Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    30/06/2020    0 recensioni
30 situazioni differenti tra cui i nostri Shicca, insieme ai loro amici -e qualche fata scappata da Magnolia- dovranno districarsi. Cosa succederà?
Raccolta di Drabbles partecipante alla Mistery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Shiki/Rebecca
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29. Topolino domestico.



L'amore per gli animali di Shiki aveva contribuito a farla innamorare, così come anche il suo agire, spesso, senza pensare troppo. E lo aveva fatto di nuovo, portando nel loro appartamento Pino.
Non le dispiaceva nemmeno quel musetto dolce ma, con un gatto in casa, potevano tenere anche un topolino come animale domestico?
La risposta arrivò, inaspettatamente, proprio da Happy, che si accoccolò accanto a lei sul tavolo, come a proteggerla dal freddo di Ottobre, nonostante ci fosse il riscaldamento. In fondo, anche lui era stato un trovatello fortunato, ed era giusto desse lui il benvenuto alla sua nuova sorellina. Sperando magari nell'arrivo di un'altra, solo... meno pelosa.



[108 parole]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96