Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Alesbro_Chimmy    24/06/2020    0 recensioni
Jimin è un nuovo studente all'accademia delle belle arti ....... al capo del consiglio studentesco c'è Junkook un ragazzo molto arrogante che nasconde un segreto insieme a altri cinque dei suoi amici .... Tutti loro sono "vampiri "
........
Cosa succede se jungkook si innamora del suo fratellastro/schiavo Jimin?
Capitolo :medi
Attenzione :
-Testo pieno zeppo di errori ortografici e grammaticali quindi se sei un genio di lettere non leggere perché potresti trovarti un grande bisogno di chiamare L ambulanza !✋🏻
-linguaggio contenente parolacce
-soft
Ps:don't like? Don't read !
Iniziato:10/05/2020
Finito:
Enjoy
Ps: questa è una mia storia che ho già scritto su Wattpad e che ora posto anche qui 😘😊
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimin Pov; *ore :15:17* Ecco ora sono davanti ai cancelli di  questa Accademia gigante che si trova disperso tra le pianure che sembra disabitata da anni ,e invece si trova un'accademia delle belle arti Entro silenziosamente e trascino le mie valigie verso l'ingresso della scuola e mi dirigo in segreteria che era proprio all'entrata Io:" mi scusi sono il nuovo arrivato .."dico al tizio che era al bancone che prima mi guarda e poi risponde " a ok ... sei Park Jimin ?" " si sono io ". "Ok mi segua " Poi si alza e mi accompagna da un ragazzo piuttosto alto e robusto , subito pensai che fosse uno del consiglio studentesco , il tizio mi presentò al tipo robusto che annuì , poi mi guardò e mi sorrise " Namjoon piacere " Io:" ah .. Jimin ... Park Jimin " Dissi con un inchino Namjoon : " okay Jimin ora seguimi che ti faccio sistemare in un dormitorio " annuii e lo seguii senza tante parole Mentre lo seguo noto che ci sono vari dormitori , ma una in particolare mi aveva colpito , aveva la porta nera ed era sigillata da tantissime catene e lucchetti , così per curiosità chiesi a Namjoon chi ci stava dentro , Lui non si aspettò quella domanda che lo fece sentire piuttosto infastidito rispondendo solamente che ci stava il presidente e nessuno poteva accederci arriviamo nella mia futura camera che era piccola ma ordinata , Namjoon mi disse che non avrei condiviso il dormitorio con nessuno per ora "Meglio cosi " pensai Poi lui se ne andò lasciandomi del tempo per sistemare le mie cose Chiusi la camera e iniziai a esplorarla un po' , sembrava piuttosto normale solo che non c'era nessuna presa elettrica iniziai a svuotare le mie valigie , finito decisi di mettere la divisa che era appoggiata sul letto , " non male " pensai , così la provai subito Era proprio della mia taglia ! decisi di andare a fare un giro per la scuola prima di cena così che mi posso ambientare meglio , esco dalla mia camera , senza una meta Ben precisa e iniziai a guardarmi intorno " certo che quella porta incatenata da i brividi " pensai quando la vidi , ma lo ignorai e mi diressi nella direzione opposta , " in questa scuola c'è un silenzio tombale !" Mentre camminavo notavo , ogni tanto qualche porta aperta con dei ragazzi che studiavano e parlavano fra di loro , poi mi fermai davanti a una porta con sopra scritto " bar" Entrai C'erano molti ragazzi che giocavano a carte ,mangiavano e una buona parte si accorse della mia entrata così mi iniziarono a fissare Wow ! Che disagio che mi mettevano ! Stavo per decidere per andare a comprare qualcosa dal bar gigante che era a lato ma mi dovetti fermare dato che un messaggio proveniente da delle " radio " attaccate sui muri diceva " Park Jimin in segreteria !" Così cambiai metà e uscii dalla porta di cui sono appena entrato e mi dirigo in segreteria Appena arrivo,Namjoon mi fa entrare e mi fa accomodare , davanti a me c'erano altre due persone uno mi guardava male e l'altro teneva gli occhi su dei fogli , poi Namjoon mi lascia solo con questi due Junkook:" ok Jimin io sono Junkook il presidente di questa Accademia e lui è Yoongi , e queste ...* mi passa un foglio* Sono tutte le regole che dovrai rispettare !! Intesi ?"                                               ~Alesbro~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Alesbro_Chimmy