Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |       
Autore: Funlove96    28/06/2020    1 recensioni
30 situazioni differenti tra cui i nostri Shicca, insieme ai loro amici -e qualche fata scappata da Magnolia- dovranno districarsi. Cosa succederà?
Raccolta di Drabbles partecipante alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Shiki/Rebecca
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi con un'altra raccolta! Stavolta incentrata su Shiki e Rebecca, insieme ai loro amici e qualche guest star proveniente dal mondo di Fairy Tail. Piccolo avviso: Alcune Drabbles saranno AU.
Anche questa raccolta partecipa alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Iniziamo!




1. Candeliere alimentato a gas.



Quell'antico candeliere aveva -evidentemente- funzionato grazie al gas, a giudicare dall'odore che emanava. Lo avevano trovato su uno dei tanti pianeti visitati in giro per il Cosmo, e gli occhi azzurri di Rebecca si illuminarono assetati di conoscenza.
Mentre maneggiava l'oggetto -non era ridotto benissimo, e l'argento di cui era ricoperto non era certo splendente come doveva esserlo stato secoli prima, le mani studiavano ogni più piccolo movimento- una zazzera nera entrò travolgendola, e caddero entrambi rovinosamente a terra.
L'oggetto si spaccò in due parti, e la bionda giurò di far fare la stessa fine al Re. Non l'avrebbe scampata solo perché le aveva rubato il cuore, nossignore!



[108 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96