Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brokenrails    22/06/2020    0 recensioni
Come sono finita in questo modo? Nono sono mai stata una romanticona e mi danno fastidio le coppie civettuole. Come sono finita IO, la ragazza dal cuore di pietra, a essere perdutamente e follemente innamorata di un tizio che nemmeno conosco? Fino a pochi giorni fa non credevo nemmeno all'amore a prima vista...
Tutti i personaggi sono puramente frutto di fantasia, nomi di persone o luoghi sono nomi casuali che non coincidono con la realtà in nessun modo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena sveglia il primo pensiero che mi balenò in testa fu di chiedermi se fosse tutto successo realmente o se fosse solo frutto della mia immaginazione.
Immediatamente mi trillò il telefono, era un messaggio del mio David che mi chiedeva se entrambi avessimo sognato lo stesso idilliaco momento.
Dolce amore mio, mi si sciolse il cuore, un dolce cucciolo mi chiedeva riparo e io non potei fare altro che accoglierlo a braccia aperte.
Lo rassicurai che il sogno era lo stesso. E che sogno ragazzi.
Subito dopo mi chiese di vederci. Di colpo mi raggelai.
Fissammo l’appuntamento per quella sera stessa. In meno di 12 ore avrei avuto il responso, come sarebbe andata? I numeri erano con me, ma la natura umana imprevedibile? Chi avrebbe potuto dire quali conseguenze avrebbe portato.
Mi arrovellai per la durata dell’intera giornata, si o no? Sarebbe andata bene o male?
I miei pensieri non si spensero nemmeno per un attimo, ma ormai erano settimane che convivevo con il cervello che lavorava a mille.
Contemporaneamente mi scrissero anche le ragazze ficcanasando, per chiedermi cosa avessimo fatto dopo che se ne erano andate, che care persone. Ma rimasi sul vago, non volevo montarmi la testa, soprattutto prima dell’incontro. Le lasciai sulle spine.
Dopo una giornata così intensa finalmente arrivò la sera e riuscii a mettere ordine ai miei pensieri: qualsiasi cosa mi avrebbe detto lui lo avrei preceduto, ci eravamo fatti trasportare ma qualsiasi fossero i suoi sentimenti per me non consideravo un unico bacio vincolante, non consideravo noi due vincolati ad un qualche tipo di relazione. Se lui avesse voluto che la cosa procedesse sarebbe stato grandioso, ma io non intendevo buttarmici a capofitto, ma piuttosto con i piedi di piombo.
Chissà cosa avrebbe risposto lui, ero sempre più in ansia. Non cenai nemmeno.
Arrivò il fatidico momento, mi incamminai per raggiungerlo e quando lo vidi entrambi ci salutammo imbarazzati.
Fortuna che il sole stava tramontando e il rossore sulle mie guance si confondeva con i suoi rossi raggi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brokenrails