Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    01/07/2020    6 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IDEE CHIARE E DISQUISIZIONI
 
 
Al termine della partita, quando Tsubasa uscì dagli spogliatoi, i giornalisti ebbero la possibilità di immortalare il primo bacio pubblico della coppia.
Lei stava parlando con Roberto, si mosse in automatico, le si avvicinò e le cinse la vita e quando si voltò ebbe l’occasione per baciarla.
“Amore ti sembra il caso?” chiese intimidita, più dalla presenza di Roberto che dagli altri.
Tsubasa allora le sussurrò all’orecchio “Mi sono addirittura controllato!”
Divenne rossa e cercò di dargli le spalle, vennero attorniati dai giornalisti e furono costretti a rispondere a varie domande, soprattutto sulla loro vita privata.
Sanae in quel momento si sentì in difficoltà e decise che non avrebbe mai più accettato di provare quel senso di inadeguatezza.
 
Da quella partita erano passati due anni e si stavano dirigendo in Giappone per le selezioni Asiatiche, avrebbero fatto il ritiro in Patria e poi avrebbero affrontato le varie squadre.
Sanae si era diplomata e si era iscritta all’università, cosa che aveva fatto anche Tsubasa, scegliendo una facoltà che aveva a che fare con lo sport, invece lei un indirizzo che le permettesse di diventare il procuratore del marito e anche il suo legale.
Erano cresciuti e avevano entrambi le idee chiare, ognuno aveva il proprio sogno da alimentare e raggiungere, ma vissuti con l’approvazione e l’incoraggiamento dell’altro.
Scesi dall’aereo uno stuolo di giornalisti era in attesa di strappare qualche parola alla coppia, qualche scoop succulento.
La Signora Ozora aveva attirato l’attenzione nelle settimane precedenti, non aveva seguito il marito come suo solito e le supposizioni si erano sprecate.
Ovviamente la più quotata era una gravidanza.
Venne subito travolta sia fisicamente che a parole ed era stata pronta nel rispondere “Se fossi stata veramente incinta? Non vorrete farmi diventare Anego appena arrivata?” così aveva zittito tutti, facendo ridere il marito e dando al megalomane egocentrico che era con loro, la possibilità di riprendersi le attenzioni.
“Vi prego signori abbiate pietà, non Anego, non dopo tante ore di volo!” risero e aggiunse “Ma vi pare che se fossi diventato zio non avrei provveduto ad acquistare un continente al mio nipotino?”
“Wakabayashi mi deludi, solo un continente? Io pensavo ad un pianeta o una galassia” lo provocò Kojiro che era arrivato prima, insieme al resto della squadra.
“Effettivamente non è da te fare scelte così misere!” aggiunse Hikaru.
“Parliamo di una futura promessa del calcio mondiale, che avrà noi come padrini!” aggiunse Taro.
“Ehi mi state dando dello spilorcio?” chiese Genzo.
“SI’!” il coro fu unanime e fece ridere tutti i presenti.
“Invece quando sarà il momento sarà una bellissima principessa che avrà noi come madrine!” replicò Yayoi spezzando la risata a tutti i maschietti.
Genzo deglutì e riferendosi a Tsubasa “Non ti permettere a fare femmine, io voglio un nuovo SGGK!”
“Ti faccio notare che nel caso sarebbe mio figlio e non capisco perché dovrebbe fare il portiere.”
Continuarono a disquisire sull’argomento facendo ragionamenti improponibili, con i giornalisti che avevano smesso di prendere appunti e se la ridevano allegramente.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella