Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/06/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due giorni, durante i quali Lonny ed Anne misero genitori, sorelle ed amici stretti al corrente della loro relazione e le Omega avevano iniziato il rispettivo lavoro.

Ma Dinah e Lena, ad ogni pausa pranzo, andavano al cimitero e guardavano da lontano Kara e Laurel, con quest'ultima che mai le guardava, mentre Kara concedeva sempre il suo saluto cordiale.

"Eccovi!" Disse Eliza, arrivando alle loro spalle "Dobbiamo andare in Accademia ad installare il nuovo monitor per le lezioni dei cadetti..."

"Si... O faremo tardi!"

"Anch'io ho lezione, assieme ad Ava."

"Cosa farete oggi?"

"Lezione di tiro al bersaglio per un paio d'ore, per le altre due un po' di sano corpo a corpo!"

"Allora sono spacciati!" Sorrise la donna, divertita.

"Hanno la nostra stessa età, quasi diciotto anni, ma spesso non sopportano di essere battuti da due Omega! Sono testardi."

Dinah raggiunse Ava ed iniziarono il loro addestramento di tiro al bersaglio, mentre Lena ed Eliza svolsero il proprio compito.

Al cimitero, Kara e Laurel erano in piedi, sempre vicine, con gli occhi chiusi, come se stessero pregando o ripercorrendo i momenti felici vissuti con la rispettiva fidanzata.

"Quelle due ragazze sono insistenti..."

"Sono fastidiose." Precisó Laurel.

Kara sorrise appena, sapendo come fosse la sorella "Vero."

"Sai... Spesso, in Dinah, rivedo qualcosa della mia amata..."

"Anch'io, in Lena. E mi ripeto sempre che non è lei... Devo convincermi che, ormai, la mia amata non tornerà più."

"Io faccio lo stesso."

"Sono due brave ragazze... Questo lo riconosco."

"È vero."

"Anche se stavano con due criminali e questo indicherebbe che non sanno scegliersi un Alpha adeguato."

"Vero anche questo."

Le due Principesse rimasero innanzi alla lapide della rispettiva innamorata fino a sera, nonostante la pioggia che aveva iniziato a cadere da un paio d'ore e, fuori dal cimitero, Dinah e Lena le osservavano.

Kara fu la prima ad allontanarsi per tornare a palazzo "Ciao, buonasera." Salutò la bionda "È andato bene il lavoro oggi?"

"Molto, grazie."

"I cadetti sono preparati!"

"Mi fa piacere."

"Principessa!" Chiamò Lena e Kara si fermò, voltandosi.

"Ditemi."

"Posso tornare a palazzo con voi?"

"Certo." Sorrise un poco la bionda "E potete chiamarmi Kara."

Lena guardò sorpresa Dinah, che ricambió lo sguardo, poi rivolse l'attenzione alla bionda "D'accordo... E voi potete chiamarmi Lena."

"Bene." Sorrise la Principessa, dando il proprio mantello alla mora "Tenete o vi bagnerete..."

"Grazie... Ma voi?"

"Io non ho mai freddo." Disse, prima di incamminarsi con la mora verso il palazzo.

Dinah rimase da sola ad osservare Laurel, ma non si accorse di un albero che, colpito da un fulmine, stava per schiacciarla e ucciderla.

Ma ciò non avvenne, visto che Laurel lo sosteneva con una mano sola "Vi siete fatta male?"

"N-No... Ma... Ecco, voi... Che velocità..." Biascicó, ancora spaventata.

"Restate lì."

La bionda, tenendo semplicemente la mano ove l'aveva, incenerí l'albero e Dinah sgranó gli occhi innanzi a tale potenza "Wow..."

"Venite." Avanzó l'Alpha, alzando il mantello affinché la castana andasse sotto a ripararsi "Non vorrete bagnarvi ed ammalarvi..."

"OK... Grazie."

"Di nulla."

Si incamminarono e l'Omega era piuttosto in imbarazzo accanto alla bionda "Mi date del voi... Ma io mi chiamo Dinah."

"So il vostro nome."

La castana chinò il capo per via della gaffe appena fatta "Scusate..."

"Io vi chiamerò per nome se lo farete anche voi."

Dinah sbattè le palpabre "Oh... Ok, va bene. Affare fatto!"

Per Laurel e Kara quella piccola apertura era un enorme passo e le due Omega lo sapevano bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo