Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    28/06/2020    0 recensioni
30 situazioni differenti tra cui i nostri Shicca, insieme ai loro amici -e qualche fata scappata da Magnolia- dovranno districarsi. Cosa succederà?
Raccolta di Drabbles partecipante alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Shiki/Rebecca
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Bisbigliare all’orecchio in modo suadente.



Ormai era come una droga per Shiki. Affondare i canini nel morbido collo della sua Regina, mentre si riempiva le orecchie di quei mugugni che riservava solo a lui, lo faceva impazzire più di qualsiasi avventura mai vissuta.
Sentirla sussurrare il suo nome tra un ansito e l'altro era diventata la sua melodia preferita, così come il modo in cui gli bisbigliava suadente quelle parole cariche dell'amore che li legava.
Accadeva ogni qual volta lui si fermava, timoroso di aver sbagliato qualcosa -era ancora impacciato in certe cose, eppure non riusciva a farne più a meno- per rassicurarlo e spingerlo a continuare.
Si, ormai ne era proprio dipendente.



[108 parole]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96