Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Zephyr Sensei    17/06/2020    1 recensioni
Gohan, dopo una soffiata, scopre che sua moglie Videl lo tradisce con suo padre, Goku.
La sua reazione sarà tremenda e del tutto inaspettata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gohan, dopo una soffiata, scopre che sua moglie Videl lo tradisce con suo padre, Goku.

 

All'inizio non può crederci, infatti indaga personalmente per fugare ogni suo dubbio, il tutto piazzando delle telecamere all'interno della loro abitazione, scoprendo tragicamente che le voci riferitegli corrispondono a verità.

Videl e Goku hanno una relazione che va avanti da molto tempo.

Scoprirlo lo sconvolge, così come lo sconvolgono i filmati delle telecamere di sicurezza che mostrano suo padre intento ad avere lunghi e passionali incontri sessuali con sua moglie.

 

La situazione e tragica.

Tutto ciò spinge Gohan a desiderare la morte.

 

Il giovane studioso si isola per giorni interi nel suo studio in città, il tutto senza far ritorno a casa.

 

Sua moglie è preoccupata.

Gli chiede cosa faccia tutto il giorno a lavoro, ma lui le risponde che presto tornerà a casa e gli darà tutte le spiegazioni che merita.

 

In realtà il giovane Saiyan ha ben altre intenzioni, infatti pensa di togliersi la vita sotto gli occhi di sua moglie, come a volerla punire per quel tradimento lasciandole in eredità un terribile senso di rimorso e, per farlo, si procura una pistola, che userà per compiere l'insano gesto.

 

 

 

Il giorno successivo, di prima mattina, Gohan torna a casa. 

 

Non c'è nessuno. 

Tutto tace. 

Videl è uscita per fare la spesa, portando con se la piccola Pan. 

Quella situazione gli è favorevole.

È il momento perfetto per mettere in atto il suo piano. 

 

All'interno del soggiorno dell'abitazione la luce del sole illumina i bellissimi e pregiati mobili che Mr. Satan aveva regalato alla coppia, tuttavia, quella luce infastidisce il giovane Saiyan che, in quei momenti di tristezza e disperazione, preferisce oscurare l’ambiente abbassando le tapparelle.

 

Oscurata la stanza il Saiyan si siede sul grande divano in velluto rosso presente all’interno della stanza, attendendo il ritorno di sua moglie, il tutto estraendo dalla cinta un revolver, finendo per mettersi a osservarlo dopo averlo poggiato sulle sue ginocchia. 

 

Poco dopo Videl e Pan rientrano a casa e, trovando tutte le tapparelle abbassate, la donna inizia a chiedersi cosa se sia successo qualcosa. 

 

Entrando in soggiorno Videl scopre che suo marito è finalmente tornato a casa, così lo saluta calorosamente con la sua solita voce dolce, gradevole e rassicurante. 

 

-Ciao tesoro, finalmente sei tornato a casa, io e Pan ti aspettavamo con ansia sai? - 

 

Lui ignora quel saluto, cosa che la stranisce non poco. 

 

-Tesoro, va tutto bene? - 

 

Ancora nessuna risposta. 

 

-Gohan! Andiamo, che ti prende? - 

 

A quel punto la ragazza fa per avvicinarsi al marito ma, appena un attimo dopo, nota che quest'ultimo tiene una pistola poggiata sulle sue ginocchia, cosa che la spaventa non poco.

 

-Te... Tesoro, che ci fai al buio con una pistola? Che succede? - 

 

Solo in quel momento il ragazzo decide di risponderle. 

 

-Questa cosa mi serve per chiudere i conti Videl... Mi serve per levarmi dalle scatole e lasciare il posto a mio padre-

 

Lei è stranita, non sa che pensare. 

Lo osserva per qualche istante, il tutto senza neanche minimamente sospettare che il suo uomo possa aver scoperto il suo piccolo segreto. 

 

Fa un passo indietro, poi sospira, prende coraggio e, in fine, decide di affrontare la situazione.

 

-Gohan, così mi fai paura! Ti prego, porta fuori da casa nostra quella pistola e parliamone. Qualunque sia il problema sono certa che possiamo affrontarlo insieme! - 

 

Quell’affermazione fa urtare il Saiyan che, in poco più di un istante, afferra il revolver e scatta in piedi, iniziando a inveire ad alta voce contro sua moglie con in volto uno sguardo rabbioso e furente. 

 

-Sporca sgualdrina, credi che non lo sappia? Credevi che non avrei mai scoperto quello che fai con mio padre mentre io sono in viaggio per i miei convegni? Eh? Rispondi, sporca baldracca! - 

 

Quelle parole spaventano la piccola Pan che, divincolandosi dalla presa della madre, fugge all'esterno dell'abitazione, volando via terrorizzata, il tutto mentre Videl, una volta presa coscienza della gravità della situazione, resta immobile a fissare il marito con occhi sgranati, assumendo un colorito pallido, quasi cadaverico. 

 

-Go... Gohan, tu come fai a saperlo? Go... han... Io... - 

 

Lui le punta la sua arma, fingendo di volerle sparare, facendola quasi svenire per la paura, poi inizia a ridere.

 

-Le bugie hanno le gambe corte tesoro, un po’ come le tue!-

 

Videl cade in ginocchio, non sa cosa dire, ne ha idea di come giustificarsi.

Non può farlo. 

Si limita a chinare il capo, per poi iniziare a piangere a dirotto, il tutto coprendosi il volto con ambo le mani in segno di profonda vergogna. 

