Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
-Ah... La mia... Anima gemella?- aveva detto il corvino, ritirando leggermente - piú che leggermente - la mano al vedere come lo sguardo del castano lo stesse scrutando di colpo, improvvisamente quasi aggressivo nei suoi confronti, come se non avesse dovuto esistere.
Un emozione in un occhiata che gli fece sentire una piega nello stomaco.
Non era stato la prima persona a guardarlo in quella maniera, purtroppo, ed era assurdamente terrificante il fatto che lo stesso tipo di sguardo fosse in colui che teoricamente avrebbe dovuto avere la seconda parte di lui.
-A quanto sembra- commentò il castano con tono piatto, mantenendo una freddezza disumana nei suoi confronti.
Lelouch si riscosse, tentando di ottenere un' apparenza naturale, come se non fosse stato minimamente scalfito dall'accaduto, mettendo su la maschera.
La maschera di menzogne e nonchalance che lo aveva sempre distinto, ma che una parte di lui, da piccolo, aveva sperato di poter buttare via... Almeno con il suo Soulmates...
Un Soulmates che però sembrava odiarlo, d'altro canto, per motivi a lui totalmente sconosciuti.
Forse era meglio così.
Non aveva mai imparato a mostrarsi per quello che era, non aveva mai capito come farlo.
Personaggi: Altri, Euphemia li Britannia, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Code Geass
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook