Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: fenice64    13/06/2020    7 recensioni
Pensieri ed immagini che si sono affacciati nella mente di notte, non so se abbiano un senso vero e proprio. A voi trovare la chiave di lettura, se esiste.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo pagine mai lette di un libro mai scritto.

Siamo l’alfa e l’omega, ci osserviamo da lontano in attesa di ricongiungerci.

Siamo l’uno l’antitesi dell’altra.

Siamo il fuoco che arde e che scioglie il ghiaccio perenne.

Siamo il sole e la luna in eterna contrapposizione ma irrimediabilmente attratti l’uno verso l’altra da un magnetismo arcano.

Siamo quei vuoti dell’anima che attendono di essere colmati.

Siamo la rabbia del vivere quotidiano che ritrova la sua calma nelle placide acque di casa.

Siamo l’evidenza di ciò che accade durante il giorno e il mistero che si nasconde nelle ombre della notte.

Siamo il coraggio di essere che ritrova la propria forza nel reciproco abbraccio.

Siamo quel dettaglio imprescindibile che completa il quadro.

Restiamo in attesa del momento in cui il tempo ci conceda uno spiraglio nel quale i nostri sguardi si incrocino e si incatenino per l’eternità.

Insieme siamo la colonna sonora che ci accompagna nel nostro peregrinare.

Insieme siamo quello sguardo proiettato verso il futuro.

Semplicemente siamo ….. noi.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: fenice64