Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Starlight___    13/08/2009    3 recensioni
Allora , eccomi qua con una serie di pubblicità dedicate a Death Note, il mio anime preferito ! ci saranno un po' tutti i personaggi , se ci riuscirò!Inserirò anche degli intermezzi, diciamo, in modo da costruire una specie di show ! XD Per questo ho modificato anche il titolo
Vi do un solo avvertimento : contenuti altamente demenziali!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scleri e demenzialità targate Death Note'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death Note pubblicità


COSTA CROCIERE


Personaggi:
Mello
Matt
Near
Autrice

Avete presente la pubblicità di Costa Crociere ? Quella con Amauri che dice : - Sono appena tornato?- . Bene , io l’ho modificata e ci ho inserito i personaggi di Death Note.



- Near, lo sai che sto per battere Matt a WII SPORT 20 a 0? Lo so, è impossibile però ci sto riuscendo!-disse Kamy.
- Complimenti. Io sto per finire la riproduzione  in scala di New York con tanto di luci funzionanti-
- No, non posso perdere così!- si lagnò Matt.
- E invece perderai! Ancora questo tiro e .. -
Ad un tratto il videogioco si spense e pure le luci della Grande Mela in miniatura.
- COSA è SUCCESSOOOO??? ORMAI ERA FINITA LA PARTITA A BASEBALL E AVEVO VINTOOOOOOOO!- urlò Kamy.
- Non ci posso credere .. Si sono fulminate le luci .. Non vanno più .. - si lamentò l’albino.
- Io ho una mezza idea di chi è stato .. Ed è uno che ora è appena scappato in bagno dopo aver “urtato” il contatore .. - disse il rosso.
- Nooo .. Sempre il solito parruccone !- esclamò Kamy.
- Andiamo a dirgliene quattro .. - propose Near.
I tre ragazzi andarono in bagno dove trovarono Mello con una sorriso da ebete stampato sulla faccia.
- .. Ma sono appena tornato!-
- AAAh .. È appena tornato .. - si rivolse Matt agli altri.
- Vieni, vieni di là ..- invitò Kamy .
- .. Così ci racconti della vacanza - disse Near.
- Sì, sì .. - Kamy estrasse dal nulla un tirapugni.
 Dopo queste parola, partì una serie di spari , pugni , lanci di WIImote e di puzzle accompagnati da un sonoro scoppio di bomba .
( Nota bene : questa parte è stata censurata durante la messa in onda )
Dopo vari minuti ..
- Voglio tornare in vacanza .. - si lamentò il biondo.
- Eeeh .. È proprio vero .. Costa Crociere , la vancanza che ti manca!- esclamò L’Autrice.
- Eccome se ti manca!- aggiunsero Near e Matt in coro.


Ok .. È stata abbastanza scema .. Ma che ci volete fare ..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ___Starlight___