Serie TV > 13 Reasons Why - Tredici
Segui la storia  |      
Autore: Alyssa chiari    06/07/2020    0 recensioni
E se Montgomery fosse scappato prima dell'omicidio di Bryce Walker? se avesse deciso di andarsene in un'altra città? e se mentre stava per andarsene rivede Winston? Riuscirà quest'ultimo a farlo cambiare? A farlo diventare una persona migliore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore esterno Pov's

Montgomery De La Cruz stava camminando ormai da qualche minuto e presto avrebbe raggiunto la fermata dell'autobus. Con sè aveva un semplice borsone che conteneva tutti i suoi oggetti personali. Montgomery se ne stava andando dalla cittadina di Evergreen: non poteva restare, non dopo che Bryce, che credeva suo amico, l'aveva abbandonato. Non gli era rimasto niente: il padre lo odiava e la sorella e la madre abitavano lontano per raggiungerle. Poteva esserci Winston ma Montgomery l'aveva trattato male perchè aveva paura di accettare la sua omosessualità. Quindi era solo e aveva appena iniziato a piovere. Montgomery stava ripensando a quello che era successo con Clay e tutti gli altri qualche giorno prima: Se avesse saputo che le cose sarebbero andate a finite così avrebbe tradito Bryce senza pensarci due volte e magari avrebbe avuto l'aiuto di Clay invece  non c'era nessuno ad aiutarlo e Montgomery doveva contenere tutto il suo autocontrollo per non scoppiare a piangere lì da solo. Finalmente raggiunse la fermata dell'autobus e si sedette sulla panchina. C'erano poche persone, tra cui un ragazzo che a Montgomery sembrava così terribilmente famigliare. Quando il ragazzo si girò, Monty lo riconobbe come Winston e si alzò velocemente dalla panchina ma Winston lo vide e si avvicinò.

"Montgomery? Stai andando via?" Chiese quest'ultimo e Montgomery valutò per un attimo se rispondergli o ignorarlo ma sospirò ed annuì e in quel momento arrivò l'autobus e Monty si avvicinò per salire.

"Non mi è rimasto più nulla in questa schifosa città quindi me ne andrò dovunque i pochi soldi che ho mi permettano di andare e quando avrò finito questi soldi penserò a cosa fare. Starò bene, credo." Disse Montgomery e le porte del pullman si aprirono e senza aspettare la risposta di Winston, Monty salì sul pullman e andò a sedersi in un sedile in fondo.

Montgomery vide qualcuno sedersi accanto a lui e quando si girò si accorse che quel qualcuno era Winston. Fece un piccolo sorriso che tentò di nascondere a quest'ultimo.

"In questa città non ti sarà rimasto più nulla ma su questo autobus e nella città dove andrai tu avrai me e vedrai che andrà tutto bene, Montgomery. Fidati di me." Disse Winston e Montgomery si fidò di lui.

Forse sarebbe andato tutto bene.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 13 Reasons Why - Tredici / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa chiari