 

-Perdonami, perd… onami, perdonami, perdon… ami, perdonami ti prego!- 

 

Piangendo, riesce a pronunciare solo quelle parole tra un singhiozzo e l’altro.

Gohan fa un passo avanti. 

 

-No che non ti perdono! Mi hai tradito! Hai tradito me e anche nostra figlia! Hai distrutto la mia vita e anche quella di Pan, te rendi conto Videl? Eh? Te ne rendi conto? - 

 

In quel momento anche Gohan inizia a piangere, disperato a causa di quella situazione. 

 

-Gohan... Ti prego, cerca di capire... Tu non sei mai a casa da quando ci siamo sposati e io avevo bisogno d'amore, un amore che tuo padre ha saputo darmi molto meglio di te... Assieme a un altro regalo stupendo che Goku mi ha fatto e che tu non saresti mai stato in grado di farmi... - 

 

Sentendo la parola regalo Gohan si stranisce, non immagina davvero cosa suo padre abbia potuto offrirle. 

 

Decide di chiederglielo, seppur tema la risposta, pervaso da un terribile presentimento negativo. 

 

-Ehi, aspetta, di che parli Videl? Spiegati - 

 

Lei solleva il capo, pronta ad affrontare gli occhi ricolmi di lacrime di suo marito. 

 

-Gohan, quando abbiamo provato ad avere un bambino tu non riuscivi a mettermi in cinta e così, a tua insaputa, ho fatto fare alcune analisi sul tuo seme, scoprendo che come ibrido Saiyan/Umano sei del tutto sterile e così… ho chiesto a tuo padre aiutarmi a rimanere in cinta - 

 

Quelle parole trafiggono il cuore di Gohan, che quasi sviene a quell’agghiacciante rivelazione. 

Potesse piangere sangue lo farebbe. 

 

Per qualche istante il silenzio prende il sopravvento. 

Entrambi non sanno cosa dire o come comportarsi ma, a un tratto, è il Saiyan che prende l'iniziativa e, rimettendosi in piedi, inizia a parlare con una freddezza quasi surreale. 

 

-Quindi colei che credevo essere mia figlia è in realtà mia sorella, ho capito bene Videl? - 

 

La donna, ancora in ginocchio, annuisce, restando in silenzio. 

 

-Capisco, in questo caso non c'è molto altro da aggiungere Videl… direi che ora posso anche togliere il disturbo-

 

Con ciò le sorride, per poi puntarsi la pistola alla tempia. 

 

A quell'azione Videl scatta in piedi e si getta addosso al marito, tentando di disarmarlo, senza però riuscirci.

Il ragazzo le dà uno spintone e che la scaraventa a qualche metro di distanza, nonostante tutto però, Videl riesce a rialzarsi immediatamente, iniziando a urlare. 

 

-No Gohan, ti supplico! Non farlo! Sono io quella che dovrebbe togliersi la vita per la vergogna, non tu!! - 

 

Lui le sorride, prima dolcemente e poi, dopo qualche istante, diabolico, tanto da metterle paura. 

Un attimo dopo, finisce per puntarle quel revolver.

 

-Sai che ti dico piccola sgualdrina? Ti dico che ti porterò con me all'inferno! - 

 

Videl e terrorizzata, non se lo aspettava.

Sgrana gli occhi, che si riempiono di cupo e puro terrore. 

 

-No aspetta, non dicevo sul serio! Pensa a Pa...-

 

Non fa nemmeno in tempo a finire quella frase, questo perché Gohan le spara un colpo dritto in fronte, freddandola all'istante. 

 

Videl cade a terra esanime, priva di vita. 

Sotto il suo capo si allarga una Pozza di sangue che presto lorda anche i piedi del suo ex amante, che nel frattempo si era avvicinato al suo cadavere al fine di osservarlo. 

 

Gohan la osserva per qualche istante.

Osserva i suoi occhi sgranati che ancora trasudano terrore per la morte imminente che le è toccato subire.

Quello sguardo gli mette ansia, angoscia e tristezza, sensazioni alle quali non vuole resistere un minuto di più.

 

-Bene Videl, adesso direi che tocca a me…-

 

Sono queste le ultime parole dello pseudo Saiyan, parole pronunciate con un dolce e quasi affettuoso sorriso rivolto a quella che credeva sarebbe stata la sua compagna per il resto della vita. 

 

A quel punto il ragazzo si infila la pistola in bocca, per poi premere il grilletto. 

 

Il colpo gli fa letteralmente esplodere la parte posteriore del cranio. 

Le sue cervella schizzano sulle pareti assieme a piccoli frammenti ossei e, solo un istante dopo, anche lui cade a terra, finendo sul cadavere dell'ex compagna, come a volerla abbracciare per l’ultima volta.

 

I cadaveri dei due vengono scoperti qualche ora dopo, quando Goku, allertato da Pan, che nel frattempo si era diretta fino a casa dei suoi nonni in preda al terrore, andrà a casa di suo figlio, scoprendo la tragedia. 

 

Chichi e Mr. Satan, preso atto della tragedia, propongono di resuscitare entrambi con le sfere del drago ma Goku, avendo intuito cos'abbia scatenato l’insano gesto di suo figlio, nega quell’eventualità e quando i due si ribellano a quella decisione, vengono eliminati da Goku, che poi da la colpa di tutte quelle morti a suo figlio Gohan, a suo dire impazzito a causa delle insoddisfazioni lavorative ed economiche che già da tempo lo affliggevano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei