Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ValeKikyo    22/06/2020    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di fanfiction Hurt/Comfort, in generale one-shot totalmente a sé stanti, scritte per il gruppo FB "Hurt/Comfort Italia Fanfiction & Fanart", nelle challenge altre persone danno un prompt e lo scrittore deve adattarsi ad esso, quindi tratteranno tutti di temi diversi, unica cose in comune, la dinamica hurt/comfort, spero vi piacciano!
Genere: Guerra, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dipendenza Scritta per la #anonymoushcchallenge
Prompt: “A è un tossicodipendente e B deve rimanergli accanto durante un attacco di crisi d'astinenza. Si trovano entrambi in un luogo isolato.”

Dipendenza

Aveva costruito quei bunker per proteggersi dai bombardamenti, mai si sarebbe aspettato che ci avrebbe dovuto rinchiudere America dopo la guerra.
Erano sotto Londra, aveva deciso di portarlo lì per evitare che causasse danni, visto che era forte persino per i criteri di una nazione.
I loro capi erano stati chiari “Ci serve lucido, e tu sei l’unico a cui da veramente retta”.
Come se fosse vero, se gli avesse veramente dato retta, sarebbe stato ancora una sua colonia.
Il biondo era legato ad un freddo letto di metallo e smaniava.
Era una stanza ridotta all’essenziale, due letti, un po’ di cibo in scatola, acqua e un bagno, il minimo per sopravvivere un po’ di tempo.
-Inghilterra…ti prego…-
Il suo sguardo era supplicante, cercava invano di liberarsi, ma l’altro sapeva come legare qualcuno, perfino uno come lui.
-No-
-Ne ho bisogno!-
-No, non è vero-
Essere immortali non li salvava dallo shell-shock, o dalla tossicodipendenza.
E come succedeva per gli umani, anche per loro spesso e volentieri le due cose andavano a braccetto.
-Ti prego…farò qualsiasi cosa…dammi una dose…solo una…-
Alfred aveva cominciato ad abusare di morfina a guerra conclusa, per riuscire a dormire, dato che ogni volta che chiudeva gli occhi, vedeva i corpi straziati dei suoi soldati.
Giovani uomini, che apparentemente avevano la sua età, riversi a terra senza vita, spesso senza qualche arto o gli organi in fuori.
Scene che gli erano rimaste fin troppo in testa.
-Come fai…- cercò di slegarsi per l’ennesima volta, con scarsi risultati -come fate voi più vecchi…ti prego Arthur…farò qualsiasi cosa, ti prego…-
L’inglese si avvicinò, accarezzandogli dolcemente la fronte.
-Ti devi disintossicare Alfred, ed io starò qui con te per tutto il tempo necessario-
Si sedette accanto al letto, aprendo una bottiglia d’acqua.
Sarebbero state giornate molto lunghe.

Ed anche questa raccolta va avanti!
"Shell-shock" era il termine che si usava prima di coniare l'oggi conosciuto "Sindrome da Stress Post Traumatico", sinceramente penso che le Nazioni non siano del tutto esenti da certe emozioni, forse sono meno vulnerabili degli umani, ma non ce li vedo a passare tutto quello che passano senza avere qualche ripercussione mentale.
Spero vogliate continuare a seguirmi e abbiate voglia di recensire, mi piacerebbe avere le opinioni di qualcuno che non è nel gruppo, alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo