Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    16/06/2020    2 recensioni
[Hazbin Hotel]
[Alastor!] [Il titolo viene dalla canzone "Miss Jackson" dei Panic! at the Disco, io non detengo alcun diritto!]
La principessa dell’Inferno è così ingenua, eppure così interessante.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La principessa dell’Inferno è così ingenua, eppure così interessante.
Alastor sente il sorriso allargarsi, ebbro di piacere e bramosia.
Dare alle anime dei peccatori la possibilità di redimersi, mai aveva sentito qualcosa di così assurdo quanto accattivante.
Così… destinato al fallimento.
Ecco perché le ha offerto il suo aiuto, alimenterà le sue illusioni, lei lo ripagherà con la pura disperazione che la verità le sbatterà in faccia.
Le è grato, sinceramente, dopo tanto tempo il suo sorriso non maschera la noia.
Non esiste possibilità di redenzione, per nessuno.
E la piccola Charlie avrà modo di impararlo, lui sarà lì, pronto a ridere.
-Fammi divertire, principessa.-
 
 
 

Angolo dell’autore:
Qui lo dico e qui lo confermo: sia benedetto Hazbin Hotel e lo schiaffo morale che ha dato a tutto il “family friendly”, “politically correct” e perbenismo falso e ipocrita che, specie in questi tempi, dilaga. Personaggi tutti interessanti (Alastor più di tutti), trama a suo modo originale e Charlie è veramente adorabile. Il potenziale è veramente tanto a mio parere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel / Vai alla pagina dell'autore: f9v5