Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/06/2020    2 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le piccole, ciascuna con una brioches in mano, vennero portate a fare un giro turistico della Waverider, con Gideon che faceva a tutti da Cicerone anche se, ovviamente, Ava ed Amaya sapevano bene ove fossero.

"Pappa!"

"Ma sa dire altro o solo questo?" Chiese Jacks.

"Da piccola cercava spesso solo il cibo, perché non sapeva la lingua... Poi, quando ha imparato, ovviamente ha iniziato a parlare normalmente, pian piano!" Rispose Eliza.

"Io beee Eena!"

"Credo abbia detto che ti vuole bene." Sorrise Nora, fissando Lena.

La mora sorrise innanzi agli occhioni ed al sorriso radioso della bionda "Anch'io ti voglio bene!"

"Io pposa lei!"

"Ullallà! La piccola ha le idee chiare." Disse Ray, gioviale come sempre.

Lena, rossissima, riuscì a mettersi in ginocchio e fissò Kara, che continuava a sorriderle "Ti sposo solo quando tornerai adulta!" Ammise ed il sorriso della bimba divenne più ampio.

"Beh, se la sposi adesso ti sbattono dentro!" Ringhió Mick e tutti lo fissarono "Che c'è? Dalle volte che sono stato dentro, ho imparato anche i tipi di reato!"

"Sorprendente, Mister Rory!" Disse Martin, con un mezzo sorriso.

Entrati in cucina, trovarono Gary Green, che lavorava con Ava al Time Bureau "Agente Sharpe! Bentornata e... Wow..." Sussurró, notando Lena.

"A cuccia, Gary!" Lo beccó Ava "È impegnata, non è roba per te."

"Si si si, io intendevo solo..."

"Eei mia!" Avanzó Kara, parandosi innanzi a Lena "Io pposa lei, no te!"

Lui si sistemó gli occhiali "Prego?"

"Lei, ecco... In vesti adulte, è Supergirl!" Disse Constantine.

"Oh... OH!"

"Io ooppe ullo te se tu oocca eei!"

La frase, nonostante il linguaggio difficoltoso di Kara, fu ben comprensibile a tutti "Kara! Non si dicono queste cose, signorina." La sgridó Eliza, severa e la piccola si scusó subito con Gary.

"No oopa ua..." Intervenne Zari "Oroo gaddavano fimm!" Disse, indicando Mick e Talia.

"Un film?" Chiese Amaya.

"Shi! E diceano atte paoacce!"

"Siete dei pessimi baby-sitter!" Ammise Martin, con ovvietà "Ai bambini si fanno vedere i documentari sulla natura, sugli animali... Non si fanno sentire parolacce da chissà quale film."

"Stasera guarderete con loro un bel documentario! O niente cena e solo faccende domestiche per una settimana." Minacció Quentin.

I due deglutirono, temendo le faccende e Mick di restare senza birra "Ok." Risposero insieme.

Si sedettero tutti al tavolo e le piccole sul divano "Pappa!" Esclamò felice Kara, quando vide le due croissant che Eliza le stava portando "Accie!"

"Di nulla tesoro."

Mentre le piccole mangiavano, gli adulti competenti si confrontavano sulla possibile cura per farle tornare adulte, ma non sembravano raggiungere una valida idea, con le molte teorie campate in aria.

Finché a Lena e Martin non venne un'idea comune.

"E se usassimo il DNA di quell'alieno?"

"Mah, potrebbe funzionare..."

"Scrivo a Brainy di prenderne un campione!" Disse Alex, ma la risposta che ricevette qualche minuto dopo non le fece piacere "Cavolo..."

"Che è successo?"

"L'alieno si è suicidato mordendosi la lingua..."

"Chiedi di estrarre comunque il DNA, possiamo tentare..."

"Speriamo vada bene o la cosa sarà parecchio complicata..."

"Perché?" Chiese Nyssa.

"Il pianeta Aork è stato distrutto e la popolazione rimanente vive su un pianeta sconosciuto..."

I presenti sospirarono o chiusero gli occhi "Accidenti!" Se ne uscì Dinah.

Anche Ava, Amaya e Lena erano disperate quanto lei, ma ottennero un conforto speciale.

Infatti Laurel era subito andata ad abbracciare Dinah e Zari aveva fatto lo stesso con Amaya, Sara aveva dato un bacio sulla guancia ad Ava e Kara sorrideva a Lena "Io aatto beee te eppre!" Disse, accarezzandole la mano con la sua manina.

E non vi fu incoraggiamento più bello, più sentito, per le ragazze e per tutti i presenti.

"Uniti ce la faremo!" Se ne uscì Ray.

"Uniti!!" Esclamarono in risposta tutti gli altri.

"È da molto che sognavo di dirlo!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo