Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: Exspeliarmus    04/07/2020    0 recensioni
Lena e Kara stanno vivendo una vita felice dopo gli eventi di GIOIE E DOLORI, ma alle volte le ombre del passato complicano le cose.Riusciranno le nostre eroine a superare ogni ostacolo?
QUESTA ONE SHOT E' IL SEQUEL DI GIOIE E DOLORI QUINDI AVVERTENZA SPOILER!!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN COMPLEANNO DA RICORDARE



Sono passati sei mesi dalla fine di Gioie e Dolori, Lena e Kara convivono e tutto sembra procedere per il meglio...

POV  KARA

I raggi del sole sul suo volto la svegliarono dolcemente, aprì gli occhi e vide Lena accoccolata tra le sue braccia "Oh Rao...quanto è bella" pensò.

"Buongiorno amore mio" disse Kara baciando dolcemente il collo della compagna.

"Buongiorno..." rispose la corvina con la voce ancora impastata dal sonno.

Allora Kara si sporse in avanti fino a catturare le labbra dell'altra in un lungo e dolce bacio.

"Non mi stancherò mai di questi risvegli..." sussurrò la kriptoniana quando si staccarono "e mi mancheranno nei prossimi giorni..."aggiunse, poi vedendo lo sguardo interrogativo della corvina disse "non ti ricordi amore? Te l'ho tetto due settimane fa...devo andare quattro giorni a Washington per l'assemblea nazionale di giornalismo. E poi...non mi avevi detto mesi fa che dovevi andare a Metropolis per qualche giorno?"

POV LENA

"Certo certo...per un attimo mi ero dimenticata di...Washington" rispose Lena. Cavolo si era dimenticata della balla che aveva raccontato a Kara! Non voleva mentirle ma...ma il giorno del suo compleanno era...diciamo il suo "giorno buio", quindi tutti gli anni si chiudeva in casa, senza avvisare nessuno e senza interagire con il resto del mondo.

"Va bene smemorata..." disse Kara un po' dubbiosa "comunque adesso devo andare alla CatCo...ho una valanga di lavoro da finire prima di partire quindi...ci vediamo tra quattro giorni okay?"

Lena annuì poi si avvicinò alla bionda e catturò le sue labbra in un languido bacio.

"Beh...forse dovrei partire più spesso" sussurrò Kara con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto "ci vediamo presto amore."

"A presto"

In giorno seguente a Washington 

POV KARA

Era tutta la mattina che cercava di contattare Lena, c'era qualcosa di strano...anche la sera prima al telefono aveva un tono strano...

"Ehi Kara!" la salutò gioiosa James "Tutto bene? Sembri preoccupata."

"Ciao James...è Lena che mi preoccupa. Sono ore che cerco di chiamarla...a Metropolis non l'hanno vista...non so cosa pensare..."

"Beh...Kara non dovresti stupirti più di troppo..." replicò di getto il fotografo prima di vedere uno sguardo interrogativo sul volto della bionda "si...insomma...lo sai come fa Lena...diventa praticamente un eremita il giorno del suo compleanno..."

"Il giorno del suo cosa?!?!"sbraitò Kara

"Non...non ti ha detto che oggi è il suo compleanno?" chiese esterrefatto "Kara...ti prego lasciale il tempo per..." non fece in tempo a finire la frase che lei era già volata via "...spiegare."

National City

POV LENA

Era stesa sul divano mentre cercava di distogliersi dai lugubri pensieri che ogni anno la attanagliavano in quel giorno...cercando così di concentrare la sua attenzione su cose futili e insensate...come il film di serie D su Netflix che stava cercado di guardare senza vomitare per lo schifo...o la vaschetta di gelato BEN & JERRY'S al caramello che le si stava squagliando in mano...quando all'improvviso Kara piombò nell'appartamento come una furia...creando una forte folata di vento che per poco non fece volare la TV sul pavimento...

"C-che...cos.." balbettò Lena sbigottita.

"CHE COSA CI FACCIO QUI?!?! CHE COSA CI FAI TU???" cominciò a urlare la bionda "PERCHÉ NON MI HAI DETTO CHE GIORNO E' OGGI? PERCHÉ MI HAI MENTITO SU  METROPOLIS? NON TI FIDI DI ME? CREDI CHE IO NON POSSA CAPIRE? NON POSSO CREDERE CHE SIAMO DI NUOVO A QUESTO PUNTO!!!PENSAVO CHE AVESSIMO DETTO NIENTE BUGIE!!"

