Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: SterekIsTheWay120    26/06/2020    2 recensioni
Il lupo di Derek ha scelto Stiles come suo legittimo compagno, ma Derek rifiuta di legarlo a sé, convinto che il legame possa far sentire l'umano costretto a stare con lui senza avere la possibilità di decidere.
Una notte, poche ore dopo essere stato di nuovo a Beacon Hills per discutere con Deaton della sua situazione, Derek si ritrova a dormire in un edificio abbandonato. In quella notte, il lupo prende il sopravvento sulla parte umana e razionale, costringendo Derek a rimanere trasformato e a tornare da colui che è stato scelto per diventare il suo compagno.
!La storia non è del tutto pertinente ai fatti avvenuti tra la prima e la quinta stagione, la storia è ambientata tra la 4 e 5a, la storia è presente sul mio profilo wattpad! Trovate anche lo spin off a tema thiam, che tuttavia sarà un po' diverso.
Genere: Comico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Erica Reyes, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'obiettivo del lupo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Non posso far altro che consigliarti Derek. Il mio consiglio è quello di assecondare il lupo, se lui ha scelto Stiles, non puoi far nulla per contraddirlo, il legame tra compagni è unico e sacro per i lupi. Se tu fossi ancora alla versione 'beta' della trasformazione dei lupi mannari, forse la parte umana più razionale, rispetto a quella istintiva dell'animale, potrebbe anche riuscire a contraddire il lupo, ma nel tuo caso di vero lupo...» Deaton lasciò la frase in sospeso, ma Derek capì ugualmente cosa intendesse.

Essendo una mutazione completa la sua, il dominio della parte animale prevaleva su quella umana.

Solo dopo la sua non-morte, con seguente evoluzione, iniziò a percepire maggiormente l'attrazione che lo portava verso l'esile e indifeso umano. Già da prima, sentiva una sorta di legame con lui, aveva avuto alcuni dubbi a riguardo, ma non aveva mai voluto ammettere nulla del genere a sé stesso. Ora però. il suo lupo ringhiava e graffiava, perennemente frustrato dalla lontananza dell'umano. Dall'umano che aveva scelto come suo legittimo compagno.

Il legame tra compagni nei lupi, era appunto sacro, non capitava a tutti questa fortuna. Ma Derek non la vedeva come una fortuna, anzi, era come mettere in catene l'umano, incatenandolo a sé perché il lupo lo rivendicava. E non voleva assolutamente, far sentire il figlio dello sceriffo in qualche modo costretto, a stare con lui, quando ormai era così vicino a colei che amava fin da bambino.

«Derek fidati, asseconda il lupo o potrebbe fare tutto da sé. Farà il necessario per raggiungere il suo compagno» ritentò Deaton.

Il lupo scosse la testa con disappunto «non importa. Resisterò. Riesco sempre a controllarmi, ce la farò anche d'ora in avanti, tenrò a bada il lupo, a costo di non riavvicinarmi mai più a Beacon Hills» esordì Derek non ammettendo repliche. Uscì dalla clinica, per poi avviarsi verso una meta sconosciuta, sarebbe andato in un altro stato, ovunque, ma lontano dall'umano che intendeva 'salvare' dal suo lupo impazzito.

Solo dopo aver percorso vari chilometri decise di fermarsi, in un vecchio magazzino abbandonato, per passarci la notte. 

Guardò la luna prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dai piccoli suoni che provenivano dalla foresta. Quel che non sapeva, era che da quella notte avrebbe dovuto dire addio alla sua forma umana, poiché il lupo avrebbe preso il sopravvento, obbligandolo a tornare dal suo compagno, senza però reclamarlo all'istante.

Derek Hale sarebbe rimasto un lupo fino a quando il suo lupo non avrebbe raggiunto il suo obiettivo. Il lupo avrebbe fatto da sé, prendendo il controllo in caso fosse stato contraddetto, gliel'aveva accennato Deaton.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SterekIsTheWay120