Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CoralineBeatrix_17    13/08/2009    3 recensioni
Diciassette diversi colori, diciassette frammenti della storia di due ragazzi... Sperando che vi possa piacere... E che abbiate voglia di commentare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una raccolta/prova di diciassette (il mio numero portafortuna) drabble/flashfic. Accanto al titolo è specificato di volta in volta il numero delle parole (secondo il conteggio parole di Word... non so quant possa essere accurato)... Fatemi sapere cosa ne pensate! Premettendo, però, che non mi convincono molto i colori che ho scelto… Soprattutto fra quelli che devo ancora scrivere! E’ che trovarne diciassette diversi è difficile…


LIFE IN TECHNICOLOR


GIALLO (174)


E’ una cosa che mi sono sempre chiesto: chi può essere così poco normale da vestirsi di nero, fare il goth, il dark e poi saltare fuori con una felpa gialla?

Il giallo è sempre stato il colore dei girasoli, fiori “solari”, degli smiles, che per forza di cose sorridono, e dei capelli delle bionde che con la loro innata stupidità ti strappano un sorriso ogni volta che aprono bocca.

Il fatto che Fra, il mio ragazzo, avesse una felpa gialla mi aveva preoccupato dalla prima volta che gliel’avevo vista addosso: la prima sera che uscivamo insieme. Dovevamo andare all’Habbey e io mi ero messo un po’ in tiro perché, dai, il nostro primo appuntamento! Quando mi è passato a prendere da casa mi stavano per cadere le braccia: era vestito con un paio di pantaloni neri attillati che gli avevo già visto parecchie volte, le sue amate Vans nere bombate e la felpa gialla. Mi sono vergognato tutta la serata o, almeno, fino a che non ho deciso che era ora di togliergliela…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CoralineBeatrix_17