Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    30/06/2020    2 recensioni
Kara e Lena sono in un momento complicato del loro rapporto...nessuna delle due sa che cosa vuole...ma di una cosa sono certe...una semplice amicizia non basta più. Cosa accadrà quando una ragazza piovuta dal futuro sconvolgerà le loro vite???
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONOSCENZA

 


POV LEA

Era agitata...anzi di più...era terrorizzata...stava per passare un intero pomeriggio con la versione giovane di una delle sue madri...e come se questo non bastasse doveva stare attenta a non rivelare troppe informazioni...un tonfo alle sue spalle la riscosse dai suoi pensieri...

"Ciao...sei pronta?" chiese Kara uscendo dall'ascensore delle CatCo

"Si...certo...dove si va?"

"Prima di farti vedere i miei posti preferiti a National City dobbiamo passare a prendere una persona..." cominciò la bionda, facendo mancare un battito al cuore della ragazza...temeva di sapere di chi si trattasse "lei...lei ti piacerà...è una donna in gamba...e una parte importante della mia vita...quindi...andiamo!"

Si avviarono a piedi...chiacchierando del più e del meno...tipo...attori famosi...il gusto di gelato più strano mai assaggiato...eccetra...fino a quando non si fermarono davanti ad un grattacielo che Lea conosceva fin troppo bene...la L-Corp...cominciò a sudare freddo...non era possibile...come poteva reggere quattro ore con le sue madri in versione stagione dell'amore?!?!

POV LENA

Erano quasi le tre del pomeriggio quando sentì bussare alla porta del suo ufficio...sapeva di chi si trattava...anche solo il pensiero della bionda le riempì il cuore...

"Avanti..."

"Ciao Lena!!" la salutò sorridente Kara.

Come riusciva la kriptoniana con un solo sorriso a farla sentire felice...ad abbattere la sue barriere...a scombussolarle la vita...

"Siamo arrivate troppo presto?" chiese la bionda vedendo il tentennamento dell'altra.

"No...no figurati...accomodatevi pure..." disse allora Lena guardando solo ora la ragazza timorosa che seguiva la kriptoniana a ruota.

"Bene...allora...Lena ti presento Lea e Lea ti presento Lena" disse Kara scrutando la reazione delle due.

"Piacere di conoscerti...ho sentito tanto parlare di te..."

"Si...beh...anch'io...comunque il piacere è tutto mio Signorina Luthor..." balbettò imbarazzata Lea.

Lena non poté fare a meno di pensare che la ragazza...capelli a parte...era la copia di Kara...gli occhi..quella tenera reazione quando si imbarazza ma...ma c'era qualcos'altro in lei...qualcosa di familiare che ancora non riusciva a capire...

"Pensavo fosse scontato che ci dessimo del tu..." disse la Luthor inarcando il sopracciglio

"Si..certo...sig...Lena" balbettò ancora Lea, facendo scappare un sorriso divertito alla bionda al suo fianco.

"Bene...ora che le presentazioni sono fatte...vi offro qualcosa da bene mentre chiudo le ultime pratiche?" chiese Lena avvicinandosi al Mini bar.

"Volentieri...per me la solita Club soda." rispose la kriptoniana sedendosi sul divanetto ancora divertita dalla scena a cui aveva appena assistito.

"Per me invece uno scotch liscio...grazie..." rispose invece la ragazza corvina...poi vedendo lo sguardo di stupore sul volto della Luthor aggiunse "...beh sai con il lavoro che faccio mi serve un po' di...di 'sostegno psicologico'..."

"No... non ti devi giustificare con me...è solo che pensavo di essere l'unica donna americana a berlo." disse Lena cercando di scacciare gli strani pensieri che ora affollavano la sua mente " Comunque...posso chiederti che lavoro fai...sempre se questo non mette in pericolo tutta la linea temporale o...o qualcosa del genere..."

"No...non credo proprio..." ridacchiò Lea "comunque da un paio d'anni sono la più giovane direttrice che il DEO abbia mai avuto...subentrando a mia zia Alex.."continuò afferrando il bicchiere che l'altra le stava porgendo.

POV KARA

"Aspetta un secondo..." disse Kara riscuotendosi improvvisamente dai suoi pensieri "quindi tu senti l'alcol?!?!"

"Si...beh...uno dei vantaggi di essere un ibrido..." le rispose divertita la figlia "sento l'alcol quasi normalmente...sono più resistente alla kriptonite...ma in compenso rispetto a te sono meno potente..."

"Lo sapevo! Dovevo farmi modificare geneticamente!" disse allora la bionda per poter osservare la reazione delle due...entrambe risero per poi sorridere mostrando anche le gengive mentre scuotevano la testa in segno di disapprovazione...era fatta...ne era certa...Lena era la madre delle sue figlie...ora doveva 'solo' farlo capire anche a lei...

"Allora che ne dite fare un giro e...e magari anche uno spuntino?" chiese Kara sentendo un certo languorino.

"Ovviamente...va bene ci sono.." rispose Lena divertita mentre stava spegnendo il computer "Kara...vuoi andare a piedi o preferisci..."

"Fare un volo in autobus?!?!" terminò Lea per lei...Kara poté scorgere per un secondo lo sguardo sconcertato della Luthor...ci stava arrivando...

"Quindi questo vuol dire che dovrò sorbirmi questa battuta per il resto della vita?!?!" si affrettò a dire sarcastica la bionda evitando così un silenzio imbarazzante "Grazie mille Lena..."

"E di che?" rispose Lena riprendendosi dallo shock "E' sempre un vero piacere prenderti in giro..."

"E su queste brillanti parole...penso sia giunto il momento di incamminarci." disse Kara facendo la finta offesa, strappando così un sorriso divertito alle due corvine.

Si stavano dirigendo da Noonan's...Kara osservava le altre due disquisire sui nuovi progetti di armamenti per il DEO o di migliorie per la sua tuta...in quel momento erano così affiatate...si completavano le frasi a vicenda...parlavano con un linguaggio tutto loro...erano felici...e se quella sarebbe stata la sua vita...la sua famiglia...allora Kara pensò che sarebbe stata la persona più felice al mondo...poi una scossa...tutto trema...attorno a loro si scatena il caos...forse aveva parlato troppo presto...

 

Angolo dell'autore

Bene...bene...anche questo capitolo è finito.Come avete potuto notare è incentrato sul rapporto tra Lena e Lea...spero vi sia piaciuto. Come sempre lasciate le vostre impressioni nei commenti e...alla prossima!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus