Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    05/07/2020    3 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 5
Girasoli

 

L'auto sfrecciava veloce sull'asfalto, mentre lei osservava i campi dal finestrino aperto e sentiva il vento sferzale il viso e scompigliare i Sochi ciuffi che sfuggivano dalla sua solita coda alta. Teneva il braccio fuori, facendolo ondeggiare, come se seguisse delle onde invisibili.
Heiji era tornato silenzioso, concentrato sulla guida e lei si concesse un momento tutto per sé, chiudendo gli occhi e tendendo le orecchie per sentire ciò che la circondava oltre al rumore dell’auto.
Non sapeva con esattezza quanto tempo tenne gli occhi chiusi, ma ad un tratto la voce del ragazzo la riportò nuovamente nell’abitacolo.
«Kazuha guarda, girasoli!»
Aprì gli occhi e, dopo qualche secondo in cui la sua retina dovette riabituarsi alla luce, vide il suo braccio, che ancora ondulava con un movimento più sfogliato, davanti a una distesa di enormi fiori marroni con i petali gialli.
«Che meraviglia!» Esclamò, fermando definitivamente l’arto e poggiando entrambe le mani sullo sportello, in modo che li vedesse meglio.
«Sai… Credo che un po’ ti assomiglino…» disse tranquilla, forse anche un po’ intimidita, la voce del ragazzo di fianco a lei.
«Chi?» Chiese lei confusa, voltandosi nuovamente verso il suo interlocutore.
«I Girasoli… Anche tu segui sempre il sole.» sorrise divertito, mostrando la dentatura splendente che si stagliava contro la sua carnagione scura.
«Se stai per dire che tu sei il sole, giuro che…» lo minacciò, ma lui scosse la testa.
«Lo dicevo perché sei sempre allegra ed ottimista, anche quando hai a che fare con uno zuccone me.» aggiunse alla sua constatazione.
In un attimo Kazuha sentì le guance avvampare, così si costrinse a voltarsi per tornare ad osservare i girasoli, anche se un sorriso soddisfatto le si dipinse in volto, mentre il cuore le sembrava riempirsi di gioia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92