Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    22/06/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "THE WINTER SOLDIER"
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La navicella era enorme e piena di tasti che Thor iniziò a premere a caso, tentando di far partire la nave.
-Credevo sapessi come farla partire. Magari se premessi delicatamente!- commentò Loki.
-Premo delicatamente, ma non si muove!- esclamò Thor, evidentemente arrabbiato, fin che, alla fine, la nave non si vibrò in volo.
Con sorriso soddisfatto, Thor portò la navicella fino al Bifrost: le guardie di Asgard si erano accorti che una nave nemica si era appena mossa e gli sparava tentando di abbatterla.
-Ci inseguono!- disse Mia.
Iniziarono anche a fare fuoco contro di loro.
-Ora ci sparano!- gridò Loki.
-Si, grazie per la cronaca! Non mi distraete affatto!- commentò Thor, cercando di pilotare.
Improvvisamente, Jane svenne per colpa di tutto quel movimento: la forza dentro di lei continuava ad aumentare, a prendere la sua energia.
-Oh cielo, è morta?- domandò Mia, dandole un colpetto con lo stivale.
Ma la ragazza riaprì piano gli occhi, confermando di stare bene.
Infine, giunsero al Bifrost mentre le guardie continuavano a colpirli.
-Sai fratello,è davvero un idea geniale! Rubiamo la nave più vistosa di tutto il regno e ci diamo alla fuga! Davvero geniale!- esclamò Loki, su tutte le furie.
Thor fece un cenno a Mia, che spinse fuori Loki, gettandolo di sotto.
I due atterrarono su una navicella asgardiana comandata da Fandrall.
Egli rise per via dello sguardo sorpreso di Loki, che non sapeva niente del piano di Thor.
Fandrall rise.- Vedo che le prigioni non ti hanno reso meno teso Loki.-
Giunsero anche Jane e Thor, che ringraziò Fandrall per averli aiutati.
Il guerriero tornò indietro, sapendo che sarebbe stato giudicato per il suo tradimento.
-Portaci al tuo passaggio segreto Loki.- gli disse il Dio.
Quindi Loki, con le mani ancora incatenate, prese il controllo della navicella e aveva tutta l’intenzione di passare attraverso un minuscolo buco tra due colline.
-Sei impazzito?!- esclamò Mia.
-Probabile.- disse Loki, con un sorriso beffardo sul volto.
-Mi piace.-
Una volta passati attraverso il buco, si teletrasportarono a Svartafaheimir, regno degli elfi oscuri.
-Tadaan!-
***
Una volta giunti sul pianeta, Thor lasciò che Jane si addormentasse fra le proprie braccia.
Nel mentre, Loki si sedette accanto a Mia.
-Perché sei tornata?- le domandò.
-Non riesco più a controllare i miei poteri, non capisco più chi dovrei essere
. E credevo che tornare ad Asgard mi avrebbe dato la risposta.- rispose lei.
-Posso darti una mano, in cella ho letto dei libri al riguardo.-
-Beh, vorrai sicuramente qualcosa in cambio.- continuò Mia.
-Ovviamente.- sorrise l’altro.
Mia sapeva che se ne sarebbe pentita in futuro, ma era l’unico modo per ritrovare se stessa.
 
Thor era a conoscenza di trovare Malekith e i suoi guerrieri su quel pianeta, quindi gli avrebbe consegnato l’Aether e una volta vulnerabile, lo avrebbe distrutto con il proprio martello.
Il piano del Dio era quello di esser ucciso da Loki e Mia sotto gli occhi dell’elfo, ovviamente si sarebbe trattato di un suo ologramma, così egli avrebbe potuto prendere Jane e quando fosse stato il momento, Thor l’avrebbe ucciso.
Superata una montagna di terra, Thor liberò Loki dalle catene, anche se titubante.
-Oh andiamo, ancora non ti fidi di me?- domandò lui.
-Vorrei.- disse secco Thor.
In quel momento, gli elfi notarono la loro presenza.
-Infatti non dovresti!- esclamò Mia, dando un calcio sul viso di Thor e atterrandolo.
-Credevi davvero che mi importasse di Frigga o di tutti voi?!- continuò Loki, estraendo un coltello e tagliando il braccio con cui il Dio reggeva il martello.
-Malekith!- lo chiamò Mia. –Siamo Loki e Mia di Jotunheim e ti portiamo un dono!-
Loki mise in ginocchio Jane davanti a Malekith.
Algrim gli sussurrò, nella loro lingua, che aveva visto Loki nelle prigioni di Asgard.
Malekith credette che Loki gli stesse facendo un favore e  non ci pensò due volte ad afferrare Jane e prendere tutto il potere che ella aveva in corpo.
-Loki, adesso!-
Con i suoi ologrammi, Loki restituì il braccio a Thor che afferrò il suo martello: con tale potenza, tentò di distruggere Malekith insieme all’Aether, mentre Loki e Mia proteggevano Jane.
Purtroppo il tentativo di Thor era stato vano, perché Malekith aveva assorbito l’Aether anche se Jane era salva.
Adesso Malekith era potentissimo e tentò distruggere Thor. –Uccideteli.- ordinò ai suoi elfi oscuri, prima di salire sulla sua nave.
Davanti a Thor, Mia e Loki si presentò Algrim con la sua potenza.
Mia tirò fuori i pugnali che aveva nascosti negli stivali e Loki la guardò come per dire che contro quel grosso tipo di pietra non avrebbero funzionato.
Così Mia li tirò via e tentò di organizzare un piano per sconfiggerlo. –Okay, io lo congelo e poi tu lo riduci in mille pezzi.- disse a Thor.
Ma l’elfo sembrava molto più forte anche di Thor e lo scaraventò a terra, riempiendolo di pugni.
Mia e Loki pensarono prima agli elfi più piccoli, tagliandogli la gola.
Loki afferrò una lama e lo conficcò nell’armatura di Algrim, giusto per far guadagnare tempo a Thor di rialzarsi.
L’altro però, ricambiò afferrando Loki e colpendolo con la stessa arma dritto in petto.
Thor e Mia gridarono e quest’ultima afferrò la creatura al piede, riempiendo il suo corpo di ghiaccio.
Infine, Thor usò il martello per ridurlo in mille pezzi.
Sconfitto il nemico, Mia si accasciò tristemente su Loki. – Perché l’hai fatto? Sei uno sciocco!- esclamò, mentre alcune lacrime le scendevano sul viso.
-Sono pazzo, lo so. Vi avrebbe ucciso.- commentò l’altro.
-Dirò a  nostro padre cosa hai fatto oggi.- singhiozzò Thor.
-Ma io non l’ho fatto per lui..-
Entrambi gli accarezzarono la mano prima che il suo respiro cessasse.
Mia abbracciò il suo corpo e fu quel giorno che Thor capì che suo fratello nascondeva una parte buona e coraggiosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99