"Kara...Kara ti prego mi...mi dispiace" disse Lena tra un singhiozzo e l'altro...mentre le lascrime impietose le rigavano il volto "Non volevo mentirti m-ma questo giorno è troppo doloroso per me. La morte di mia madre...l'arrivo alla villa dei Luthor...è come se...se il mio compleanno mi ricordasse tutto il dolore che ho provato in vita mia...m-ma ti prego non lasciarmi...ti prego"

POV KARA

Kara si rese conto di aver sbagliato a non ascoltare il consiglio di James. E ora Lena era lì tremante sul divano con quei suoi meravigliosi occhi verdi colmi di lacrime e terrore. Allora si avvicinò a lei e la strinse dolcemente in un abbraccio.

"Ma cosa ti salta in mente...certo che non ti lascio. Io ti amo...ti amerò sempre e non potrei mai vivere senza di te." a quelle parole il terrore scomparve dagli occhi di Lena e un timido sorriso si fece largo sul suo volto "Mi dispiace per averti aggredito in quel modo...ma...ero preoccupata...anzi terrorizzata che ti fosse successo qualcosa e ho scaricato tutto su di te...quindi mi dispiace amore perdonami."

Allora la corvina catturò le labbra dell'amata in un dolce bacio che ben presto divenne carico di desiderio...le loro labbra si schiusero e le loro lingue cominciarono la loro danza carica di passione, Kara sollevò la Luthor senza sforzo e la fece stendere sul letto...avevano bisogno di sentirsi...di toccarsi...avevano bisogno l'una dell'altra come fosse aria...avevano bisogno di sentire che c'erano che erano lì e non sarebbero andate da nessuna parte. Persero il conto di quante volte fecero l'amore quel giorno, ma alla fine caddero stremate sul letto...accoccolate l'una all'altra.

"Mi sei mancata amore." disse Lena rompendo quel silenzio quasi mistico che regnava nella stanza.

"Anche tu mi sei mancata tesoro..." rispose Kara guardando l'altra negli occhi "comunque non ti ho ancora dato il mio regalo di compleanno..."

"Perché questo cos'era?"chiese Lena divertita

"Beh...questo diciamo che era per fare pace..." disse imbarazzata la bionda "è già da un po' di tempo che ho deciso di parlarti di una cosa ma non ho mai trovato il momento giusto quindi...ora ti prego di non interrompermi altrimenti non ci riuscirò mai. " continuò seria Kara "Da quando ci siamo messe insieme mi sono resa conto che più tempo passiamo insieme più il mio amore per te cresce...mi sono resa conto di amare tutto di te...sia pregi che difetti...mi sono resa conto che dopo anche solo un giorno senza te mi sento soffocare...come se mi mancasse l'aria...e mi sono resa conto che voglio passare il resto della mia vita con te e...e quando capisci questo vuoi che il resto della vita cominci il prima possibile quindi..." Kara si sporge fino ad estrarre un piccolo astuccio dal cassetto del comodino "quindi Lena Keiran Luthor mi...MI VUOI SPOSARE?"

POV LENA

Non poteva credere alle sue orecchie, non era mai stata così felice in vita sua.

"Si..sisisi e cento volte SI!" a quel punto Kara le infilò l'anello e la baciò piangendo di gioia.

"Oh Lena...non puoi neanche immaginare quanto tu mi abbia reso felice.."

"E tu non puoi capire quanto mi rendi felice ogni giorno che passo accanto a te" sussurrò Lena all'orecchio dell'amata "e ti assicuro non ci sono altre ombre nella mia vita"

"Lo so...mi fido di te amore...e anche se ci fossero le affronteremo insieme come tutto il resto."

"Ti amo Kara Zor-El..."

"Ti amo Lena Luthor" rispose la kriptoniana baciandola appassionatamente.

Quando erano l'una tra le braccia dell'altra tutto era perfetto...il resto del mondo cessava di esistere...il male cessava di esistere...e loro non erano una Super e una Luthor ma solo...Kara e Lena.

 

ANGOLO DELL'AUTORE

Bene siamo arrivati alla fine di questa oneshot Supercorp. Come vi avevo già detto questa è solo la prima di una serie di ff che faranno da sequel a Gioie e Dolori, quindi rimanete connessi. Spero che qualcuno di voi noterà la citazione di "Harry ti presento Sally"  che ho inserito nella proposta di Kara. Comunque...alla prossima.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus