

"Ma io non ho esagerato è la pura verità!"

"Si certo!"

"Esatto!"

-Chissà che fissa come un ebete?-

-Non ne ho idea! Ma di una cosa sono certa, per quanto possa fissare il paesaggio, quello non cambierà!-.

-Questo è certo!- Rispose Aiko trattenendo una risata.

Le due volsero lo sguardo verso la finestra, e la loro attenzione fu attirata da un misterioso quaderno nero,che precipitava dall'alto per poi finire sul soffice, prato ancora bagnato dalla pioggia.

-Lo hai visto anche tu?- Chiese Aiko.

-Si"Rispose la ragazza dallo sguardo di Ghiaccio.

-Ma come è possibile! Adesso piovono libri?-Disse Aiko.

-Bè! Oh lo ha lanciato qualcuno dal terrazzo! Oppure lo ha lanciato Dio, magari uno shinigami....!.-

-Dopo le lezioni usciamo a vedere?OK?"Propose la mora.

-Si, anch'io sono curiosa!-

Ora c'era ancora più ansia per la fine della lezione.

Al suono  della tanto attesa  campanella, l'intera classe si svuoto in un batter di ciglia. Le due ragazze si precipitarono nel cortile  della scuola per esaminare il misterioso quaderno , ma qualcun'altro le aveva precedute....


-Light Yagami ...ci ha fregato...un'altra volta!-Sbottò Aiko da dietro l'albero dove erano nascoste.

-E se dicessimo che il quaderno lo abbiamo perduto noi gli sembreremmo sospette, suppongo che anche lui l'abbia visto cadere altrimenti non sarebbe qui! Quindi se non andassimo con quella scusa lui non ci cascherebbe, dato  eravamo in classe e per di più dietro di lui!-

-Già! Hai ragione Yui!Sembra che quel Yagami ci perseguiti...a scuola, a casa dato che c'è lo abbiamo vicino e mo adesso!Ma possiamo sempre vedere che succede!-

-Ssshhhh....bisbilglia qualcosa..D-desu noto!-

-Death note , ovvero "Quaderno della morte" dev'essere  uno dei solito scherzi-

-Abbiamo perso fin troppo tempo! Andiamo!-

Per strada nessuna delle due aprii bocca, finché....

-E SE NON FOSSE UNO SCHERZO?!-Dissero all'unisono, voltandosi di scatto l'una verso l'altra.


-OK!E se veramente non fosse uno scherzo Aiko? Ci pensi?.-

-Questo l'hai già detto!-

-Aspetta che ne dici di...-

-Di cosa...di coa Yui?-

-PEDINIAMOLO!-

-....Ma se abitiamo di fronte a casa sua!..-Disse sarcastica Aiko mettendosi una mano in fronte.

-Magari lo possiamo spiare dalla finestra?-

-Buona idea!Emmh...come facciamo?-

-Niente di più semplice!Ci caliamo dal tetto  e piazziamo delle telecamere ad infrarossi nella sua camera, in modo da tenerlo sotto controllo attraverso il nostro computer!-

-Davveroooooo!!Ma dove la troviamo tutta sta roba???-Disse ingenuamente Aiko.

-Idiota! Basterà un binocolo!Adesso corriamo a casa, dobbiamo arrivarci prima di lui!"


Le due corsero il più veloce possibile, e in poco tempo furono a casa, dove ad aspettarle c'era la loro adorata mamma che si cimentava in uno dei suoi cavalli di battaglia:la torta panna e fragole.


-Siamo a casa mamma!Adesso andiamo in camera nostra!-Dissero.

-Ok! Ma fate presto, che è quasi pronto il pranzo!-


Salirono gli scalini a due a due tanto la fretta di arrivare in stanza, così si dimenticarono anche di chiudere la porta.

Subito comiciarono a  cercare il fantomatico binocolo che non trovarono da nessuna parte. Cercarono su ogni scaffale, sulla spaziosa scrivania e persino sotto il letto, ma del binocolo non c'èra traccia.


-Ma dove diavolo l'hai messo Yui!-

-E io che ne so? L'ultima volta che lo abbiamo usato era in campeggio l'estate scorsa! Sai non sono solita a spiare le persone, come fai tu con il ragazzo della  pasticceria, che spii da dietro il bancone!-Sbottò Yui prima in modo arrabbiato ma che dopo divenne sarcastico.

-Chi io? Ma quale ragazzo? Non so di cosa tu stia parlando?-Disse con affare innocente Aiko.

-Come quale?Quello che sembra il fratello di Jack Skelethon!-

-Non sembra Jack Skelethon!-

-Io ho detto suo fratello!-

-Solo perché è magro e cadaverico? -

-No! Perché faceva paura!-

-Yui ci possiamo concentrare sul vero obbiettivo adesso?-

-Cioè sapere quanto pesa?-Disse Yui  scherzando,ma come risposta ricevette un libro in testa..

- NO! LIGHT YAGAMI!-La riprese Aiko-

-Giusto!-

"Ragazzeeeeee...è pronto!!!"

-NON ABBIAMO FAME!-Gridò Yui per farsi sentire.

-C'è la torta panna e fragole!-

-SCENDIAMO SUBITO!!!-













VI RINGRAZIAMO E SOPRATUTTO COMMENTATE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KayjoChan