Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Reghina    13/08/2009    10 recensioni
È una cavolata, ma ci tengo moltissimo.
Su Vegeta-sei, i matrimoni combinati non sono una novità. A undici anni, Reghina non si stupisce, quindi, di scoprire che dovrà sposare una persona che non conosce. Viene a sapere, però, che dovrà diventare moglie del Principe Vegeta che la ragazza sopporta poco. Reghina si ritrova comunque costretta a partire con il promesso sposo e i padrini del giovane. Ma che senso ha sposarsi, dopo la sparizione della razza Sayan?E soprattutto, farlo nell'inferno che è la base di Freezer, ha senso?Beh, ne ha molto, se si è innamorati...
Nuovi personaggi abbondanti, tanta azione, un pizzico di dolcezza ed erotismo quanto basta. Dedicata alla mia fantastica 'tellina (Raffa_94) a cui voglio un bene dell'anima. Fatemi sapere, ciau ciao^^
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Freezer, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo.

Sbadiglio rumorosamente, scuotendo poi il capo mentre tento di restare con gli occhi aperti.

“La mano”mi dice severamente la mia Tata, mentre mi aiuta a sfilare la battle-suit.

“Tata”borbotto io, lanciando da qualche parte i guanti.

“Signorina!”mi sgrida lei, raccogliendoli.

Sbuffo, buttandomi sul letto.

“Dovete comportarvi per bene signorina, non siete una contadina”mi dice dolcemente, obbligandomi a sedermi per spazzolarmi i capelli mossi e lunghi che mi ritrovo.

“Magari lo fossi”sbotto, ma Tata m’ignora.

“Oh, vi sono cresciuti ancora, v’arrivano fino a metà schiena, peccato siano mossi, dovreste farli lisci, sarebbero una favola”so che mente, i miei capelli sono sempre arrivati a metà schiena e non posso cambiarne forma.

“Tata, ti prego”dico esausta.

“Oh su piccola mia, siate buona, domani dovete presentarvi a Lord Freezer e vorrei faceste bella figura”mi supplica e io cedo.

“Va bene, ma lo faccio per te, non certo per la Lucertola”specifico.

“Vostro Padre non gradirebbe il vostro modo di parlare”mi rimprovera di nuovo, legando i capelli in una treccia.

“Io invece non gradisco dover passare per forza il tempo con quel principe viziato e quei due scimmioni arroganti”grugnisco, infilandomi il pigiama.

“Signorina non è bene parlare così del Principe Vegeta e dei suoi due padrini”mi dice Tata, mettendosi a preparare la tuta per il giorno dopo.

“Non è bene nemmeno come mi tratta quell’arrogante incapace”le rispondo, coprendomi.

“È il Principe, può trattare chiunque come vuole”mi ricorda Tata.

“Anche la sua futura moglie?”domando, anche se conosco già la risposta.

Sì.

“Piccola mia, cerca di comportarti adeguatamente ti prego”m’implora la Tata.

Come posso dirle di no?Mi ha fatto lei da madre.

La mia è morta quand’ero piccola, per qualche riguarda mio padre le uniche parole che mi ha rivolto sono state al mio undicesimo compleanno, ovvero: “Tu sposerai il Principe Vegeta, Reghina, e per questo lo seguirai nella base di Lord Freezer” fine.

 Bello neh?

Vabbé, non puoi aspettarti molto da un Sayan, per di più nobile.

“Proverò a comportarmi bene”borbotto, ricevendo un dolce bacio sulla fronte.

“Grazie Ele”mi dice Tata, chiamandomi con quel nomignolo affettuoso che ama tanto.

Mi ha detto che nella sua lingua significa Stella Luminosa.

Sì, perché Tata non è una Sayan.

Appartiene ad una razza dallo strano nome, Kalanos mi pare.

Da piccola mi raccontava che nel suo pianeta le donne erano rispettate, non come qui che vengono usate solo per mettere pace tra casati contrastanti.

Ora mi dice sempre che si pente d’avermi messo in testa quelle storie, perché mi comporto come una malvivente.

Ma io voglio solo rispetto come lo avevano le donne del suo pianeta.

Ma tanto parlare con Tata è inutile, forse è più facile discutere con mio padre.

“Nulla Tata, notte”le dico, chiudendo gli occhi.

Lei spegne la luce ed esce.

Conto fino a dieci poi, vestendomi, volo ad allenarmi.

Eccola qui, la mia nuova ff. Una cavolata uscita da sé, ma a cui tengo molto. Capitolo narrato da Reghina. Spero mi facciate sapere. Ciau ciao^^

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina